Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie.Certo che è uscita una beta EU io l’ho installata e non mi ha dato nessun problema.
Grazie.
Sai da dove si puo' ancora scaricare?
ok, recuperato file m2ts HDR10+ e riprodotto con Oppo UDP-203 Firmware UDP20XEU-65-0131 (finale) su un Sony A1 che NON supporta il formato HDR10+ il risultato finale, premendo il tasto info del telecomando è:
Media Information
Risoluzione: 3840x2160
Frame rate: 23.976p
Formato HDR: HDR10+
Spazio colore: BT..........[CUT]
Però c'è qualcosa che non mi torna. Su avsforum avevo letto che l'Oppo con HDR10+ si comporta come con Dolby Vision in presenza di un display non DV compatibile, cioè fa il decoding interno. Non ricordo se "trasforma" HDR10+ in DV o qualcosa del genere, sta di fatto che l'output non dovrebbe essere HDR ma HDR10+ o DV.
Potresti provare a m..........[CUT]
Io come impostazione ho HDR su AUTO ed elaborazione Dolby Vision su Auto se metto player led non mi cambia nulla
Io dico player led in presenza di un file HDR10+
Allora in impostazioni HDR devi mettere Dolby Vision - player led e non auto. Riavviare per sicurezza e provare a riprodurre un file HDR10+. Se ho capito bene dovrebbe uscire un segnale Dolby Vision (cioè HDR10+ convertito in Dolby Vision) oppure proprio un segnale HDR10+.
Ok, settato come dici tu e ora le informazioni uscita HDMI risultano:
Formato HDR: Dolby Vision
Spazio Colore: Dolby Vision 12Bit
Direi che ci siamo, ma una curiosità tu tieni l'impostazioni che mi hai indicato sempre? come mai non tieni in Auto?
OK!!!! Allora io proprio non l'ho installato questo firm perchè il mio lettore è modificato Jailbreak sul firmware precedente e se non esce un Jailbreak di quest'ultimo ovviamente non lo aggiorno o perdo tutti i vantaggi. Io tengo su AUTO ma l'impostazione che ti ho detto è per vedere HDR10+ anche su schermi non compatibili HDR10+. Praticamente si ..........[CUT]
Piccolo sample senza suono così chiunque può fare prove
https://drive.google.com/file/d/1dcS7j89ODZIbIpkUg8IyMlmGnH2YVFGS/view?usp=sharing
Spero sia scaricabile da tutti, di solito uso altro sito ma credo che GDrive sia più gradito