A quel prezzo i 61 pezzi se li possono usare come mattoni per costruirsi una piramide a gradoni :D
Visualizzazione Stampabile
A quel prezzo i 61 pezzi se li possono usare come mattoni per costruirsi una piramide a gradoni :D
vedrai che appena capiscono di essere fuori prezzi, 500 euro li calano, ha conoscere un po Moonclik
Un mio collega di lavoro a dicembre ha preso un lcd da loro consegnato in tre giorni tutto ok anche come disponibilità del personale ;)
Need for speed sul nostro oled 930 che goduria :sofico: !!!
Ieri c'erano 3 siti sotto i 2100 euro, oggi nessuno... se non altro sta tv va via come il pane
Ieri mi sono soffermato in un cc che aveva il 930 (senza prezzo...) e ho cercato di far caso al discorso delle scalettature. Effettivamente su schermate ad esempio tutte verdi si vede questo strano effetto sulle righe. Eppure i pixel non è che siano tanto "vuoti", non mi è sembrato proprio, e mi sono messo praticamente con gli occhi nello schermo (che avranno pensato: che sta facendo sto nerd?) Sembra quasi che l'elettronica della tv faccia una specie di downscaling delle righe, che ne gestisca insomma meno di 1080 (sempre che il demo che girava fosse in 1080..) qualcuno ha provato a mettere la slide nel dvd di calibrazione, quella con le righe orizzontali alternate di 1 pixel, e vedere che succede?
http://www.dday.it/redazione/15928/l...5ec930v-review
Una delle poche recensioni in italiano...
Udite udite giubilo per la prima volta il 930 sotto i 2000 euro (1999) in un negozio con sole 2 opinioni pero'... Purtroppo ho il sospetto che sia un refurbished (e inquietanti i "tempi di preparazione" di 25gg...) in 25gg potrebbe cambiare tutto
Purtroppo è un refurbished garanzia Europa! :(
ciao a tuti ! OLED comprato poco fa... domani me lo portano. Era l'ultimo, ne stanno vendendo molti (parole del commesso eh).
Complimenti!! ne rimarrai soddisfatto!
Ti ringrazierei se mi facessi sapere come si vede Sky hd soprattutto lo sport