Grazie, comunque spero di riuscire a far funzionare bene il Ntv550 che a mio parere mi sembra migliore nelle specifiche. Ciao :)
Visualizzazione Stampabile
Volevo ringraziare tutti e in particolare Dmj per l'aiuto fornito con il lettore multimediale. Il problema era che a salvato la cache direttamente su nas, invece adesso ho messo una scheda sd e il problema risolto.
Grazie ciao.
Felice di esserti stato d'aiuto. :)
Il mio NeoTV è kaputt! Si accende ed iniza il boot con tanto di schermata, ma il led color ambra continua a lampeggiare lentamente e il boot non procede ulteriormente.
Ho tentato il ripristino del firmware con la modalità recovery, carica il firmware sia da usb che con il download da internet, ma poi non riesce a scriverlo sulla flash e si blocca.
Da ciò potrei dedurre che il problema risieda proprio nella flash in cui è contenuto il firmware. Qualcuno sa quale sia l'integrato sul pcb, quale modello e se si trova su internet?
Immagino però che il tuo fosse in garanzia. Il mio non lo è più.
Ricordo che ero molto border line, secondo me potresti provare, al limite ti dicono di no ;).
Ci provo, al massimo mi sanno dire che chip di memoria utilizza.
Edit: Sul sito viene fuori un messaggio che dice che il supporto al prodotto è terminato e che il supporto gratuito via telefono per il mio prodotto è scaduto.
Purtroppo confermo. Avevo partecipato alla discussione in questo thread nelle prime pagine.
Disponevo due modelli. Uno con il chip dissipato e uno senza (per mera prova personale).
A settembre si e' rotto il modello con il dissipatore (ironia della sorte). Avevo provato anche io sul sito ma dicevano che il supporto per questo prodotto e' gia' terminato e che il prodotto ormai e' abbandonato.
Peccato, perche' una versione aggiornata e moderna dell'NTV550 me lo sarei preso al volo.
Ora ne ho ancora uno, ma qualcosa mi dice che la vita tanto lunga non l'avrà.
Edit: doppio.
Ho cercato ovunque informazioni relative alla memoria flash per il NTV550, ma non trovo nulla. Sono anche riuscito a contattare Netgear, ma loro non conoscono niente dell'hardware. L'assistenza si limita al software e, se il problema è di tipo hardware, non fanno altro che sostituire il prodotto.
Peccato, mi sarebbe piaciuto provare a ripararlo.