Visualizzazione Stampabile
-
Poichè il sito di SKY non è che si dilunghi molto sui particolari volevo sapere da voi, abbonati di lungo corso, un paio di chiarimenti circa Calcio e Sport.
Con Calcio si possono vedere tutte le partite domenicali di tutte le loro squadre di A e di B.
Però mi sembra di capire, poichè non è espressamente menzionato, che siano eslusi gli anticipi ed i posticipi, che sono invece espressamente menzionati nella scheda di Sport.
Così come la Champions è solo su Sport.
Sempre in Sport viene indicata anche una partita di Serie A alla domenica.
La mia curiosità è appunto questa: la scelta della partita è fatta dall'abbonato o si vede solo quella che decide Sky di volta in volta?
Nel secondo caso è allora indubbio che sia obbligatorio scegliere entrambi i pacchetti se si vuole essere sicuri di poter vedere tutte le partite della propria squadra.
Nel primo caso basterebbe solo Sport, poichè guarderei solo le partite della squadra che mi interessa, quindi una sola alla domenica o al posticipo/anticipo.
Tutto giusto, o no ?
Ciao
-
Serie A:
- Tutte le partite su Calcio (sia le partite singole che il canale DirettaGol)
- 3 partite su Sport (le 2 serali di sabato e domenica e quella della domenica a pranzo, quindi non le sceglie l'abbonato ma dipendono dal calendario)
Champions:
- Tutte le partite su Sport (sia le partite singole che il canale DirettaGol)
- Nessuna partita su Calcio
-
Grazie.
Quindi la partita domenicale di Sport si riferisce alla novità della partita all'ora di pranzo.
Continuerò a fare felicemente a meno di Sky. :D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Nel secondo caso è allora indubbio che sia obbligatorio scegliere entrambi i pacchetti se si vuole essere sicuri di poter vedere tutte le partite della propria squadra.
come già spiegato basta calcio per vedere sempre la propria squadra....
Citazione:
Quindi la partita domenicale di Sport si riferisce alla novità della partita all'ora di pranzo
e direi che basta e avanza ...gli abbonati sport oltre agli anticipi e posticipi domenicali hanno ora anche la partita dell'ora di pranzo...credo che di + sarebbe stato un pelo ingiusto...verso tutti quei polli che pagano ANCHE il pacchetto calcio....io per questo sono drastico.per me solo chi ha il pacco calcio dovrebbe vedere il calcio....chi ha solo lo sport tutto il resto...altrimenti che facciano un pacco unico piuttosto che continuare a "coccolare" gli abbonati di Sport provocando(giustamente secondo me)una certa irritazione degli abbonati di calcio
-
Altrettanto irritante che partite di serie B e europa league siano a pagamento anche per chi ha il pacchetto completo (mondo; cinema; sport; calcio)questo non lo trovo giusto :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
altrimenti che facciano un pacco unico piuttosto che continuare a "coccolare" gli abbonati di Sport provocando(giustamente secondo me)una certa irritazione degli abbonati di calcio
Lungi da me il voler innescare una polemica, ma mi sembra abbastanza evidente che il calcio è l'unica cosa per cui l'italiano medio scenderebbe in piazza per protestare (vedi i recenti episodi di cronaca) e per il quale è disposto a qualsiasi sacrificio. Evidentemente Sky, dati alla mano, sa che la maggioranza degli utenti è disposta a pagare due pacchetti pur di avere il calcio per intero, forti anche del fatto che offre partite in HD, contro la concorrenza che invece offre, seppur a minor prezzo, riprese scadenti e segnali SD di qualità "youtube-like".
In altre parole, i polli da spennare ci sono, e sono tanti, perchè Sky dovrebbe cambiare la propria politica?
Con gli altri pacchetti invece è stata costretta ad una politica di ribasso dei prezzi e di maggior frammentazione dei pacchetti stessi.
-
Con mio dispiacere ho scoperto ieri che: i programmi registrati quando per le prime 2 settimane avevo tutti i pacchetti visibili (io da contratto ho solo intrattenimento+documentari+calcio), ora non sono si possono più vedere perché serve che sia abbonato anche a quel determinato pacchetto o comunque devo pagarlo.
Ammazza che sola!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
Lungi da me il voler innescare una polemica...
non c'entra la polemica e neanche i polli da spennare...se vuoi vedere il calcio è così....ai puri e duri io credo poco ....quindi quale sarebbe l'alternativa?non vedere il calcio?beh possibile...ma francamente mi sembra retorica...la cosa + bella di tutte è che ormai si capovolgono le situazioni...il cattivo è abele....(nel senso la colpa è nostra che vogliamo il calcio a tutti i costi)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ma francamente mi sembra retorica...la cosa + bella di tutte è che ormai si capovolgono le situazioni...il cattivo è abele....(nel senso la colpa è nostra che vogliamo il calcio a tutti i costi)
Temevo di essere frainteso, ed infatti... :-)
Sintetizzando, dico che la legge della domanda e dell'offerta mai come in questo caso la fa da padrona. C'è fame di calcio, e Sky ne approfitta...
-
Citazione:
Temevo di essere frainteso, ed infatti... :-)
...
anche io temevo di essere frainteso...e infatti:D
volevo solo dire che non c'è alternativa se si vuole tutto il calcio....e che sky ne approfitti non è una gran scoperta...ciò non toglie che anche se la cosa ha una sua (perversa)logica non si possa dire la propria idea contro....questa logica che curiosamente penalizza chi paga di +
-
ragazzi domanda tecnica
sabato mattina viene il tecnico ad installarmi sky hd
io ho scelto l'offerta 29 euro + 29 euro di attivazione + 30 euro installazione
1 29 + 30 euro di ativazione e installazione devo pagarli in contanti al tecnico o vanno sulla prima fattura?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
1 29 + 30 euro di ativazione e installazione devo pagarli in contanti al tecnico o vanno sulla prima fattura?
Sulla prima fattura. Sicuro che non siano 29 + 50 euro?
Inoltre, potresti dover pagare ulteriori costi aggiuntivi (es. passaggio in canalina, 40 euro)
-
29 attivazione + 30 installazione parabola e myskyHD
-
Citazione:
(es. passaggio in canalina, 40 euro)
A me l'hanno fatta pagare 50 U__U'
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Quindi la partita domenicale di Sport si riferisce alla novità della partita all'ora di pranzo.
di questo non sarei sicuro visto che spesso a quell'ora trasmetteranno il basket e invece trasmetteranno una (a scelta loro) delle partite poeridiane.
Comunque ritornando al senso della tua domanda come spiegato sopra per vedere tutte le partite della tua squadra in serie a è obbligatorio il pacchetto calcio (che include se ti interessano le partite della liga, bundesliga, premier league tra le altre (campionato russo e francese se ti interessa a me no))
per il resto se la tua squadra è in champions sei obbligato ad avere anche sport se la tua squadra (come la mia:mad: ) è in europa league neanche quello.
ciao