grazie per il suggerimento adesso provo, ciao
Visualizzazione Stampabile
grazie per il suggerimento adesso provo, ciao
In alternativa basta rifare i plug and play e selezionare modalità casa, io l'ho dovuto fare 2 volte perchè alla prima non era andato a buon fine forse percè si era bloccata la memorizzazione dei canali digitali. Poi anche quella sucessivamente è andata bene facendola dall'apposito menu.
Cmq ha ragione Dave76, 4ms se non sbaglio è il tempo di risposta del pixel quando gli viene ordinato di riprodurre un dato colore
Il tempo di risposta di uno schermo è la misura della velocità con cui i pixel possono completare un “ciclo” immagine completo (in pratica, da spento a bianco a spento nuovamente)...il problema è che in molti casi i tempi di risposta vengono misurati grey to grey...e come potete ben capire il tempo in questi casi è molto minore....
Grazie per le spiegazioni...chiedo venia allora.
Cmq sono ancora molti indeciso tra le serie 6 e 7 che hanno solo 200 euro di differenza.
Io vado di Serie 7. Mi conosco... non rimarrei soddisfatto del modello "appena sotto" (escludo serie 8 e 9 per i prezzi troppo alti).Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
Ciao
rgianni ma senza mai averla vista nei negozi ?
acquisto "al buio" ?
Euronics da me (Vimercate, Milano) l'ha in esposizione, 756 a sinistra e 656 destra, una affianco all'altra.Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
Con il video dell' Era Glaciale BluRay che andava, a dire la verità la differenza delle due televisioni non si notava.
Ciao;)
infatti come ho già scritto stessa cosa per mè,anche io non ho notato la benchè minima differenza infatti ho poi acquistato la serie 6:DCitazione:
Originariamente scritto da rgianni
Sto iniziando a pensarla cosi anche io..
Oggi è successa una cosa assurda! Torno a casa e scopro che il TV non si accende più! Il LED rosso lampeggia in continuo e qualunque tasto che normalmente l'accende non ha effetto, stamani funzionava normalmente, poi è stato spento dal tasto a sfioramento (operazione fatta tante altre volte senza problemi)! appena a casa chiamerò il centro assistenza!!!! A qualcuno è mai capitato? Come hanno risolto?
:cry: :mad: :cry: :mad: :cry: :mad:
Hai provato a staccare la corrente e lasciarlo staccato per un po'?
Ho staccato la corrente e l'ho riattaccata dopo circa 30 sec, troppo poco?
NON è collegato il PC
ryu007 e rgianni
Vi ricordo che le quotature integrali sono vietate.
Così per non saper nè leggere nè scrivere, direi che si può essere attivato un circuito di protezione...prova a lasciarlo staccato di più...
Altra cosa...ti è mai capitato che facesse un aggiornamento OTA con la tv in stand-by? non è che stava scaricando un aggiornamento ed ha disabilitato temporaneamente l'accensione?
Non so cosa sia un aggiornamento OTA, spiegati meglio