Giustissimo, tra l'altro Pioneer ha l'OTTIMA abitudine di segnalare bene e chiaramente sul manuale e soprattutto a VIDEO cosa fa ogni singolo filtro ;)Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Visualizzazione Stampabile
Giustissimo, tra l'altro Pioneer ha l'OTTIMA abitudine di segnalare bene e chiaramente sul manuale e soprattutto a VIDEO cosa fa ogni singolo filtro ;)Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
1. sempre 60milaCitazione:
Originariamente scritto da Jess
2. ogni modello ha un sinto diverso... dipende quale vuoi.
XA = analogico
XD = digitale
... ricordati che quello digitale NON è al 100% compatibile con MediaSet premium o altri italiani. hanno funzioni diverse quindi se pensi di prenderlo x sostituirlo a quelli di mediaset, fai un grosso errore. per vedere mediaset devi comprare il decoder di mediaset.
... ergo, visti i pochi canali disponibili finora e ala non completa compatibilità coi decoder italiani, punta al modello "xa" normale.
Ma se punta al modello XD ha 200 euro di "sconto" ,quindi alla fine x le cose che ha in + il modello TOP e' conveniente ;)
Ho fatto diverse prove con svariate risoluzioni in ingresso al tv ed ho notato che:
a 576p l'immagine è nitidissima e molto satura
a 720p l'immagine è un pò meno nitida, meno spigolosa e ugualmente satura
a 1080i l'immagine rimane un pò meno satura e diviene molto morbida quasi avesse un leggere effetto flou
Le mie considerazioni sono che a 576p funziona solo lo scaler del plasma, a 720p funziona solo lo scaler del lettore dvd (marantz 7600) e a 1080i funzionano entrambi gli scaler.
Il tv è settato con i settings D65 e secondo me l'immagine più natutrale la si ha a 720p.
Attendo vostre considerazioni.
Ciao
Concordo.Ho provato prima con 1080i ma era un'immagina molto morbida,invece con 720p mi sembra la soluzione migliore da questo punto di vista.Ovviamente per quel che riguarda i D65 con altri settaggi nn ho provato
... 200€ di sconto dove scusa???Citazione:
Originariamente scritto da Steven
... nei negozi NON fanno sconto su pioneer.
,Citazione:
Originariamente scritto da ais001
è vero ci dovrebbero essere i contributi statali per digitale. 200€:D
Quel contributo non si leva dal prezzo di listino ma lo scaricherai nella prossima dichiarazione delle tasse.
Per quanto riguarda i prezzi Pioneer, era stato detto all'inizio che qualcosa di sconto sarebbe stato possibile ottenere in quanto i negozianti hanno più margini rispetto alle serie precedenti.
grazie x le risposte.
ma il modello xa e xd differiscono solo x il decoder interno o c'e' dell'altro?
in tal caso, avendo gia' un ottimo decoder humax 4000, mi butterei sul xa cosi' da poter vedere anche le tv locali analogiche.
ciao!
Jess però non è che i modelli che hanno in più il decoder digitale integrato, mancano della possibilità di memorizzare gli ordinari canali via etere eh!
Jess devi vedere ***** ci sono varie versioni per l'xa e per l'xd.in generale differiscono solo per il dtt(xd) ma molti negozianti hanno la versione senza cassa centrale e senza piedistallo,quindi fai attenzione ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: grande maffCitazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Da fnac a roma fanno il 5%, partendo da 3999 per il 508xdCitazione:
Originariamente scritto da ais001
razie al Chezz...il prezzo di listino non e' di 3799?! :)
... 'mazza che ladri... qui lo vendono a 3699 :DCitazione:
Originariamente scritto da Hermann