Visualizzazione Stampabile
-
Non ho SKY e su HDMI non posso testarti 1080i, su HDMI posso testare solo 1080p e 2160p (solo progressivo e non interlacciato).
Come segale "i" il test con il DVB-T (che è i) ti va bene?
-
Se hai Netflix, puoi fare un semplice test. Per il 1080p e il 2160p sono problematici i contenuti a 25 fps (quindi NON quelli a 24 fps). Su Netflix ad esempio Suburra (25 fps) ha i microscatti, mentre Sense8 (24 fps) non presenta problemi.
-
Ok ti provo Suburra da Netflix
-
Citazione:
Originariamente scritto da
outcave
Film o serie? Resta da capire come facciate a stabilire il frame rate dato che da browser è un informazione che non è più disponibile (NaN)
PS: se avete Amazon Prime video . gli episodi di The Grand Tour sono a 25 fps. Questo è sicuro perché ho la Shield e lì puoi forzare la frequenza
-
Citazione:
outcave
Quindi scusate, il pannello è LG del 2017 e il filtro è LG del 2016?
No, LGD fornisce i pannelli senza filtro, il filtro non è lo stesso degli OLED 2016, forse lo ricorda ma non è lo stesso.
-
Citazione:
outcave
Grazie, intendo Suburra la serie, non il film.
-
Citazione:
red5goahead
Film o serie? Resta da capire come facciate a stabilire il frame rate dato che da browser è un informazione che non è più disponibile (NaN)
PS: se avete Amazon Prime video . gli episodi di The Grand Tour sono a 25 fps. Questo è sicuro perché ho la Shield e lì puoi forzare la frequenza
Infatti, capire tutta la faccenda all'inizio è stato piuttosto complicato. Ora non ho più bisogno di vedere riportato il frame rate: se ci sono i microscatti è sicuramente a 25 fps. La stessa cosa accade con i blu ray, ovviamente.
-
Citazione:
red5goahead
ho la Shield e lì puoi forzare la frequenza
La Nvidia Shield TV è uno spettacolo!
-
Citazione:
BandAlex
La stessa cosa accade con i blu ray, ovviamente.
i BluRay sono 24fps, non 25
-
Citazione:
outcave
i BluRay sono 24fps, non 25
Lo standard prevede anche blu ray a 25 fps (gli ultra HD):
https://www.videohelp.com/hd#tech
-
Quindi esiste questo aggiornamento nuovo?
-
Citazione:
BandAlex
ah Ok, ma tanto io posso solo riprodurre i BR non UHD via PS3, quindi a 24fps.
-
Citazione:
Divil1979
Quindi esiste questo aggiornamento nuovo?
Ripeto, ho preso la TV a fine dicembre e ha di default questo firmware: 3.143.
Non ho idea e non so il perché sul sito ufficiale non c'è! Se provo ad aggiornare il TV via Internet (direttamente dalla TV) mi dice che il firmware è già aggiornato e mi fa vedere che io ho la 3.143 e in rete c'è la 3.142.
Anche su questo Pana potrebbe migliorare... che senso ha che io ho la 3.143 e su Internet e sul sito ufficiale ci sta ancora la 3.142....... mha
-
Citazione:
outcave
Ripeto, ho preso la TV a fine dicembre e ha di default questo firmware: 3.143.
Non ho idea e non so il perché sul sito ufficiale non c'è! Se provo ad aggiornare il TV via Internet (direttamente dalla TV) mi dice che il firmware è già aggiornato e mi fa vedere che io ho la 3.143 e in rete c'è la 3.142.
Anche su questo Pana potrebbe migliorare... che..........[CUT]
Stasera ci guardo grazie...e quindi dici che passa il dts via hdmi arc,scusa ma mi interessa molto questa cosa
-
scusa ma perché non leggi quello che ho scritto? :)
Ho scritto che uso Kodi che converte il DTS in Dolby Digital, non ho detto che passa il DTS!