Grazie, ma non funziona quando vado in cambio canali me lo fa fare solo per i canali digitali; ho provato a seguire quello che suggerisce il manuale ma non me lo fa cambiare. Qualcuno mi può aiutare???
Visualizzazione Stampabile
Grazie, ma non funziona quando vado in cambio canali me lo fa fare solo per i canali digitali; ho provato a seguire quello che suggerisce il manuale ma non me lo fa cambiare. Qualcuno mi può aiutare???
Ciao, grazie Bonmario ma non mi fa reimpostare la nazione per i canali digitali, solo per gli analogici.
Pero' qui c'è solo il digitale oramai; mi serve la procedura per il reset di fabbrica totale, la conoscete? O comunque come cavolo si fa a cambiare nazione :-(:cry:
Scusa seintervengo .Citazione:
Originariamente scritto da CLARENX
Fai attenzione quando posti perche' sia qua che nell'altro 3AD fai sempre post doppi , prima o poi ti beccherai una infrazione .
P.S. Se qualcuno conoscesse il modo per aiutarti non credi che ti avrebbe gia' risposto ?
caio, qualche possessore di 46c650 è interessato ad uno scambio con un 40c750 (3d, 200hz, sq01)? piemmatemi se interessati
Ciao a tutti dopo essermi "sciroppato" oltre 100 pagine del forum ho deciso...c650 da 40"...preso!
Sono un super niubbo su ste cose quindi chiedo aiuto!
Ho copiato i settaggi per HD ed SD ed è uno spettacolo..ma volevo chiedere una cosa che non sono riuscito a trovare nel forum:
come tolgo la melodia in accensione e spegnimento?
Grazie e tutti.
Menu / Impostazione / Generale / Melodia / on-off
leggendo le impostazioni in prima pagina di hdtv noto che io le voci che ho nel MOTION PLUS in PERSONALIZZATO sono:
-riduzione distorsioni
-riduzione vibrazioni
sono la stessa cosa di
Blur Reduction
Judder Reduction
e poi non ho ben capito l'impostazione del motion plus, cioè la riduzione distorsioni se impostata a 10, mette il clear motion rate a 200fps cioè al massimo?
mentre la riduzione vibrazioni agisce sulla nitidezza giusto?
qualcuno puo' schiarirmi le idee perchè nonostante numerosi tentativi vedo ancora un po' motion blur nelle partite di calcio.. specialmente nelle partite di calcio
grazie tanteCitazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
Oggi e' uscito un nuovo Firmaware....qualcuno mi sa dire in cosa consiste?
Stamattina mi è arrivata la Samsung 40C650 :D
Devo ancora toglierla dalla scatola, ma avevo una domanda da fare.
Avrebbe senso già aggiornargli il firmware tramite porta Ethernet?
Come si fà ad aggiornarlo?
Cosa si guadagna ad aggiornalo?
speriamo che sia cosi buona come sembra :D
Basta andare qui: http://www.samsung.com/uk/consumer/t...il&tab=supportCitazione:
Originariamente scritto da Antares976
Cliccare su "Firmware" e poi sul link della colonna "Description"
Ed ecco il risultato:
Codice:1. Title
2010 Model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
LE**C6, 7, 8 Series
3. Description
* T-VALDEUC-3006.2
. Power On error when CAM is inserted
(especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
. Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
. Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
. Add Yahoo widget(Internet @TV)
. ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
. Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
. [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
. Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
. When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
(Mac address error)
. Add the requirement of SkyD (Germany)
. Add Slovenian
Ciao, Mario
Ragazzi ma veramente con l'ultimo fw si perde qualità nella visione degli mkv??
Grazie a tutti
Ciao a tutti, anch'io sono un possessore estremamente soddisfatto di le40c650.. ho una domanda.
Quando si effettua la sintonizzazione automatica dei canali con LCN, le posizioni a cui non è stato già assegnato un canale vengono riempite con canali a caso - spesso sono inutili canali regionali che nessuno si sogna di guardare. Esiste un modo per evitare che ciò avvenga? io preferirei che la zona zapping delle prime 100 posizioni fosse "regional crap free" :)
[QUOTE=Speedy82]
Come si fà ad aggiornarlo:D[/QUOTE
menu:ultima voce del menu, se hai collegato il cavo eternet alla voce aggiornamento software. metti aggiornamento via rete. fa tutto da solo;)
E' lo stesso aggiornamento uscito il 27 gennaio con già a bordo l'ultima versione di internet@tv...io avevo installato quello e poi successivamente (ieri) si è aggiornata l'applicazione internet!Citazione:
Originariamente scritto da Antares976
Con questo fw è possibile fare tutte le modifiche pvr e guide+...