[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

ragazzi una domanda forse sciocca...è possibile che una volta che la TV ha formattato una chiavetta USB poi la stessa non possa + essere usata dalle consolles per salvarci dati sopra? Mi è successo con una VERBATIM da 4Gb, l'ho formattata col TV ed usata un paio di volte per registrarci sopra film...poi, l'ho formattata col Pc per poterla usare nella PS3 ma, mentre il PC me la riconosce e mi ci scrive sopra, la PS3 mi dice che la chiavetta "E' BLOCCATA"...

xarabas ha detto:
Per Notron:

prova a scaricare manualmente i dati andando nelle opzioni guideplus (cioè nella schermata che ti compare premendo il tasto guida), vedrai che ci metterà un 15/20 minuti ma poi funzionerà tutto!
provato ma niente

ciaomiao ha detto:
- La tv comprata in "Amazzonia" è coperta da garanzia SamSung Electronics Italia spa o no?
Grazie!!!
Penso di non sbagliare affermando che è uno dei pochi venditori se non l’unico che ti scrive nel “Titolo” oltre al modello se importato e da dove .A prescindere da quello che ti dicono al numero verde … se trovi sto codice è italiano al 100 % LE40C650L1PXZT, anche se viene dai magazzini francesi ed al numero verde ti dicono il contrario, cmq ora non è disponibile nel caso ricorda di chiedere la fattura all’atto dell’acquisto

notron ha detto:
da qualche settimana che ho problemi con il guideplus. praticamente quando apro guideplus non mi visualizza tutta la programmazione ma solo quella di alcuni e pochi canali, ad esempio quella di medisate non me la visualizza.. poi se aspetto del tempo o apro e richiudo dopo un po mi compare anche la programmazione di mediaset.
qualcuno sa qualcosa?
succede anche col mio... scaricando manualmente ci mette 3 minuti al posto dei soliti 20 e alla fine ci sono pocchissimi canali lo stesso

Per chi ha problemi col guideplus io ho risolto cambiando il CAP, ne ho provato 2-3 e adesso con l'ultimo provato funziona, ho usato ovviamente CAP di comuni vicini! ora vedo la guida su tutti i canali e anche per molti giorni avanti!

Per chi interessa ho scoperto che usando il programma serviio al posto di samsung PC share riesco a vedere qualsiasi formato, FLV, WMV, OGM e altri in quanto usa la transcodifica, e usando l'opzione metadati mi mette tutte le copertine dei film!

Che CAP hai messo, precisamente?

E sempre a proposito di CAP conviene mettere quello di Milano, vero?
E si modifica dalle opzioni o bisogna rifare la procedura?

Salve. Ho un 32C650 di importazione che nel complessa mi soddisfa molto.
Ho però notato che da quando c'è stato il passaggio all'ora legale, il TV è rimasto un ora indietro e non ho trovato nessun modo per settarlo correttamente.
Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?

Grazie!

PS: Ho attivato il PVR e la Guide plus e tutto funziona bene. Ovviamente l'orario dei programmi riportato dalla guida risulta sfalsato di un ora.

agodd ha detto:
Che CAP hai messo, precisamente?

E sempre a proposito di CAP conviene mettere quello di Milano, vero?
E si modifica dalle opzioni o bisogna rifare la procedura?

non ho messo quello di milano, io sono di venezia e ne ho messo uno di un comune vicino, non penso che funzioni un cap di un altra regione in quanto i canali potrebbero essere su un mux differente o almeno credo!
Cmq per cambiare cap devi ripetere la procedura di installazione dentro il menu di guideplus!

Questa ve la devo raccontare.

Ho chiesto informazioni ad un commesso di una nota catena commerciale sul C650, il quale mi fa: "ma signore, questo è un modello vecchissimo! non so nemmeno se la Samsung lo produce più! le consiglio invece di prendere un led ... e bla bla bla ..." :eek:

Chiedo scusa per il leggero off-topic ma non è possibile trattare in questo modo una delle migliori tv in circolazione!!!!!

PS: sono già un felice possessore di un C650 40'' e ne dovrei acquistare un altro da 46''

cacodemon79 ha detto:
Questa ve la devo raccontare.

Ho chiesto informazioni ad un commesso di una nota catena commerciale sul C650, il quale mi fa: "ma signore, questo è un modello vecchissimo! non so nemmeno se la Samsung lo produce più! le consiglio invece di prendere un led ... e bla bla bla ..." :eek:

però probabilmente ha ragione :( .
Con l'immissione della serie D del 2011, non credo che samsung produca ancora questo modello.
Io ho preso un di recente un c630, perchè oltre a trovarlo ad un buon prezzo in offerta, non ho trovato molte info sulle serie 2011 samsung a lampade classiche, che oltre ad essere più economici, sono spesso più performanti di un led di fascia media.

Problemi anche io col guideplus, sono a genova...

sia reinizializzando tutto che scaricando manualmente i dati nulla, non compare niente...fino a qualche giorno fa tutto ok!

A questo punto immagino sia un problema di Rovi...

giusto per avvertire che con il reset (tasto exit per 15 sec) la guide plus e pvr rimangono ancora attivi.quindi se uno vuol resettare a fondo tutto che si fa?

Sigur ha detto:
non ho trovato molte info sulle serie 2011 samsung a lampade classiche
Non credo abbiano investito sulla tecnologia lcd, l'unica cosa che pare certa è che il modello di punta sarà il D630 disponibile solo nei tagli 40" e 46".

grattugia ha detto:
succede anche col mio... scaricando manualmente ci mette 3 minuti al posto dei soliti 20 e alla fine ci sono pocchissimi canali lo stesso
Michelasso ha detto:
Anche a me ieri non funzionava né l'aggiornamento automatico né quello manuale, proverò a vedere stasera.
xarabas ha detto:
Problemi anche io col guideplus, sono a genova...

sia reinizializzando tutto che scaricando manualmente i dati nulla, non compare niente...fino a qualche giorno fa tutto ok!

A questo punto immagino sia un problema di Rovi...
oka llora siamo in 3, se qualcuno trova la soluzione posti

Gawen ha detto:
Per chi ha problemi col guideplus io ho risolto cambiando il CAP, ne ho provato 2-3 e adesso con l'ultimo provato funziona, ho usato ovviamente CAP di comuni vicini! ora vedo la guida su tutti i canali e anche per molti giorni avanti!
gia provato ma con esito negativo, credo anche io sia problema di rovi perchè fino a poco tempo fa andava tutto bene

Gawen ha detto:
Per chi interessa ho scoperto che usando il programma serviio al posto di samsung PC share riesco a vedere qualsiasi formato, FLV, WMV, OGM e altri in quanto usa la transcodifica, e usando l'opzione metadati mi mette tutte le copertine dei film!

interessante.. transcodifica significa che viene elaborato con le risorse del pc e arriva il flusso da riprodurre direttamente alla tv giusto? con samsung pc share in vece noon fa questo?
per chi vuol provarlo i download dal sito ufficiale non vanno.... http://www.digital-digest.com/software/download.php?sid=1989&ssid=0&did=1

Ultima modifica: