Esatto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Io attualmente pago 29 euro con 2 channel pack e calcio e sport. In seguito a fax di disdetta.... vedi poi come corrono a farti offertone. :D
Visualizzazione Stampabile
Esatto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Io attualmente pago 29 euro con 2 channel pack e calcio e sport. In seguito a fax di disdetta.... vedi poi come corrono a farti offertone. :D
ma che figata... devo provarci anche io... hai usato solo fax o gli hai puntato contro qualche altra arma? :D
Solo fax....:D :D :D Poi ti contattano loro! ;)
Quando hanno chiamato c'era mia figlia, hanno detto che richiameranno, ho già pronta la locandina :DCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
eheheh pacchetto full a 16 € mese per tre mesi :D sto aspettando la temporanea riattivazione della smart card.
Un mese prima della scadenza devo scegliere se accettare ulteriori promozioni o chiudere il rubinetto per sempre.
ormai sono MySkyHD dipendente....la comodità di registrare e rivedere con calma programmi , documentari e film è di una comodità estrema. son riuscito a beccare anche i Teletubbies per mio figlio sui canali per bambini cosi taglio anche il cordone con raisat yoyo ed il digitale terrestre (almeno per un po')...ricambio generazionale....altro che canone rai !
ragazzi stamatina e venuto il tecnico e andato sopra alla parabola ha cambiato un pezzo,poi e sceso sotto e ha messo una prolunga al cavo della parabola e cosi escono 2 cavi che vanno dietro al decoder.... io credevo che doveva fare una seconda calata...
ritornando al discorso dei prezzi mi rivolgo soprattutto a chi tra voi è esperto di materia legale e/o ha avuto la mia stessa esperienza che vado a descrivere e poi vi pongo la domanda:
sono abbonato sky dal gennaio 2004 prima con mondo+ cinema poi tre anni fa ho aggiunto calcio. Sin dall'inizio ho avuto il decoder in possesso e lo sconto di 2 euro per pagamento con CCredito. insomma pagavo 56-2=54 euro al mese per 3 pacchetti sky.
Bene lo scorso luglio per approfittare della possibilità di avere myskyhd ad un prezzo più basso del passato e di eliminare un paio di channel pack che pagavo inutilmente mi sono fatto contattare dal commerciale sky ed ho tolto due pacchetti di mondo per cui avrei dovuto pagare 47 -2 =45 euro al mese + 79,90 per attivazione/installazione myskyhd.
Adesso mi è arrivata la fattura e con mia sorpresa dopo aver controllato anche sul fai da te online mi hanno segnato come nuovo abbonato a partire da luglio con 47 euro al mese senza possibilità dello sconto di due euro al mese che non è molto però mi da fastidio che l'abbiano tolto senza interpellarmi.
Insomma vi sembra giusto e pensate che mi debba rivolgere al servizio clienti per protestare? Se sono considerato nuovo abbonato imho avrei dovuto avere myskyhd gratuitamente (in comodato) e l'offerta di 29 euro al mese offerta ad altri che hanno fatto la disdetta.
come al solito a voler fare gli onesti si viene raggirati :mad: o sono io che sbaglio ?
attendo vostri suggerimenti prima di inoltrare eventuali proteste
ciao e grazie
Capita spesso che commettano degli errori, e nel caso non lo sia fatti spiegare bene il motivo della variazione.
Contattali subito e spiegagli la situazione anche in maniera bella minacciosa vedrai che si risolve tutto. Nel caso il primo operatore sia irremovibile prova con un secondo, a sky sia per le offerte che la risoluzione dei problemi è sempre un ?????????:)
grazie ciao
ciao,
attualmente ho una promozione in corso che pago 29 euro al mese per 12 mesi vedendo Mondo + Sport comprensivo di Decoder HD + Sky Digital Key
Volevo ampliare l'offerta aggiungendo Calcio + Cinema e togliendo qualche pack del pacchetto Mondo.
Il tutto per un costo di 60 euro al mese.
1^ Domanda
Secondo Voi se io propongo a quelli di Sky di accettare i 60 euro al mese ma che voglio avere anche il decoder MySkyHD comprensivo nel prezzo, ci cascano?
2^ Domanda
Qualora mi accettino la mia proposta ma a patto che io restituisca il decoder HD. Posso far finta di nulla e dirgli che gli restiuirò un vecchio decoder non HD?
3^ Domanda
Ho una parabola condominiale. Ci sono problemi? Posso far in modo di non dover pagare ulteriori costi oltre ai 60 euro al mese?
Non hai mai letto tutti i topics in questo thread riguardanti gli LNB SCR? :DCitazione:
Originariamente scritto da Hitman
Questi LNB permettono di avere una singola calata sdoppiabile, ottenendo due connessioni LNB al ricevitore completamente indipendenti.
Potrebbero esserci problemi, probabilmente risolvibili. Ma in quale modo e a che costo risolvibili potrà dirlo solo l'antennista dopo aver preso visione del tuo impianto.Citazione:
Originariamente scritto da The Rock
Ma non era meglio far scendere 2 cavi?? un amico di ha detto che a lui questo accessorio si è rotto due volte e ha dovuto comprarlo a sue spese!
2 cavi richiedono comunque più tempo di lavoro e possono creare problemi di passaggio nelle canaline. L'LNB SCR crea all'installatore di Sky molti meno problemi...
Gli installatori non sono dipendenti di Sky, ma liberi professionisti che fatturano poi a Sky i loro interventi. Avere meno ore di lavoro da pagare a Sky consente maggiore risparmio rispetto a quello realizzabile sui componenti.