in effetti hai ragione, facciamoglielo configurare...
che studente modello però, con un pz85 appena scartato se ne va all'uni, mica da tutti :D
Visualizzazione Stampabile
in effetti hai ragione, facciamoglielo configurare...
che studente modello però, con un pz85 appena scartato se ne va all'uni, mica da tutti :D
Mi spiego meglio: "dovrebbero vergognarsi di prenderci per il c**o non spiegando quali sono gli ultimi modelli e perchè hanno lo stesso prezzo!" Voglio vedere in quanti poi vanno a comprare il pz70 invece del pz80... Non sono (in generale secondo la mia esperienza ovviamente) trasparenti e quasi sempre il commesso ne sa veremente poco! (poveraccio, è un precario che viene sbattuto dal reparto frigoriferi a quello lcd-plasma e lo capisco...).Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Per fortuna la rete si sta allargando e le coscienze risvegliando (troppo grossa??) :D :D :D
ciao a tutti
Ai possessori del PZ85 ho 2 domande:
1) Riscontrate problemi di Banding?
2) Con i giochi della PS3 (tipo Cod4 o PES2008...) e films avete riscontrato il fenomeno del Green-Ghosting?
Un esempio del Green-Ghosting lo poteve vedere su:
http://www.youtube.com/watch?v=lVw_VvFcV1U
Grazie 1000
..il vero problema sara' riuscire a capire da questi primi test del PZ85 cosa ci si puo' aspettare e di conseguenza come si comportera' invece il fratellino "maggiore" (PZ800)
..in pratica se il PZ85 si dovesse comportare "male",rimarra' da verificare se il PZ800 (che ha alcune migliorie) si comporti diversamente;se invece avessero gli stessi "difetti" per cosi' dire,la nuova serie Pana avra' fallito e mi dirigero' altrove ;)
Se zerothehero ha visto GG muovendo il puntatore del mouse in modo veloce direi che è verosimile che ci sarà anche con i giochi della PS. Ma non me ne preoccuperei più di tanto, specie giocando è difficile che uno ci faccia veramente caso, immagino...Citazione:
Originariamente scritto da natan762005
@zerothehero....................Ricordati che i plasma migliorano l'immagine dopo un bel pò di ore ( visto con i miei occhi su un PX80 a distanza di un mese ) e poi i settaggi......facci sapereCitazione:
canali DTT discreti (ovviamente non paragonabili a trinitron 29" 100hz),
@loreeee.................Beh non direi ....in HD , cosa per cui è stato progettato e che quindi sa fare meglio , sembra OK ....in SD mancano ancora molte verifiche da fare , soprattutto dopo un buon rodaggio , e poi si sa che con i segnali SD ci si deve accontentare ....e inutile che pretendiamo il massimo ....ripeto ...sono delle TV fatte per dare il massimo in FHDCitazione:
azz.. (quasi) solo difetti nei primi test
Ciao
quoto:credo che la rete piano piano..annienterà i furbi:DCitazione:
Originariamente scritto da freudfilo
sta succedendo anche con il il mio px80...incredibile sta cosa.:DCitazione:
Originariamente scritto da Genio
si beh la SD è poco importante imho quando si parla di certi tv, vanno presi per le loro caratteristiche in HD. però quel video linkato dove si vede il green ghost non è mica roba da poco.. è su un tv della serie 7, forse lo hanno cosi drasticamente ridotto da renderlo invisibile nella serie 8??
Guarda che il mondo non è fatto solo da noi appassionati che si fanno le "seghe mentali" per il 24p o per il "green ghosting", la maggior parte delle persone non sà nemmeno la differenza tra un plasma e un lcd, e spesso e volentieri ti dicono che hanno a casa un televisore a tubo CATOLICO...Citazione:
Originariamente scritto da freudfilo
Che cosa ***** credi che gli cambi a 'sta gente se gli vendi il PZ70 o il PZ80 allo stesso prezzo? Gli stai comunque vendendo un prodotto SUPER, capisco se li vuoi fregare spacciandogli per oro un retroproiettore in esposizione da due anni... però minchia...vorrei vedere te, con la tua attività...a combattere contro tutte le novità del mercato e le giacenze di magazzino...
Scusate l'OT...ma questo perenne sparare addosso ai commessi ed ai negozi...mi urta leggermente il sistema nervoso.....
... giusto ieri in un centro commerciale c'era un cliente che voleva prendere un TV piatto e li ha studiati tutti, dal piu' scadente degli lcd al piu' figo dei kuro, commentando con la moglie quale si sarebbe abbinato meglio all'arredamento.Citazione:
.... concordo che non e' giusto sparare a zero sui commessi, nella maggior parte dei casi purtroppo vengono presi ragazzi assolutamente digiuni di cio' che dovranno vendere e vengono messi li con un solo ordine, vendi questo o quello. Purtroppo e' il sistema dei megastore che e' cosi.Citazione:
Una domanda a tutti i possessori di Pz85 il cui acquisto è avvenuto tramite rivenditore online e quindi d'importazione, potreste verificare se ul sito di Panasonic, siete abilitati all'acquisto della smartcam, in quanto mi paere che chieda l'identificativo del modello, non vorrei che con quelli d'importazione escludessero a priori e ingiustamente l'acquisto della scheda a posteriori.
Poi non ricordo chi, in qualche post precedente sosteneva che l'IFC attivato su segnali sd fosse migliorativo, se fosse così, sarebbe una novità da quanto supposto da tutti noi fino ad ora.
Tempo fa qualcuno scrisse, che Pansasonic Italia sconsigliasse l'acquisto d'importazione, ieri ho spedito una email a Panasonic Italia, dove se vuole deve scrivermi nero su bianco quanto detto. In realtà la filiale Panasonic Italia, come tutte le filiali, brillano difronte alle case madri con i proprio risultati, se su dieci acquirenti uno si rivolge all'estero, per la filiale italiana è un -10%, per quella tedesca +10%. Quindi inviterei tutti a non spaventarsi di frasi dette da commercianti o altri.
era Attilio quel utente del forum:
"...A distanza ravvicinata con segnali SD si vedeva leggermente meglio il PX, ma attivando IFC erano paragonabili anche in questo caso."
si riferiva al paragone con il pz85
@loreeee........Diciamo che quel video è di un PX e non di un PZ e onestamente credo che sia , rispetto agli altri plasma che hanno il GG , il Display più colpito tale da essere sostituito( in poche parole è raro che il GG si manifesti cosi e sicuramente l'esemplare del video era proprio mal messo ) ...leggendo il 3D di PZ o dei recenti PX80 alcuni vedono GG molti neanche lo notano...in ogni caso non è un problema ....certo se poi ti arriva una TV come quella del video , la devi sostituire :mad:Citazione:
però quel video linkato dove si vede il green ghost non è mica roba da poco..
Ciao
ah ecco era un modello "sfigato" quello.. in effetti molti dei possessori dicono di non vedere l'effetto, quindi sicuramente è mooolto inferiore a quello del video, altrimenti sarebbe impossibile non vederlo :)