Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Come accendi l'impianto?
Stefano
di solito la prima accensione è con le attività. a volte con device. nella configuraz sul pc ho chiesto di non spegnere alcuni apparecchi perche mi capita di cambiare diverse volte da dvd a sat o a vcr....il mistero rimane
....:cry:
-
Ecco perchè alla fine si incasina tutto!
Il logitech sa cosa ha acceso con l'inizio di una attività, se poi accendi altri apparecchi e spegni manualmente alcuni non più in uso, quando premi "off" ti verrà inviato il comando di spegnimento anche a quelli presenti all'apertura dell'attività e magari gia spenti manualmente. In pratica si riaccendono.
Devi fare più attività, poi passando da una all'altra, il logitech spegnerà SOLO gli apparecchi che non servono più.
O usi appieno il vantaggio delle attività oppure non ti conviene impostare lo spegnimento automatico.
Stefano
-
ok , grazie
oggi faccio alcune prove partendo da tutto spento e ti sapro dire
ciao
-
Ma è vero che non è possibile inserire i comandi per la PS3 e se si mi spiegate perchè e se è possibile ovviare in qualche modo?
Grazie, ciao.
-
Dovresti sapere che la PS3 è priva di sensore IR poiché viene comandata via Bluetooth: il problema, quindi, non è che non si possono inserire i suoi comandi, ma semplicemente che non esiste nel database Logitech questo device in quanto nativamente non comandabile con gli Harmony.
L'unica soluzione è acquistare un TLC con ricevitore IR USB (ce ne sono svariati in commercio, alcuni già acquistati da utenti di questo forum e di cui si parla nelle ultime pagine del 3d) e far apprendere all'Harmony i suoi comandi.
Purtroppo, dato che le prese USB non vengono alimentate a PS3 spenta, è impossibile accenderla con questi telecomandi, nè tantomeno con gli Harmony. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Dovresti sapere che la PS3 è priva di sensore IR poiché viene comandata via Bluetooth...
Giusto...mi era sfuggito l'ovvio motivo...:rolleyes: vorrà dire che se mi faccio il regalo mi munirò anche del TLC con ricevitore IR USB ;) .
Grazie per l'aiuto,
ciao.
-
Solo per dirvi che mi è appena arrivato....
Ordinato ieri arrivato oggi......
Pagato 122 ... non so se è un buon prezzo.....
Appena finito la carica comincio a smanettare....
A dopo!!!!!
Ciao
-
Benvenuto nel "gruppo".
122€ è un ottimo prezzo ;)
Stefano
-
domanda sicuramente stupida e futile.
si trovano in giro temi e/o sfondi x lo schermo del ns.telecomando?????
-
Ci sono alcuni sfondi già caricati e in più puoi caricare sfondi personalizzati: per fare ciò devi premere il link in alto "Preferenze telecomando" e quindi "Imposta uno sfondo".
Citazione:
Originariamente scritto da Suggerimenti dell'interfaccia Logitech
Per ottenere i risultati migliori, utilizzare un'immagine .jpg con le seguenti dimensioni:
Larghezza: 128 pixel
Altezza: 160 pixel
L'immagine viene adattata automaticamente per soddisfare questi requisiti.
Le dimensioni massime del file sono pari a 160 KB.
-
perdonami ma non trovo gli sfondi e temi precaricati di cui parli!!1
-
Apri il configuratore web, inserisci nome utente e password, nella schermata che si apre in alto più o meno al centro c'è il link per configurare le impostazioni del telecomando.
-
Ci arrivo a trovare le impostazioni del telecomando ma quando vado a selezionare lo sfondo trovo solo quello predefinito oppure posso caricare quello personalizzato.
Mahhhhh!!!!!!
Forse può dipendere dal fatto che io ho un 895?????
-
Scusa l'imprecisione, quelli precaricati sono solo 3 temi personalizzati che trovi al link "Seleziona un tema".
In ogni caso tu volevi inserire uno sfondo personalizzato, giusto? Non ne ho mai cercati, ma puoi sempre creartene uno tu: e poi magari lo post qui sul forum. ;)
-
Immagini su Harmony 895
Ciao a tutti.
<invidia mode: on>
Mi hanno regalato un harmony 895 ... :D
<invidia mode: off>
Semplicemente favoloso anche se mi accodo all'elenco delle persone che criticano lo schifo di interfaccia di programmazione e le lacune di questa.
( :mad: )
Veniamo alla domanda... una schiocchezza in fin dei conti.
Ho impostato uno slideshow ma i colori risultano troppo "accesi" e sparati sul bianco.
Il formato delle immagini è quello previsto (immagine .jpg, 128x160, max 160KB) ma i colori fanno schifo.
C'è una palette particolare, un numero di colori massimo ... ??
Grazie,
Luca.