ti riferisci alla loro lentezza (effettivamente uno degli shop piu lenti a spedire) o sai qualcosa che non sappiamo?
Visualizzazione Stampabile
Io ho comprato da loro in passato. Sono lentissimi e con un servizio piuttosto scadente, però la merce arriva.
65EF950 a 3000 euro???????
Da Trony stanno per fare l'offerta 40€ in buoni sconto ogni 100€ sui televisori.
Chissà se è anche sugli Oled!?!?!?!?!
Da nn crederci.. Meglio di amazon prime. Pagato venerdi con bonifico e me lo hanno consegnato ora in questo istante. Cioe nemmeno 36 ore da quando hanno avuto l accredito.
Ora lo collego e lo uso.. Spero di nn trovare problemi.
sono tantissime le persone raggirate da quello shop (basta una veloce riscerca sui forum "informatici")
a me hanno letteralmente rubato centinaia di Euro
spedire spediscono, ma se sbagliano oggetto (come nel mio caso), c'è un DOA o un qualsiasi altro problema con la spedizione dite addio ai vostri soldi (io aspetto un rimborso da 6 anni).
Non parliamo poi di come (non) gestiscono garanzie/RMA/recessi
Per lo sconto TRONY:
Se siamo in 3 a voler comprare l'ef950v:
ne compriamo 2 con 10000 euro avremmo un buono sconto di 4000 euro.
Morale con altri 1000 compreremmo il terzo.
Totale: 11000/3=3666 euro che e' un ottimo prezzo
EDIT
letto il regolamento: max 1 televisore a persona e conti non cumulativi quindi si perde anche un buono per 1 euro
:(
Null......
io ho "preso" (nel senso che sono andato a Bitetto (BA) di persona a prenderla) la 910V a 1.439,99 euro da mediashopstore.it.
collegato funziona. uno spettacolo. non riuscivo piu' a tenermi la scimmia addosso,,,,
Aggiorno il mio acquisto.
Shop bpm power
Prezzo 1381 s.s.incluse
Modalita di pagamento bonifico bancario
Tempo di consegna 32 ore
Imballaggio la scatola lg classica
Prodotto funzionante Si
Saro stato fortunato, ed in effetti non lo pensavo minimamente di averlo in cosi poco tempo, ma la migliore esperienza di acquisto online tra amazon prime, stockisti, bass8, hw1 ed ub altro che mi vendette una sd fake ma nn ricordo il nome.
Speriamo non abbia bisogno del post vendita...
Tanto vi dovevo
Sulla. Tv dico che in fhd e uno spettacolo, la pace per i miei occhi fotosensibili, in sd invece stenta. Per orq ho settato i settaggli ufficiali ma la luce oled a 30 la aumentero.
Peccato l assenza del jack cuffie ma l audio cmq è performante
Su BPM Power ho acquistato una sola volta, la merce è arrivata ma con tempi biblici. I loro prezzi sono solitamente i migliori ma credo che non abbiano un magazzino per cui la merce a volte tarda ad arrivare.
Comunque anche se hanno un buon prezzo e se al primo colpo è andato tutto bene, non mi vanno molto a genio ed infatti non ho più acquistato da loro.
Su glistockisti segnalo 55eg920v nuovamente disponibile a 2290€
Segnalo 50 euro di sconto ogni 200 euro di spesa all'euronics, purtroppo il prezzo di partenza dell'ef950v a 65 pollici pur essendo diminuito (4800) e' ancora troppo alto. Son comunque 1200 euro di buoni.
Ma su glistockisti la garanzia è ue ?? Come funziona in caso di problema guasto ecc...?? Lg risponde ?? Grazie