On line lo trovi a 2179 ;)
Visualizzazione Stampabile
On line lo trovi a 2179 ;)
SECONDO TE MATRIX QUANDO USCIRANNO I NUOVI MODELLI CALERA' ANCORA IL PREZZO
Se scende, arrivera' forse a 1900 online ma solo a Settembre quando uscira' il 55 4k Oled piu economico.
La penso come Carlo 1900-2000 il 930 2500-3000 il 55 4k ma in autunno
D'estate i venditori scontano molto a causa dei cali nelle vendite. E' probabile che il 930 arrivi a 2000 già allora.
Carlo, scusa un chiarimento... Ho visto che avete fatto un lavorone per individuare i settaggi ottimali del 930 (grazie mille, appena potrò sfruttero'...) e se non ho capito male, con buone probabilità, riportare questi settaggi anche su altri pannelli dovrebbe portare indubbi migliorie. Ma allora, perché i pannelli non escono già cosí di fabbrica? Immagino che in LG non manchino nè le attrezzature nè le competenze!
E poi, meglio prima aggiornare il firmware e poi i settaggi, giusto?
Grazie
Vengono inserite le stesse impostazioni di massima per tutti gli esemplari di una stessa serie, le stesse impostazioni vengono ricavate su un esemplare a campione e con sorgente professionale, cambiando esemplare e soprattutto sorgente si otterranno dei valori evidentemente diversi.
Salve a tutti,
vorrei acquistare tra non molto questo splendido Tv oled e vorrei sapere quali formati video riesce a leggere tramite le porte Usb, sul sito Lg ho visto DivxHD, possibile che sia l'unico formato video riproducibile? E il formato x264 in Mkv lo legge?
Grazie
Legge veramente tutto, anche i sottotitoli a parte se rinominati uguali li sovrappone al video (per serie in inglese e sottotitoli in ITA).
x264 lo legge, x265 e HEVEC e' lunica cosa che non legge, daltronde serve per il 4k .
Garanzia europa vs Italia su questo punto tv. Qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza? Che succede se lo compro a 2179€ ma con garanzia europa?
In teoria hai garanzia un anno EU, ma c'era qualche utente che affermava i 2 anni anche EU, cosa scritta anche sul loro sito, 2 anni, ma non specificano solo ITA.
Il prezzo sul quel sito mi ispira molto, l'unico problema è che non è disponibile ma prenotabile, 2-4 settimane e visti i problemi degli OLED ad arrivare sul mercato non mi pone molta fiducia...
ciao a tutti, vorrei innanzitutto ringraziare carlo46 e tutti quelli che hanno lavorato per calibrare al meglio questo pannello, l'ultima versione a mio avviso e' a dir poco eccellente; profonda l'immagine, naturale, materica e mai affaticante, il tutto in un equilibrio cromatico che rende giustizia a questo splendido tv!
mi piacerebbe sapere da chi ha provato le proprie impressioni
Setting davvero valido per vedere i film, unica cosa che non mi piace forse è la resa del bianco che rimane un po' sporco giallastro, per altri contenuti video io uso altri settaggi quelli vanno bene come detto solo per film al buio, poi i gusti sono gusti.
LG equipara la garanzia Italia a quella Europa quindi non ci sono differenze ho una mail di LG che lo conferma