TV OLED LG 55EC930V

Non conosco il sito, ma non accetta PayPal come metodo di pagamento che per me è un requisito per ogni sito di e-commerce che si rispetti. Prova a cercare altre opinioni su internet, il prezzo è sicuramente buono, probabilmente ha garanzia EU ma come già discusso più volte in vista della dismissione della piattaforma italiana MHP potrebbe non essere importante.

Finora la migliore offerta che ho trovato è questa:

https://www.genialpix.it/prodotti/l...-hd-smart-tv-3d-curvo---garanzia-italia/5223/

Sono 125€ in più rispetto che dagli stockisti, ma magari se siamo un gruppo di persone ci fanno un ulteriore sconto...la butto lì :D

ho chiamato poco fa e - a parte l'immediatezza della risposta e la cortesia - mi ha sorpreso il fatto che nonostante citi "garanzia Italia" mi è stato detto che non è al 100% sicuro, potrebbero esserci alcune unità provenienti dal mercato EU che però "funzionano perfettamente".....mah.... :eek:

Ciao a tutti, anche io cerco questa tv.

Verifichiamo insieme i migliori prezzi e postiamoceli qui, se possibile.

Saluti

Ultima modifica:
Missione compiuta 55EC930V acquistato oggi pomeriggio direttamente nel negozio fisico di Maroni (www.maronigroup.it) a Gambettola (FC) pagato 2.333 € (2.199+134 x estensione garanzia) con garanzia italiana ed estensione di 3 anni oltre i due già previsti. Devo ancora aprirlo. lo farò fra poco.

Ultima modifica:
Non ho guardato la sigla del telecomando ma quello che ho io esteticamente è uguale a quello che Carlo ha indicato nella foto che ha postato il 12 maggio. Non ho ancora fatto in tempo a guardare con attenzione tutti i parametri ma la qualità delle immagini è sbalorditiva, mi sono guardato alcuni filmati ad alta definizione su youtube e sono rimasto letteralmente a bocca aperta. Ho abbassato la luminosità OLED che era impostata di default a 100, il contrasto e la luminosità normale, questa sera proseguo nel settaggio dei vari parametri. Che spettacolo!!!

Wow braunet che prezzone! Il sito penso sia affidabile ha 91 recensioni su trovaprezzi! In generale chi e' su trovaprezzi è affidabile (questo NON vale per ad es. twenga) deve essere arrivata una nuova partita perche questo è uno dei maggiori abbassamenti di prezzo dall'inizio!!

Stavo poi pensando una cosa che magari potrebbe aiutare chi e' indeciso: a volte viene criticato il CMS di LG, ma, mi chiedo, per chi come me utilizza come fonte un HTPC, e puo' demandare il CMS alla scheda video con Argyll, l'oled LG non andrebbe a perdere uno dei pochissimi difetti?

Wow braunet che prezzone! Il sito penso sia affidabile ha 91 recensioni su trovaprezzi! In generale chi e' su trovaprezzi è affidabile (questo NON vale per ad es. twenga) deve essere arrivata una nuova partita perche questo è uno dei maggiori abbassamenti di prezzo dall'inizio!!

Siccome mi sembra di aver letto che è possibile "italianizzare" la versione Europa, ci stavo facendo un serio pensierino...
Volevo un'attimo capire se la promozione del 22" in regalo è valido anche sulla versione Europa.

L'unica perplessità che ho su braunet è che non accetta paypal.

Qualcuno che ha preso la versione Europa mi può dire se ha registrato la tv per ricevere il 22"?

DjMarvel ha preso la versione EU e non è riuscito a registralo, ma dal regolamento in teoria andrebbe bene anche la versione EU purchè acquistata da un sito e-commerce italiano. Questa è la risposta che viene data anche dal supporto LG (contattato via chat), che hanno confermato dopo aver guardato il regolamento (possibile si siano scordati di indicare che il prodotto doveva provenire dal distributore italiano?!). Anche lui ha chiesto al supporto LG, che lo avrebbero dovuto ricontattare al telefono...

Io con la versione ITA non ho avuto difficoltà e dopo la registrazione mi è arrivata la mail che mi avvisava che entro 180 giorni mi sarebbe arrivato a casa il TV 22''.

Ultima modifica:
Qualcuno invece l'ha preso per caso da genialpix ?

Ti posso dire che era la mia prima scelta prima di trovare HW1 che non applicando commissioni col pagamento tramite carta di credito (genialpix applica l'1,5% con Carta e 2% con PayPal) risultava di poco più economico. Genialpix ricordo di aver trovato diverse recensioni positive. Inoltre, tramite mail rispondono rapidamente.

Ovviamente fatti confermare la garanzia ITA prima dell'acquisto ;)

Comunque oramai il prezzo è saldamente sotto i 2000 euro anche sui siti più rinomati, ottimo segno, qualche mese fa nessuno ci avrebbe scommesso.

Puo' solo che far bene alla diffusione dell'Oled in genere, peccato che nei cc sia saldamente sempre sui 2.799....ormai siamo a quasi 1.000€ di differenza dall'Online su una cifra relativamente bassa..