Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao a tutti..
sono un felicissimo possessore del 50vt60 ...finora tutto ok, da ieri ho notato questi fenomeni (vedere foto) , questo della foto e' preso poco fa ed e' "fisso" su una trasmissione che stanno trasmettendo su italia1...durante la pubblicita' non c'e'....
E' comparso, anche sui lati verticali, per poi sparire, ....poi non so, ad esempio ieri mentre guardavo il tg sempre su italia1 , quando mandavano un servizio compariva su tutta la parte superiore...poi rientravano in studio e spariva.....
Ora non so se e' un fatto dovuto al tipo di segnale che riceve la tv o se c'e' qualcosaltro... ora ancora e' li!!!!
-Sugli altri canali non mi e' sembrato di notarlo.....
Rassicuratemi!!!!!GRAZIE
Allegato 18995
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dar73
Ciao a tutti..
sono un felicissimo possessore del 50vt60 ...finora tutto ok, da ieri ho notato questi fenomeni (vedere foto) , questo della foto e' preso poco fa ed e' "fisso" su una trasmissione che stanno trasmettendo su italia1...durante la pubblicita' non c'e'....
E' comparso, anche sui lati verticali, per poi sparire, ....poi non so..........[CUT]
Tranquillo, non è un problema della tv, ma del segnale. ;)
-
@dar73: sì è normale, è una cosa tipica di alcune trasmissioni, infatti come dici te su altri canali non lo vedi.
Una domanda da inesperto: la cam hd si inserisce in uno dei due slot common interface? Da che verso? Grazie
-
Ciao Speeder,se hai la cam hd con adesivo mediaset premium, questo deve essere rivolto verso l'esterno, in modo che guardando da dietro il tv tu possa vederlo e puoi usare indipendentemente(se non ricordo male) entrambe gli slot ci.
-
Proposta
Perché non apriamo un thread dove postare unicamente i settings per il VT60?
-
Citazione:
dar73
Ciao a tutti..
E' comparso, anche sui lati verticali, per poi sparire, ....poi non so..........[CUT]
Vai in Menù/impostazioni schermo/Overscan 16:9 e imposta su ON, vedrai che va a posto
-
Salve a tutti.Concordo a l'idea,dei setting!!
-
Citazione:
joesilver
Vai in Menù/impostazioni schermo/Overscan 16:9 e imposta su ON, vedrai che va a posto
Così lo nasconde più che altro, ma in compenso sacrifica la visione di una parte dell'immagine (tutta la cornice). Se te lo fa solo in alcuni casi io lascerei l'overscan spento.
-
Citazione:
Darklines
Perché non apriamo un thread dove postare unicamente i settings per il VT60?
Interessante. Ma a parte i settings di base, se quelli avanzati (punti di bianco, CMS etc) sono specifici per pannello, che senso avrebbe? Lo chiedo come semplice domanda, non come critica alla proposta.
-
Citazione:
skel69
Così lo nasconde più che altro, ma in compenso sacrifica la visione di una parte dell'immagine (tutta la cornice). Se te lo fa solo in alcuni casi io lascerei l'overscan spento.
L'overscan è sempre consigliato attivarlo nella visione tv, mentre dovrebbe essere disattivato per le altre sorgenti.
-
Grazie per le rassicurazioni...in effetti immaginavo che poteva dipendere dal segnale....meglio chiedere sempre agli esperti per sicurezza.....
- x joesilver :sulle impostazioni ( l'ho settato con i parametri messi a disposizione dall'utente the gladiator...differenze si vedono in meglio...poi ovvio ogni tv e' storia a se...comunque ...) ho overscan 16:9 off.....e se cambio in effetti e come dice skle69 "nascondo il problema"
-Speeder82.. mi dispiace ma sono inesperto anche io.. :) comunque vedo che Darklines ti ha risposto... ;)
GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
che spettacolo, da sabato il 50VT60 troneggia nel mio salotto, ci voleva proprio questo cambio dal vecchio Pioneer PDP-427XD.
una piccola domanda/curiosità per chi lo ha montato con piedistallo: anche il vostro, esercitando una piccola pressione sul tv, "oscilla" un pochino?
-
-
-
ok grazie...non che ci fossero molte altre possibilità, il piedistallo si può montare solamente in un modo, ma preferivo chiedere. :)