Si è disponibile da ieri almeno penso, io l avevo già prenotato poi mi hanno mandato un email che non era più disponibile , adesso è tornato disponibile. È in preparazione ma ancora non spediscono.
Visualizzazione Stampabile
ed infatti ci sarà anche da noi
http://www.amazon.it/gp/product/B00LX6T6NM :yeah:
restiamo in attesa di sapere cosa significa "metal box" (speriamo non sia un orribile future pack) :sperem:
c'è scritto Feature Pack - Metal Box
appunto: cosa è un feature pack? :asd:
speriamo di non essere l'unico paese europeo con il future pack :doh:
Le variazioni metalliche sono un abuso.
Dopo le steelbook... il vuoto ;)
ok, quindi si puo' anche cancellare dalla lista
Allora me lo consegnano domani.Oggi li ho contattati e mi hanno detto che sono metal ma che le copie erano inferiori agli ordini quindi hanno fatto un po di confusione e qualquno potrebbe ricevere l amaraya che verrà cambiata o restituzione di denaro.Io ho fatto delle ricerche e su ebay spagnolo ce ne sono in vendita e vendute parecchie (italiane), quindi esiste ma ne hanno distribuite poche copie.Domani che mi arriva poi darò la certezza.
boh, su azES io vedo solo steelbook crucche; aspettiamo un po'
Nella lista dovreste aggiungere
Alien Anthology - Hong Kong
Ted - Korea
Godzilla (1998) - Korea
La lista è stata modificata con le sole release region free/region B (come riportato in capo alla lista), quindi la saga di Alien, che in HK è Region A, è stata cancellata (cosi' come altre segnalazioni precedenti) ;)
Gli altri due sono region free?
Mi è arrivato Hercules e non è in steel.Ho chiamato subito Amazon che mi dice di attendere un paio di giorni che contattano il publisher e mi fanno sapere. Poi mi dicono che la colpa è del publisher che ha dato questa info ai vari eshop.L'unico che ancora ha scritto metal box è Feltrinelli, li contatto e mi dicono che è una amaray ma loro sono stati alle info del publisher. Morale la steel di Hercules almeno fino a ora in Italia non esiste.
cvd :asd: