[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Ragazzi non insultatemi ma che differenza c'e' tra steelbook e metal box? come si distinguono?

Intanto in prima pagina sono segnalate....poi dalle foto lr riconosci da dove c'è scritto il titolo e dentro dalka scritta steelbook che le metal non hanno.Poi il materiale delle steel è migliore....anche se a me piacciono entrambe.

Ragazzi non insultatemi ma che differenza c'e' tra steelbook e metal box? come si distinguono?

http://www.youtube.com/watch?v=cZL_rkeOB2s

La SteelBook è quella di Iron man 2, il metal box (o metal pack, ora chiamato FuturePak) è quello di Sherlock Holmes, l'altro è un IronPack, ma non se ne vedono più molti in giro ormai
Non è più probabile che il disco inglese contenga le principali lingue europpee?Comunque se è così sarebbe meglio perché come steel è fighissima anche se il retro non l'go visto.
Tanto per fare un esempio: Il grande e potente Oz contiene la traccia ITA in UK, insieme al russo e basta.
Quindi la speranza è l'ultima a morire :sperem:

Ultima modifica:
Secondo voi come sono le stell di 300,matrix,io sono leggenda...... con la scritta che dice il meglio di Warner bros?
hanno artwork interno?

Sono molto belle, quel banner blu con la scritta è sul cartoncino esterno, sono tutte "pulite" (ad eccezione di titolo/attori sul fronte e crediti sul retro), e ognuna ha il suo artwork interno specifico.
Questa è quella di Matrix, per capirci (clicca sulle miniature per vederle a risoluzione piena)

pics credit to HDN's ricster

Grazie mille, allora posso anche prenderne qualcuna, (che ho gia' in plastica blu) quel banner mi faceva proprio scendere tutto.
Grazie ancora anche se per colpa/merito vostro mi sto intrippando con le steelbook...

Visto che siete esperti di steel volevo chiedervi unaltra cosa, la steel del gladiatore quella con copertina bianca doppio disco e senza artwork interno e' quella difettosa che scateno' un putiferio sui forum?

Sicuri, vai tranquillo

Ok allora mi butto e compro in quell'amazzone...Grazie! ;)

Christian78;4255915 ha detto:
Secondo voi come sono le stell di 300,matrix,io sono leggenda...... con la scritta che dice il meglio di Warner bros?
hanno artwork interno?

Non male, anche se non eccellenti a mio parere: le trovo un po' troppo "liscie", non presentano cioè parti in rilevo, a differenza di altre steelbook tipo ad esempio quelle di zavvi o il primo ROCKY. E ti garantisco che al tatto la differenza è notevole, anche perché queste tenendole in mano sembrano quasi "plasticose" (Evidentemente è stato utilizzato un materiale meno pregiato. Io possiedo quella de I GOONIES).
Almeno vengono vendute a prezzi onesti.

Ragazzi, ma siete sicuri che la steelbook de L'ESORCISTA segnalata ad inizio topic contenga l'audio italiano?

Sono andato a controllare nell'amazzone canadese ed è espressamente specificato che si tratta di un disco bilingue, Inglese-francese...

[URL="http://www.amazon.ca/Exorcist-Extended-Directors-SteelBook-Bilingual/dp/B005IVT214/ref..........[CUT]
Se ti interessa pure The lost boys e Nigtmare hanno l'italiano anche se non è scritto.

Grazie mille, allora posso anche prenderne qualcuna, (che ho gia' in plastica blu) quel banner mi faceva proprio scendere tutto.
Grazie ancora anche se per colpa/merito vostro mi sto intrippando con le steelbook...

Sono tutte belle e con artwork.Solo quella di Inception a parer mio potevano farla meglio. Anche il disegno è troppo sfocato a differenza di altre edizioni estere con stesso artwork.

Visto che siete esperti di steel volevo chiedervi unaltra cosa, la steel del gladiatore quella con copertina bianca doppio disco e senza artwork interno e' quella difettosa che scateno' un putiferio sui forum?

Se intendi questa, è priva di artwork interno e sì, era la prima edizione del film, quella bacata. Non so però se, una volta realizzato il disco corretto, la steelbook fosse ancora in vendita con questo al suo interno :fagiano:

@ jfk78
A quale steelbook de Il gladiatore ti riferisci? Quello che ho io, e di cui ho messo la foto, è la prima venduta con il disco fallato, ed è assolutamente priva di artwork interno. Ne è stata rilasciata un'altra? :wtf:

E' una brutta malattia, occhio :D

io ho quella steel e dentro c'era il disco prima edizione quello bacato. La steel andò fuori catalogo prima che uscisse la nuova versione corretta.

personalmente ho aspettato che la nuova versione in semplice amaray fosse in una offerta di amazon (tipo 5 col 50% di sconto) l'ho comprata e ho sostituito il disco :D

regalando il disco bacato con la confezione amaray a un amico :sborone:

Stavo giusto rivedendo le tempistiche dei topic aperti a suo tempo: in effetti passò un anno circa prima che venisse realizzato il disco nuovo, e la steelbook era già fuori produzione (il disco nuovo poi venne presentato come "10th anniversary edition", quindi di sicuro non era nella steelbook dell'anno prima). A questo punto sorge spontanea la dmanda: jfk78, che razza di steelbook ha comprato su dvd-store (forse quella con i due film Il gladiatore/Robin Hood? non ho idea di come sia quest'ultima e se contenesse il disco corretto o meno)? non è che è come la storia del FuturePak con la scritta SteelBook al suo interno? :boh:
Ovviamente si scherza eh, ma sarebbe il caso di fare più attenzione prima di rispondere ;)

Ultima modifica:
Se ti interessa pure The lost boys e Nigtmare hanno l'italiano anche se non è scritto.

Immaginavo, infatti ho previsto nell'ordine anche RAGAZZI PERDUTI. ;)
NIGHTMARE no poiché non esistendo (da quel che ne so) edizioni steelbook degli altri episodi credo non starebbe bene nella mia libreria solo soletto (ho già il cofanetto della collezione completa). :)

Ultima modifica:
Stavo giusto rivedendo le tempistiche dei topic aperti a suo tempo: in effetti passò un anno circa prima che venistitolo Gladiatoralizzato il disco nuovo, e la steelbook era già fuori produzione (il disco nuovo poi venne presentato come "10th anniversary edition", quindi di sicuro non era nella steelbook dell'anno prima). A questo punto sorge sponta..........[CUT]

Non avevo voglia di aprirla visto che era imballata.Non è fallata ha due dischi e non ha l'artwork....Un discoè della versione inglese con titolo Gladiator disc 1 l'altro Gladiator disc 2 e l'ho presa un paio di mesi fa.

Stavo giusto rivedendo le tempistiche dei topic aperti a suo tempo: in effetti passò un anno circa prima che venisse realizzato il disco nuovo, e la steelbook era già fuori produzione (il disco nuovo poi venne presentato come "10th anniversary edition", quindi di sicuro non era nella steelbook dell'anno prima). A questo punto sorge sponta..........[CUT]

Hai visto a che ora ho risposto? Non me ne soni manco reso conto:-)