Christian78
New member
Ragazzi non insultatemi ma che differenza c'e' tra steelbook e metal box? come si distinguono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi non insultatemi ma che differenza c'e' tra steelbook e metal box? come si distinguono?
Tanto per fare un esempio: Il grande e potente Oz contiene la traccia ITA in UK, insieme al russo e basta.Non è più probabile che il disco inglese contenga le principali lingue europpee?Comunque se è così sarebbe meglio perché come steel è fighissima anche se il retro non l'go visto.
Sicuri, vai tranquillo
Christian78;4255915 ha detto:Secondo voi come sono le stell di 300,matrix,io sono leggenda...... con la scritta che dice il meglio di Warner bros?
hanno artwork interno?
Visto che siete esperti di steel volevo chiedervi unaltra cosa, la steel del gladiatore quella con copertina bianca doppio disco e senza artwork interno e' quella difettosa che scateno' un putiferio sui forum?
Se ti interessa pure The lost boys e Nigtmare hanno l'italiano anche se non è scritto.Ragazzi, ma siete sicuri che la steelbook de L'ESORCISTA segnalata ad inizio topic contenga l'audio italiano?
Sono andato a controllare nell'amazzone canadese ed è espressamente specificato che si tratta di un disco bilingue, Inglese-francese...
[URL="http://www.amazon.ca/Exorcist-Extended-Directors-SteelBook-Bilingual/dp/B005IVT214/ref..........[CUT]
Grazie mille, allora posso anche prenderne qualcuna, (che ho gia' in plastica blu) quel banner mi faceva proprio scendere tutto.
Grazie ancora anche se per colpa/merito vostro mi sto intrippando con le steelbook...
Visto che siete esperti di steel volevo chiedervi unaltra cosa, la steel del gladiatore quella con copertina bianca doppio disco e senza artwork interno e' quella difettosa che scateno' un putiferio sui forum?
Grazie ancora anche se per colpa/merito vostro mi sto intrippando con le steelbook...
Se ti interessa pure The lost boys e Nigtmare hanno l'italiano anche se non è scritto.
Stavo giusto rivedendo le tempistiche dei topic aperti a suo tempo: in effetti passò un anno circa prima che venistitolo Gladiatoralizzato il disco nuovo, e la steelbook era già fuori produzione (il disco nuovo poi venne presentato come "10th anniversary edition", quindi di sicuro non era nella steelbook dell'anno prima). A questo punto sorge sponta..........[CUT]
Stavo giusto rivedendo le tempistiche dei topic aperti a suo tempo: in effetti passò un anno circa prima che venisse realizzato il disco nuovo, e la steelbook era già fuori produzione (il disco nuovo poi venne presentato come "10th anniversary edition", quindi di sicuro non era nella steelbook dell'anno prima). A questo punto sorge sponta..........[CUT]