Visualizzazione Stampabile
-
Il mio è italiano, ma ti sconsiglio di fidarti del sito LG, soprattutto quello nostrano.
Nemmeno io pensavo ci fosse, eppure eccolo spuntare...
Quasi mi dimenticavo del piedistallo che dal sito ufficiale sembra di plastica, invece è di vetro con l'anima al interno nera trasparente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
Il mio è italiano, ma ti sconsiglio di fidarti del sito LG, soprattutto quello nostrano.
Nemmeno io pensavo ci fosse, eppure eccolo spuntare...
beh se quanto dici è vero (e nn ho motivi per dubitarne:) ) allora vai di 780!!
ha anche la lan??quindi sostanzialmente è come il 760 a meno del dlna di cui nn mi frega na mazza avendo il lettore BR che fa le stesse cose:-)
-
avevo postato su hwupgrade un pò di tempo fa un pdf che mi ha inviato il supporto di lg in seguito ad una mia richiesta di chiarimenti. al suo interno si vede chiaramente la presenza del trublack filter sul modello 760 :D
-
piuttosto sul sito LG non da il supporto ai film in divx HD da usb puoi verificare che è cosi sul 780?
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuel_84
avevo postato su hwupgrade un pò di tempo fa un pdf che mi ha inviato il supporto di lg in seguito ad una mia richiesta di chiarimenti. al suo interno si vede chiaramente la presenza del trublack filter sul modello 760 :D
però il contrasto dichiarato è sempre di 3.000.000:1 contro i 5milioni a 1 del 980 perchè allora??
-
Citazione:
avevo postato su hwupgrade un pò di tempo fa un pdf che mi ha inviato il supporto di lg in seguito ad una mia richiesta di chiarimenti. al suo interno si vede chiaramente la presenza del trublack filter sul modello 760
Ecco che mi sfuggiva !
Manca il DNLA, quindi niente lettura file dalla rete, ma solo da usb.
Che strana scelta mantenere il netcast, ma non il DNLA...
-
Citazione:
piuttosto sul sito LG non da il supporto ai film in divx HD da usb puoi verificare che è cosi sul 780?
Purtroppo ho solo filmati h.264 con container mkv.
Citazione:
però il contrasto dichiarato è sempre di 3.000.000:1 contro i 5milioni a 1 del 980 perchè allora??
Perchè hanno toppato tutto nel trascrivere le modifiche, inoltre non capisco il senso (logico) di creare duecentomila modelli diversi...
-
Citazione:
Purtroppo ho solo filmati h.264 con container mkv.
prova quelli sono la stessa cosa
-
Citazione:
Perchè hanno toppato tutto nel trascrivere le modifiche, inoltre non capisco il senso (logico) di creare duecentomila modelli diversi...
non credo...sulla tua scatola che c'è scritto 3 o 5?
-
cmq a parte sta diatriba come si vede sto TV??è luminoso?o presenta scene grige?al centro commerciale il pk980 non fa questa gran figura ad essere sinceri:cry: stiamo forse pure un gradino sotto del c6500
-
Citazione:
non credo...sulla tua scatola che c'è scritto 3 o 5?
Nessuno dei due.:p
Citazione:
cmq a parte sta diatriba come si vede sto TV??è luminoso?o presenta scene grige?al centro commerciale il pk980 non fa questa gran figura ad essere sinceri stiamo forse pure un gradino sotto del c6500
Come speri che faccia confronti senza il samsung c6500 di lato...
La resa mi piace, soprattutto i colori sono molto naturali (migliori del sammy in firma). Per il nero devo provare con un film apposito, ma dalle immagini miste posso dirti che è bello profondo e dettagliato.
-
Devo comprare un tv da 40/42 pollici e LG mi sta simpatica. :)
Sarà utilizzato al 90% (di cui 90% in SD) per sky e 10% digitale terrestre.
Che modello mi consigliate? Come si comportano con i segnali sd i plasma lg?
-
Citazione:
Il bestione è arrivato!
Ho preso il 60pk780 che con mio stupore è identico al 950/980 (black filter compreso), tranne per la mancanza della penna wireless ed il telecomando senza retroilluminazione.
in realta' non e' cosi'... ma e' la scatola che e' uguale per entrambi e porta riportato un po' tutto.
Comunque complimentoni per l'acquisto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mingo
Devo comprare un tv da 40/42 pollici e LG mi sta simpatica. :)
per tu non stai simpatico ad LG... non fanno plasmi minori di 50 pollici :p
peraltro... fatto 42... un pensiero al 50... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
cmq a parte sta diatriba come si vede sto TV??è luminoso?o presenta scene grige?al centro commerciale il pk980 non fa questa gran figura ad essere sinceri:cry: stiamo forse pure un gradino sotto del c6500
Io ho il 60pk980 e sono contento della mia scelta
Con segnale del digitale terrestre in modalità energy save si vede bene ma naturalmente un pò scuro
Con blu ray o canali hd settando le modalità preimpostate cinema-gioco ecc ecc cambia in modo radicale, sembra un quadro ed i colori sono vivi e ben distinti.
Naturalmente c'è molto di meglio ma a € 2000 non credo