si adesso è su 409...
Visualizzazione Stampabile
si adesso è su 409...
hai ragione,,, cioe' io in quelle zone vedo una specia di solarizzazione,ma forse parliamo dello stesso difettoCitazione:
Originariamente scritto da AlexHugel
(visto su fox)
Noto nelle ultime settimane la trasmissione di film 2,35:1 nel rispetto del formato originale (ad esempio "Notte prima degli esami", ma anche altri). Forse che lassù nel management Sky qualcuno ha avuto un'illuminazione ?
Questa sarebbe una grossa novita'.Ieri mi e' capitato di dare occhiatine sparse tutta la giornata,ma sinceramente ho visto soltanto tagli tra l'1,78-massimo 1,85:1
MI:3 trasmesso nel corretto formato 2.35:1, ma squadrettamenti a più non posso nelle solite scene veloci o con cambi repentini di luminosità. Una pietà!!!
Peccato,pensare che in HD-DVD e' una delle migliori realizzazioni...
mamma mia!
ero tutto ringalluzzito da "Matrimonio all italiana " restaurato. Mi sembrava un bel lavoro sinceramente. Visto anche il fatto che non avevano dei master di partenza.
Poi ho visto Mission impossible 3 e le cosiddette sono rotolate...
un bel 10 a sky per la pazzia nel trasmettere sti films: tutto un mega pixel enorme.
Per il resto però sempre il solito schifo e vergogna.
mi chiedo a sto punto cosa volete dalla vita...
sara' che io da piccolo vedevo rai 1 e 2 in bianco e nero e cambiavo canale ruotando un selettore di 20 cm
qui in hd parliamo di milioni di pixel al secondo trasmessi tramite un satellite a svariati km di distanza e con 7 euro al mese 5 canali in hd 24 ore su 24---
per me e' un miracolo anche solo un fermo immagine in hd , figurarsi un film
l'unica cosa che da fastidio sono le righe verticali ,ma in mission i 3 ne ho visti 3 per o,2 secondi
i pixelloni li accetto e me li tengo e non danno neanche tanto fastidio
le sceni di shangai di notte non me le scordero' piu' per la bellezza e nitidezza che regalavano
le parole schifo e vergogna teniamole ben per altre cose
A me invece le trasmissioni SkyHd fanno schifo e Sky la vergogna non sa neanche cosa sia!Citazione:
le parole schifo e vergogna teniamole ben per altre cose
Eh ma non sono mica 7 euro al mese, il canone di base dove lo metti e poi con quello hai solo 2 canali HD, se vuoi il cinema devi spendere un botto!Citazione:
7 euro al mese 5 canali in hd 24 ore su 24---
Io da quando ho disdetto skyHD e cinema e affitto bluray sono davvero soddisfatto!
MEglio meno films ma visti come si deve! Su skyHD alcuni pezzi si vedono meglio nella versione DVD :eek: e altri pezzi peggio delle versione DIVX ma stiamo scherzando? Certo poi quando c'è il fermo immagine si sbava ma non basta! mi guardo una foto sullo schermo a sto punto!
Io ho da poco disdetto sky perché sono insoddisfatto di tutti i pacchetti.Citazione:
Originariamente scritto da Obiwan67
Il "meglio di niente" per me non esiste.
Nello specifico quando con il più totale disinteresse gli operatori telefonici mi chiedono i motivi della disdetta io faccio sempre presente anche questo fastidioso (almeno per me) problema.
Su 4 chiamate che ho ricevuto solo un tipo mi ha ascoltato dicendomi che non ne ha mai sentito parlare e che forse dipende dalla mia zona (:confused: ), ma gli ho subito fatto presente che il problema è esteso a tutta l'Italia.
Il discorso di nonnoreste è condivisibile in linea di principio, se non fosse che per analoghi servizi, i canali HD di Premiere e di Sky UK offrono una qualità decisamente superiore (Premiere uber alles).
Certo, i tedeschi si devono accontentare di suddividere sport e cinema su un solo canale. Però quel canale lì è una bomba.
Bye, Chris
...confermo gli squadrettamenti nelle scene veloci e con contrasto tra forground e background... e vabbè... mettiamoci il cuore in pace, skyHD ha questi limiti... mi piacerebbe però vedere qualche altro canale satelitare HD non del paccheto SKY...
Comunque:
ieri sera sul tardi ho visto "FilmScapes: A Filmmaker's Journey to Extraordinary Places"... che goduria... come direbbero gli amerikani: "eyecandies".
Alex,non ti resta che vedere i canali del pacchetto SkyUK.Abbonarsi e ricevere il segnale qui da noi non e' facile,ma se capiti nel Regno Unito fai una capatina in un negozio specializzato e godi...:D
Ok la qualita' non è il massimo :cry: però il prezzo non è elevatissimo e per ora è l'unico sevizio..... quando ci sarà un servizio migliore forse in futuro (spero presto) magari di mediaset faremo le valige:D .però ragazzi non esageriamo..... SKY HD inferiore ad un dvix :confused: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sto aspettando l'uscita del my sky-hd ma ho notato con piacere che la qualita di alcuni documentari che stanno trasmettendo sul nuovo canale natgeo wild e' veramente straordinaria, credo siano gli stessi che trasmettono sul national geo HD scalati a definizione SD ma la resa e' notevole comunque, anche voi ci avete fatto caso?? ;)