A me capita la stessa identica cosaCitazione:
Originariamente scritto da promaster
46pfl9705h/12
Visualizzazione Stampabile
A me capita la stessa identica cosaCitazione:
Originariamente scritto da promaster
46pfl9705h/12
Citazione:
Originariamente scritto da ferrarone
Boh... non lo fa sempre. A volte si accende altre va in stand-by.
Per abitudine ogni sera la spengo con l'interruttore principale evitando lo stand-by di notte.
Forse accendendo il decoder di sky insieme alla TV il segnale all'hdmi non arriva subito e la stessa non sente alcun segnale...
a livello di firmware siamo fermi... si vede che va bene?
i primi sono usciti (ho controllato) ogni 15-20gg uno dall'altro, l'ultimo è datato 08/11/2010, quasi due mesi...
avevo letto qui, qualche pagina in dietro, il post di un utente che aveva previsto un'uscita imminente di una nuova versione: l'aveva detto tanto per dire credo a sto punto...
si sa niente in via ufficiosa, voci di corridoio, ecc... se ci sono nuove versioni in arrivo?
Volevo informarvi che Philips mi ha rimborsato il 32pfl9705 h/12 per i noti problemi del fischio, che dire, sono stati di parola, 3 settimane e mi hanno accreditato tutta la somma dello scontrino fiscale.
:D
Adesso aggiungi un pochino e prenditi il 46 ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da tomobiki
cmq per quanto possa piacermi questo prodotto non mi sembra molto seria la casa madre....o sbaglio. Nel senso come si fa a mettere sul mercato un Tv con un costo cosi' alto che presenta questo grosso difetto?
Ma anche un 40''.... :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da nicola alfonsi
Possibile che snobbi sempre le dimensioni che non siano massime?! Insomma voglio dire, uno deve anche tenere conto dello spazio a disposizione e del budget...
E poi non sempre chi ce l'ha più lungo è quello che gode di più eh.. :sofico: ..è meglio un pennello grande o un grande pennello??
http://www.youtube.com/watch?v=6tXd2903jyo
:D
Sono tutte uguali: philips, samsung, sharp, sony... ecc... ormai non si salva nessuno!Citazione:
Originariamente scritto da MauroSp
Hai ragione! Condivido pienamente
Non snobbo nulla, ma avendo avuto il 40, propongo il 46 poi certo se uno non ha spazio o soldi... Ma se si può scegliere, direi proprio il 46 che mi pare anche abbastanza esente da difetti !!!Citazione:
Originariamente scritto da Dreamfolder
per la mia esperienza 2 difettosi su 2 acquisti 46 pollici non e' male....g
Come sfiga proprio no, non è male...Citazione:
Originariamente scritto da Mister6V
Buon anno a tutti
ha proposito di tv voi con che cosa pulite lo schermo del nostro prezioso tv?
Scopino piumoso per togliere il grosso della polvere e poi un panno asciutto come quello per pulire le lenti degli occhiali.
Buon anno anche a te!
Sei riuscito poi a cambiarlo? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Mister6V