quando a Gennaio ? fine o inizio. hai la 31.03 quindi la dboard nuova. se è cosi diciamo che con buon probabilità da febbraio in poi in nuovi pannelli sono apposto.Citazione:
Originariamente scritto da NInja9
Visualizzazione Stampabile
quando a Gennaio ? fine o inizio. hai la 31.03 quindi la dboard nuova. se è cosi diciamo che con buon probabilità da febbraio in poi in nuovi pannelli sono apposto.Citazione:
Originariamente scritto da NInja9
Dunque, ordinato il 23/12/2006, consegnato il 12/01/2007, riparazione effettuata il 02/02/2007.Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
@ninja
però ti hanno cambiato qualcosa sull'alimimentazione. la scheda d-board era già quella li. questo forse significa che ad inizio gennaio c'erà gia la scheda con la 31.03. davvero strano. o ti hanno cambiato d'ufficio quella scheda in fase di riparazione dell'alimimentatore?
scusate,ma io non ci capisco piu' niente.ho comprato il pana 42 pv 60 nel mese di dicembre 2006,nel service menu' leggo:
panasonic 2006 pdp
v-1020
panel-mcu:3.02
panel eeprom:41.03
panel fpga:42.07
panel pdrom:41.01
se il mio pana come sembra ha la d-board aggiornata,perche' allora vede gli aloni porpora sugli sfondi grigi,e le macchie sugli incarnati,oltre all'effetto macrobroking che e' alquanto fastidioso?per favore qualcuno mi dia delle delucidazioni perche' non ci sto capendo piu' niente.
panel pdrom:41.01 dovrebbe essere la d-board vecchia.Citazione:
Originariamente scritto da fil
apri un ticket con panasonic. preparati un dvd ben preciso da dare al c.a.t. e verifica qua i problemi di snakes (suggerisco harry potter e il calice di fuoco min. 1:28:50 e successivi 3-4 min).
[QUOTE=red5goahead]panel pdrom:41.01 dovrebbe essere la d-board vecchia.
potreste dirmi per favore come e' identificata la d.board aggiornat?.grazie
Salve ragazzi una curiosita' , ma i purple snakes sono presenti anche nei modelli PX60EH ?
Grazie e saluti.
Sono un neo-possessore del 42PV60E, di cui sono molto soddisfatto; la base è quella a diamante, perchè quella ad H non mi piaceva proprio.
La base l'ho montata personalmente, ho avvitato i due pioli e poi ci ho inserito dentro il plasma; ma la TV non è proprio fissa fissa, ha un certo gioco, per cui non è perfettamente verticale, sporge leggermente in avanti:
secondo voi è normale, o mi è sfuggito qualcosa?
Ciao e grazie
probabilmente 42.02 oppure 42.03. io però ti consiglierei di chiamare Panasonic e farti controllare il pannello. le indicazioni che possiamo dare qui in forum sono in genere corrette ma per l'ufficialità occorre sia data dal centro di assistenza. Panasonic con qualche lacuna nel sistema di informazione certamente si è però dimostrata ancora una volta all'altezza del suo marchio prestigioso garantendo un aggiornamento che rendesse e tenesse ai massimi livelli i suoi prodotti. però qui portiamo piccole esperienze personali. senti il customer care che ti farà contattare dal c.a.t. . ovviamente devi essere in grado di replicare il problema degli snakes semplificando il lavoro dei tecnici. non ti cambiano il pezzo cosi solo perchè glielo chiedi. dimostri, chiedi e pretendi e vedrai che ti risolvono il problema.Citazione:
Originariamente scritto da fil
proverò ad informarmi presso il CAT che ha effettuato l'intervento!Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
...e 100!Citazione:
Originariamente scritto da pippo63
Allora ragazzi, come stanno procedendo le riparazioni?
@ alelamore
Sai , un amico mi ha gentilmente chiesto se potevo informarmi e io ho posto la domanda .
Tu hai perfettamente ragione , mi sarei potuto leggere 124 pagine ma non avevo molta voglia devo essere sincero , in ogni caso ti ringrazio per la risposta.
Saluti
Evviva evviva!! Avevo ragione ad essere ottimista!! Meno male che Panasonic si è dimostrata un'altra volta all'altezza della sua fama, anche se non in maniera ufficiale mi sembra che a questo punto abbia iniziato a darci ascolto.
Buona serata a tutti!!!
l'hai montato al contrario...giralo!Citazione:
Originariamente scritto da Granmaster