La mia ha su 1018 non 1018,1 e se cerco un altro aggiornamento mi dice che non ce n'é altri disponibili
Visualizzazione Stampabile
La mia ha su 1018 non 1018,1 e se cerco un altro aggiornamento mi dice che non ce n'é altri disponibili
Il livello del nero hdmi vi rimane disattivato perché se no bisognerebbe entrare in rgb quindi non si usa giusto?
Ho avuto il vt20 l'anno scorso e ad occhio Ti posso dire che il d8000 che ho adesso ha il nero paragonabile a quello,se come lo descrivi Tu è così alto,c'è qualcosa che non va....
Confermo anch'io da ex possessore di un Panasonic 50GT30, il livello del nero sul D8000 non è per niente male.
Attualmente ho 0,04 cd/mq, vedremo con il passare delle ore se ci sarà qualche ulteriore miglioramento.
A proposito degli occhiali, i 3100 sono il modello "base" di quest'anno. Quelli con le pile per intenderci.
Mauro hai 0,04 cd/mq con CS off?Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Praticamente ti dicevo questa cosa perché avevo letto di un bug con certe sorgenti che corrisponde abbastanza alla tua descrizione (nero da tv di altri tempi) e impostando su livello di nero basso il nero tornava "normale" ma affogava i dettagli sulle basse luci e quindi bisognava a ricalibrare lo schermo.Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Comunque, mi ripeto, per essere sicuro basta misurare il nero con una sonda. Prima avevo una Eye One Display 2 e misurava fino a 0,02 cd/m2 (era nata bene :D ).
I 3100gb? credevo fossero cr...magari i cr sono i ricaricabili..
comunque se messo in salotto il buzz si sente meno perché c'é il tappeto e la stanza é piú "piena" mentre in camera col la parete dietro a 30 cm completamente libera si vede che "rimbalza" e si sente di piú...e non é proprio il massimo..
No, 3100 sono a pile. 3300, 3500 e 3700 ricaricabili tramite USB (o anche wireless i 3700).
Gb e cr credo identifichino diverse misure.
Marco tu che sei sicuro di avere il tv ita dentro come le hai trovate le istruzioni? io un libretto con varie lingue e dentro anche ita piú un foglietto azzurro mi pare, come certificato di garanzia.
solo io ho il telecpmando cromato a tasti piatti col 51"?
sono fuori casa e ho lasciato andare monster e Co cosí si rodano le celle...tra poco rientro...secondo me i tv col nero alto non sono mai stati accesi mentre quelli col nero giá assestato han giá "girato" un po di ore in fabbrica...se no non si spiega...sti fosfori al momento han troppa euforia
[QUOTE=filmarolo]Marco tu che sei sicuro di avere il tv ita dentro come le hai trovate le istruzioni? io un libretto con varie lingue e dentro anche ita piú un foglietto azzurro mi pare, come certificato di garanzia.
solo io ho il telecpmando cromato a tasti piatti col 51"?
Ciao. Non sono il Marco Marcocivox ( ciao Marco ! ) ma ti rispondo ugualmente perchè ho la tua stessa situazione, ho il telecomando cromato a tasti piatti (che non riesco ad usare al buio) e la TV che anche se ha garanzia italiana non è impostata per l'Italia però per il momento il fatto non mi crea problemi tranne per la mancanza di numerazione automatica LCN dei canali. Nella confezione c'erano anche due occhialini per il 3D. Le istruzioni le trovi on line oppure nel menù della TV. Purtroppo è impossibile stamparle dal sito perchè le pagine hanno sfondo nero e ci vorrebbero 10 kg di toner per stamparle tutte !
Io ho trovato il manuale in varie lingue tra cui ita...non dice molto ma no problem...era per capire la situazione degli altri che lo hanno ita.
hai provato se vanno gli occhiali?
il tuo buzza?
cmq un po si vede il nero che cambia tra cs on e off
Ok gli occhiali vanno
il pannelo con nitidezza a 20 é molto definito e la gestione del movimento e la cadenza sono corretti. CS on fluidifica leggermente la cadenza del 24p ma non aggiunge alcun effetto telenovela.
mi accorgo che se ho il tv un po piú alto della mia visuale falsa un po il nwro nella parte bassa facendo apparire le bande sottostanti piú chiare di quelle sopra quindi va visto leggermente dal basso verso l'alto diciamo la testa a filo bordo superiore ma cmq NON bordo inferiore...almebo nel mezzo!sará questione del filtro black.
in definitiva se lo tengo e appendo in camera lo devo inclinare leggermente verso il basso peró la camera pwr il locale che é, un po piccolo e col muro dietro loberissimo amplifica il buzz...in salotto dovrebbe andare meglio...stasera se mia moglie mi aiuta faccio la prova.
il pannello comunque é bello luminoso...sto usando su 14 mod.film
é che sams ha un modo di visualizare differenza da p...... al quale ero piú abituato...peró questo non fa banding sui visi!!!
Non trovo la discussione sui settaggi volevo vedere i vs gusti...io ho messo colore su nativo ma abbassato a 42 per rendetli meno carichi...
qual é il link??
I setting li trovi qui https://docs.google.com/spreadsheet/...CLvg2fEF#gid=0