Fonte sicura? Se così fosse allora niente mondiali in hd se dovessero essere trasmessi su m......t premium hd.
Visualizzazione Stampabile
Fonte sicura? Se così fosse allora niente mondiali in hd se dovessero essere trasmessi su m......t premium hd.
@ ludax:
non so la procedura con xp,poichè lo ho abbandoanto da tempo i nfavore di 7.In ogni caso vai in media server con il tasto viera tools,e vedi se ti mostra il tuo pc.Poi fa tutto lui ;)
i nostri Panasonic sono cam+ ready,ma quello che mi sfugge è:
si tende a preferire le cam ai decoder solo per l'ingombro o ci sono altre ragioni? chiedo ciò poichè mi piacerebbe attivare prima dei mondiali sky; ovviamente se le cam HD ready escono a settembre dovrei prendere un decoder HD anzichè la cam!:confused:
Perchè preferie la CAM? Uno scatolotto in meno sotto il TV, un telecomando in meno da gestire, meno cavi, ecc...
Inoltre un decoder HD lo hai già comprato con la TV, non vedo perchè comprarne un altro.
Non mi risulta che Mediaset abbia alcun diritto per la trasmissione dei mondiali (so che stavano trattando, ma credo che se avessero concluso ormai si saprebbe).
EDIT: dimenticavo anche che con il decoder integrato Panasonic si può anche registrare su hard disk, per avere la stessa funzione bisogna acquistare un decoder esterno più costoso.
ciao a tutti,
mi rivolgo in particolar modo a chi a possibilità di settare al meglio con eventuali sonde il TV, avete fatto impostazioni per il calcio (su mediaset) non sono riuscito ad avere una buona visione, idee?
(a parte un abbo a sky...) naggia :)
ciao
gp
Prova quelli in prima pagina e vedi se te ne va bene qualcuno!
eh purtroppo mediaset premium, ad eccezione del canale HD, trasmette con una qualità decisamente insufficiente per garantire una buona visione su diagonali generose... in linea generale proverei comunque a diminuire la nitidezza e a disattivare tutti i filtri, ma non aspettarti miracoli, un segnale scarso resta scarso anche con il miglior scaler al mondo. Poi chiaramente anche la distanza di visione gioca un ruolo determinanteCitazione:
Originariamente scritto da delkim
Per quanto riguarda i mondiali non credo proprio che mediaset li trasmetterà
Salve, mi hanno proposto l'aquisto del 50gW20 ma non so se ci siano differenze con il 50g20.... qualcuno mi illumini! please.
Ieri la partita Lazio Roma su Sky Hd si vedeva in modo stupendo, tutto molto dettagliato e colori perfetti ( regolazione THX).Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
I gw20 sono la versione tedesca dei g20 e hanno in piu' il decoder satellitare
L'unica idea da metter in pratica : sostituzione immediata con un altro 50G20Citazione:
Originariamente scritto da Pinus
Ragazzi, nessuno riesce a dirmi se le impostazioni da negozio predispongono solitamente colori troppo caldi come mi è capitato di vedere?
negativo,media server non vede il mio pc in rete:mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da ern89
Ciao ragazzi, sono l'ultimo arrivato!!!
Tra pochi giorni mi arriva il benedetto 46 g20 (benedetto perchè ci ha messo 30gg) e sto facendo fatica a trovare dei dati seri sulla calibrazione ottimale per fare pompare al meglio il plasma!!!
Ovvero, meglio è calibrato, meglio rende no????
Considerando che io lo uso al 100% per dvd & B.Ray!!!
No Game.
Sul web si trova di tutto.... ovviamente una diverso dall'altro!!!
Voi avete news????
Spero di si..
Grazie mille
Chri ^_^
1° pagina di questo tread.
ci sono diversi settaggi.
ciao