Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fede77 ha detto:non è un problema del tv, anche ad altri sono spariti questi canali... italia1\hd ce lo scordiamo
per canale 5/hd invece non ho capito se è una questione temporanea
pong0 ha detto:![]()
E come mai? Cosa stanno facendo x oscurarli???
Alcax ha detto:Canale 5 HD ieri sera l'ho visto regolarmente, Italia1 HD effettivamente non esiste più.
Credo che la strategia di Mediaset sia di avere canali HD solo a pagamento...
sumit ha detto:un altro FB che ronza...
ps forse con mediaset stiamo andando un poco ot....
lorenzo82 ha detto:E' la funzione "controllo per hdmi" ed è presente solo sulle slim..
Mitchan ha detto:Su AFDigitale il processore video passa tutti i test
ponello ha detto:si, infatti...nessuno lo dice......li PASSA TUTTIIII !!!!
IukiDukemSsj360 ha detto:PS: Propio adesso il mio amico, ha finito di raccontarmi della visione in questi giorni, del belissimo Red Cliff in Blu Ray edizione integrale, attraverso il 50 G20 ed il nuovo lettore Panasonic BD85 che gli ho procurato io personalmente, il risultato in modalità THX con tutti i filtri e 24 smooth film spento, è uno spettacolo! vero piacere per gli occhi, sembra di essere in un piccolo cinema digitale di qualità ben tarato, se poi avete un buon impianto 5.1 il quadro è completo.
delkim ha detto:Scusate, ma le funzioni indicate : 24p Smooth Film / Playback come si attivano o disattivano ?
pong0 ha detto:Io sono a Roma.....e già ho letto diverse persone che dicono che sia Italia1HD che Canale5HD sono stati oscurati.
sumit ha detto:sullo scatolone dovrebbe esserci...
Perchè il logo di canale 5 non è "5" ma "5 HD", e invece di "RAI UNO" c'è scritto "RAI UNO HD"luxdax ha detto:come fate a capire se i canali che state visionando(in digitale t) sono in HD?
IukiDukemSsj360 ha detto:L'IFC è presente su tutte le fonti tranne i Blu Ray a 24p, lo puoi disattivare entrando in un apposita voce dei menu delle impostazioni, che adesso non ricordo, il 24p smooth film, prende il polsto del IFC quando il tv riceve un segnale a 24p (24fps o 24hz e lo stesso), la quasi totalità dei "film" in Blu Ray è a 1080/24p, per disattivare lo smooth quando guardi un film in Blu Ray devi andare sulla stessa voce dell'IFC che viene sostituita dal 24p smooth film e da li disattivarla utilizzando le frecce sul telecomando...![]()