Che costerà molto di più ...
Visualizzazione Stampabile
Che costerà molto di più ...
... si costerà molto di più se va a sostituire la serie X mentre se rimpiazza la serie W non dovrebbero esserci una grossa differenza...:rolleyes:
Ho provato con la funzione "cerca nella discussione" ma non sono riuscito a far saltare fuori nulla...
Che differenze ci sono fra le versioni W4000,V4000?
Su un sito italiani addirittura compare un V5000E ( dove E sta per ?)
Sosituira' l' attuale serie X e avra' prezzi molto simili alla serie precedente (cioè alti)
La serie W e' appena uscita e durera' un bel po' ;)
L'ingresso component è normale che non riconosca in automatico l'aspect-ratio della sorgente? Io ci tengo collegate tramite il passaggio nel mio ampli A/V Yamaha la wii e il dvd ovviamente impostati in 16:9; ma quando selezione l'input component me li prende sempre in 4:3 e li devo cambiare a mano. Ovviamente la tv è correttamente impostata su formato automatico, il quale funziona alla perfezione con i canali di Sky.
Sto per ordinare il 52W4000 ....... mi confermate che non ha la slot CI per il digitale terrestre ?
P.S. mio padre ha appena acquistato un panasonic e, dal momento che non gli interessa Mediaset premium & co, non mi dispiacerebbe usare la sua SmarCam per il Sony.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Desa
il 52W4000 HA la slot CI per il DDT ed è perfettamente funzionante con la Smarcam... a trovarla però...
ciao
marco
Qualcuno è riuscito a capire come possano essere riusciti a fare quello che dicono di aver fatto:DCitazione:
Originariamente scritto da JUMBO
Ender
@ FinalPico: da quello che ho constatao la serie V è solamente HD ed ha 22.000:1 di contrasto con la stessa elettronica del W, ma quest'ultimo monta un pannello FullHD con contrasto a 33.000:1, le differenze sono solo queste...oltre al prezzo:-)
ciao,
sto per acquistare il kdl52w4000,vorrei sapere la forbice di distanza di visione per il pannello full hd 52 pollici ,non ho problemi di spazio e quindi vorrei sfruttare appieno la visione in full hd e non in un hd ready è molto importante per me,grazie a tutti quei utenti che ne sanno più di me.:)
Ciao!
Pochi giorni fa quando vedevo la partita di non mi ricordo chi,
i giocatori che indossavano la maglietta rossa lasciavano una scia (ovviamente rossa) sullo schermo quando erano ripresi da lontano!
Ho provato a cambiare segnale e andare sia sul digitale che sull'analogico ma era lo stesso..Alla fine cmq non mi sono preoccupato più di tanto perchè un leggero effetto scia è ammissibile credo..
Voi che ne dite? Lo avete notato anche voi?
Mr..Jingles
guarda io ero tra quelli che si lamentavano di più per la resa del calcio in SD,in particolare sul digitale terrestre e SAT più che sull'analogico;ebbene dopo 3 sett di studio del tv ho trovato la soluzione che a molti sembrerà elementare ma per me che fino ad ora osteggiavo i vari filtri elettronici di riduzione rumore e affini per via degli ulteriori artefatti che introducevano non lo era affatto;semplicemente attivare sia il filtro rid.rumore sia il filtro artefatti mpeg che io non ho mai utilizzato;ripeto solo per il calcio impostare RID. RUMORE e RID. RUMORE MPEG entrambe su MEDIO,questo mix fa miracoli sopratutto sui campi lunghi dove ci sono i maggiori problemi,per testare basta attivarli su MEDIO e si riescono a vedere le partite su SPORTITALIA(canale con compressione oscena)...........anche la rivista DVHT loda i circuiti di riduzione rumore del sony,se non lo avete già fatto provate!
Alex invece per quanto riguarda l'uso videogame secondo te è meglio disattivare qualsiasi filtro?
si con PS3 e 360 tutti i filtri disattivati
CINEMA
RETRO 2
CONTR 79
LUM 50
COL 52
NIT min
CALDO 1
PIXEL PIENO
con questi mi trovo bene...........
PS.
e comunque i filtri RID RUM e RID MPEG li uso solo col calcio,per tutto il resto sia digitale terrestre che analogico no,solo RID RUM basso per l'analogico.
Pensi possano funzionare anche sul sat SD :confused:Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Ender