Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vashthestampede83 ha detto:Con lettori BR o PS3 succede la stessa cosa?
kamala73 ha detto:@ ROB 83
Io ho Burnout Paradise su xbox 360° e non ho mai avuto questo problema sul Sony.
kamala73 ha detto:ho provato adesso niente di quello che dici però riflettendo non è che forse il ghost è la tua rpecedente performance nella stessa gara con cui ti confronti????
Visto che nel resto del gioco non avviene, non vedo che altro potrebbe essere, no?Rob83 ha detto:... forse è proprio il gioco che prevede questa cosa...
evarese ha detto:Se vedi un'immagine sdoppiata (magari anche 'bene') in un solo frangente, anche senza aver mai visto quel gioco in particolare, direi che è matematico che il povero TV non possa essere incolpato, non credi?
tomgior ha detto:rob come sempre tu faiancora ricordo quando dovevi comprarla quanto ti sei assillato di domande
![]()
evarese ha detto:Penso che una buona plastica (a TV ovviamente spento!) sull'apparecchio possa farti stare tranquillo...
P.S. Smontare le tapparelle non è certo difficile e probabilmente riesci a fare un lavoro migliore per loro e per il TV...![]()