Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vashthestampede83 ha detto:Con lettori BR o PS3 succede la stessa cosa?
kamala73 ha detto:@ ROB 83
Io ho Burnout Paradise su xbox 360° e non ho mai avuto questo problema sul Sony.
kamala73 ha detto:ho provato adesso niente di quello che dici però riflettendo non è che forse il ghost è la tua rpecedente performance nella stessa gara con cui ti confronti????
Visto che nel resto del gioco non avviene, non vedo che altro potrebbe essere, no?Rob83 ha detto:... forse è proprio il gioco che prevede questa cosa...
evarese ha detto:Se vedi un'immagine sdoppiata (magari anche 'bene') in un solo frangente, anche senza aver mai visto quel gioco in particolare, direi che è matematico che il povero TV non possa essere incolpato, non credi?
tomgior ha detto:rob come sempre tu faiancora ricordo quando dovevi comprarla quanto ti sei assillato di domande
![]()
evarese ha detto:Penso che una buona plastica (a TV ovviamente spento!) sull'apparecchio possa farti stare tranquillo...
P.S. Smontare le tapparelle non è certo difficile e probabilmente riesci a fare un lavoro migliore per loro e per il TV...![]()