Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da peg_aso2000
guarda io il 40m86bd lo guardo da 4m e mi trovo benissimo, poi magari è questione di gusti...ciao
Mmmm forse non hai letto bene il mio post, se fossi stato anche io a 4 m non mi sarei posto il problema, è che a 2.5 qualcuno diceva che ero troppo vicino per un 40, cmnq mi stanno smentendo (vedi liveitaly).
Grazie cmnq pegaso :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
le qualità di sto televisore è talmente elevata che lo vedi bene anche con il 46 pollici.. anzi meglio ti da l'effetto cinema il 46!
Ok allora a questo punto, visto che me lo devono regalare per le mie nozze, ho solo da chiedere a mio zio quanto è disposto a spendere, nel peggiore dei casi mi porto a casa il 37 e pazienza per la qualità inferiore, dopotutto è sempre un regalo. (ovviamente cerco di convincerlo per il 40 hihi)
-
@Lukino
Puoi scendere a compromessi:D :D
Mettici la differenza per passare al 40" se tuo zio decide per il 37":p :p
-
@Belzebuth
Eh eh, ci ho pensato anche io in effetti, stasera lo sento e vi faccio sapere.
Il lavoro mi aspetta, se vedete un conducente di tram sulla linea 9 a milano con la faccia simpatica sono io!
Scusate la divergenza, buona giornata a tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da _lukino_
...... è che a 2.5 qualcuno diceva che ero troppo vicino per un 40, (vedi liveitaly).
-)
Un 40" a 2,5 metri è perfetto............se riesci prendi il 40.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Un 40" a 2,5 metri è perfetto.;)
Anche io in questi giorni per le varie prove lo sto guardando a 2,5 metri e non mi sembra male, è verò comunque che oltre i 3 metri alcune scalettature o pixelature scompaiono. Ma il superclear del 40 rispetto il 37 fa una notevole differenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Anche io in questi giorni .. lo sto guardando a 2,5 metri.....è verò comunque che oltre i 3 metri alcune scalettature o pixelature scompaiono.....
Concettualmente la distanza è giusta (2/2,5 mt) poi è ovvio che dipende dalla qualità del segnale e come lo stesso viene trattato dal processore video interno.
E' un pò di giorni che sto manipolando un 40M86 e devo dire che non va male anzi pensavo peggio, però ha bisogno di miglioramento in particolar modo la parte gamma colore.
La cosa strana è che non riesco a togliere una sensazione di verdastro nelle scene dark..... pur essendo intervenuto in vari punti.....fosse proprio il processore??
Aggiungo che fatta la prova con test Merighi il nero è proprio nero!!
-
fatemi capire!!!
basta dichiarare di rottamare una tv SENZA PORTARGLIELA?
io dovrei prendere il 46m86..
potrei farmi togliere 400 euro sulla parola ?
e poi anche i 200 del Digitale terrestre se porto i bollettini del canone che i miei hanno sempre pagato?
insomma lo pagherei 2099???? ho capito bene?
al MW di BG è confermata la promozione,ma non sapevo che bastasse dichiarare il tv da rottamare,senza portarlo fisicamente...
-
Lukino prendi sicuramente il 40'' perchè soprattutto con i materiali HD la distanza di visione ideale si accorcia (altrimenti l'occhio non distingue i dettagli dati dall'alta definizione)
Vedrai che non te ne pentirai!
Max
P.S.
ti avevo mandato un PM , l'hai visto???
-
Sembra proprio di si;)
Devi fare un'autodichiarazione per il vecchio CRT e poi per la detrazione ti devono rilasciare un foglio che hanno precompilato loro:eek:
-
ho appena chiamato...
confermano che si possono detrarre sia i soldi per il crt (che scontano subito)
sia quelli per il ddt...quelli vengono tolti dalla dich dei redditi...
molto bene :D
-
@Lukino
Io fossi in te prenderei senza dubbio il 40 x non pentirmi in futuro di quei 3 pollici in meno...
Io da 3 metri prendo il 46 :D
Ciao
-
Credo che qualche controllo, anche a posteriori, dovranno pur farlo. Che dite?
-
Perdita Frame sul DDT
Io continuo ad avere judder (perdita frames) in Digitale Terrestre anche dopo aver cambiato la connessione dell'antenna; chiedendo sul avforum (inglese) sembra un problema confermato del DDT di questo samsung.
Dal post 2646 in poi...
http://www.avforums.com/forums/showt...11377&page=177
Mi dite se qualcuno lo nota o sono io troppo pignolo? Ma non dovrebbe essere un difetto da poco. Ciao
-
gli ho chiesto se dovevo fare foto al tv vecchio..
mi hanno detto che si compila una autocertificazione e la cosa finisce li..
vorrei capire cosa controllano se il tv va buttato....
io cmq il tv ce l ho e sto tranquillo cmq :D