Sisi confermo :)
Visualizzazione Stampabile
Sisi confermo :)
Versione fw ?
L'altro ieri l'ho collegata ad internet e ha fatto l'aggiornamento quindi dovrebbe essere l'ultimo più recente. Poi l'ho "trasformata"
Comunque nessuno ha qualche soluzione?^
Comprati un WDTV live e risolvi, legge il 99% dei files, è piccolo ed è full hd. Altrimenti ho visto in vendita un adattatore wireless per hdmi, ma per quel che costa ti conviene prendere il WDTV live o il Popcorn hour.
Il Popcorn Hour ho letto che è molto buono. E' migliore del WDTV? So che legge anche le ISO
PopcornHour ce ne sono diversi, ma credo che il piu economico costi circa il doppio del wdtv.
Personalmente uso un wdtvlive (modello precedente a quello attuale) che uso da 2 anni h24 anche come serverino torrent e nas.
Zero problemi, legge qualsiasi cosa mi sia capitato di dargli in pasto.
Qualita' prezzo consigliatissimo!
Ma se io prendo un NAS, e lo collego al pc sopra e ci salvo la roba, poi questo WDTV Live ce la fa a prendere i contenuti di 1080p dal NAS tramite una powerline di soli 200mbps? Io ho provato collegando la tv direttamente ad essa e scatta un film a 1080 come ho detto in precendenza...Non dovrei avere lo stesso problema?
da quello che ho capito io ti hanno dato il consiglio della wdtv perchè gli scatti sono dovuti alla codifica dei file che nel tuo caso fa direttamente la tv, mentre in questo ultimo caso farebbe la wdtv prima di mandare il segnale video alla tv.
Cqpito..e per quanto riguarda il NAS? Va bene come ho pensato? Attaccato al pc e poi trasmetto giù tramite powerline?
Inoltre, nel frattempo mentre compro il NAS, sto usando il pc come Server, e la tv infatti legge direttamente da lì..Poi il WDTV riuscirebbe a prendere i file dal pc senza problemi o dovrei attacarvi per forza un HDD?
Se son file pesanti ti consiglio i power line da 500 mbps, il problema nella configurazione che hai prospettato puo venire solo da un basso bit rate in trasferimento, con hdd collegato direttamente il wdtv live non perde un colpo. Io purtroppo ho dei vecchi powerline 85 mbps quindi quando vado via rete a volte scatta su files pesanti. Ma il problema è quello non il wdtv live.
Ieri sera ho iniziato a vedere le puntate di LOST, la prima è andata tutta liscia, la seconda invece per 4 volte ha scattato un poco in diversi momenti e poi ha continuato normalmente..Era un 720p..Forse dipende proprio dalla powerline..
Quindi mi consigli di collegare il NAS vicino al WDTV? Vabbè magari proverò anche nell'altro modo..può essere che prendendo una powerline da 500 o gigabit non avrei problemi..
ciao a tutti mi accingo ad acquistare da MW il tv st30! So di qualche problema ho letto il forum mi auguro che vada tutto ok? Cmq accetto da voi tanti consigli. Grazie...
....salve a tutti ho ritirato st30 da MW e... sorpresa lo ho acquistato a 599! Appena lo accendo vi farò sapere.
dipende da quanti pollici!
42 è normale, 46 è un buon prezzo, 50 un affare.
si tratta del st30 46, anche a me è sembrato un prezzo più che buono. non vedo l'ora di accenderlo...