OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

streethawk ha detto:
buogiorno io non ho il decoder HD ma ieri sera mentre vedevo la partita in tre occasioni si è sentito un suono assordante e l'immaggine a sbarellato per circa 2 sec. ogni volta. Date retta a me il pd non centra lo skyfo è del segnale sky.

allora pcusim ti dico che x il momento io sono molto soddisfatto delle immagini in HD anche xchè siamo solo alle prime trasmissioni. avevo paura he fosse peggio, ma quando ho cambiato canale ed ho messo RAI 1......NO COMMENT NON SPARIAMO SULLA CROCE ROSSA!!

cmq ieri sera ho vista la partita a casa di un amico piuttosto danaroso che ha installato un videoproiettore a parete ed esattamente questo panasonic http://www.pixmania.com/it/it/163874/art/panasonic/videoproiettore-hd-ready.html
ebbene lo stesso mio amico non ha ancora preso il decoder sky pertanto la visione era ancora con il vecchio decoder........VERAMENTE UNO SCHIFO INDEGNO, mi sono pentito di essere andato e di aver lasciato il ns pd. le immagini erano sfocate a dir poco e non si vedevano in faccia i giocatori. l'unica cosa eccezionale era lo schermo tipo cinema che viene giù a parete ma x il resto un abisso con il ns plasmone.....meditate, meditate e pensate al wooo 9000.
ciao

p.s.: anche noi ieri abbiamo sentito quelle scariche assurde....che orrore!

Joe, Street, lo so bene che i difetti delle immagini non sono da attribuire al 7200. Solo che sinceramente speravo che si vedesse veramente bene e invece qualche difetto c'è ancora.
Ovviamente non c'è comunque confronto con le immagini in SD. Da quando guardo le trasmissioni HD sembra tutto così sfocato......

STREET, anch'io ho notato che negli articoli in italiano si parlava di risoluzione 1024x1080. Però nel link in giapponese, oltre a tutto l'illegibile, una delle poche cose che si vedevano era la scritta 1920x1080......
Perchè non chiedi lumi al tuo amico jap?

Stasera ho richiamato di nuovo il servizio clienti Sky minacciandoli(dopo l'ennesimo blocco con schermo blu')di togliere tutto se non mi sostituiscono di nuovo il decoder,il tecnico che mi ha risposto mi ha detto che sono al corrente del problema,quindi e' un problema dei decoder,inoltre gli ho chiesto se le partite vengono trasmesse in HDCP e la risposta e' stata SI.......Risultato di tutto questo e' che tramite corriere mi invieranno l'AMSTRAD,spero arrivi entro questa settimana,vi faro' sapere come va.
SALUTI

Ultima modifica:
streethawk ha detto:
E' UFFICIALE IL WOOO 9000 SARA' IN EUROPA LA PROSSIMA ESTATE IN 3 VERSIONI E COSTERA SOLO TRA I 3000 E I 4000 EURI TUTTO COMPRESO, CASSE JBL CARRELLO ELETTRONICO ECC.

Per ora sono visibili esclusivamente nel sito hitachi in lingua giapponese.
se qualcuno lo mastica sarebbe interessante capirci qualcosa di più.
Mi sa che da noi arriveranno per Natale.
Cominciamo a mettere da parte gli eurini necessari.
ciao.

texgigante ha detto:
streethawk ha detto:
E' UFFICIALE IL WOOO 9000 SARA' IN EUROPA LA PROSSIMA ESTATE IN 3 VERSIONI E COSTERA SOLO TRA I 3000 E I 4000 EURI TUTTO COMPRESO, CASSE JBL CARRELLO ELETTRONICO ECC.

Per ora sono visibili esclusivamente nel sito hitachi in lingua giapponese.
se qualcuno lo mastica sarebbe interessante capirci qualcosa di più.
Mi sa che da noi arriveranno per Natale.
Cominciamo a mettere da parte gli eurini necessari.
ciao.
Bè caro texgigante io un pò lo mastico e tutto il contenuto, o quasi, della scheda tecnica del WOOO 9000l'ho scritto 8\9 post fà
dimmi se hai bisogno di altre delucidazioni

iafaccio ha detto:
A presidè!!!!!Il ns mitico plasmone migliora giorno dopo giorno....è normale??????????
e questo è niente pensa quando arriverà a casa mia la PS3!!!!!!
mi darò malato a lavoro almeno per 10 gg.
Ma a cosa ti servono 1.800.000 YEN ???

Nejiro ha detto:
Stasera ho richiamato di nuovo il servizio clienti Sky minacciandoli(dopo l'ennesimo blocco con schermo blu')di togliere tutto se non mi sostituiscono di nuovo il decoder,il tecnico che mi ha risposto mi ha detto che sono al corrente del problema,quindi e' un problema dei decoder,inoltre gli ho chiesto se le partite vengono trasmesse in HDCP e la risposta e' stata SI.......Risultato di tutto questo e' che tramite corriere mi invieranno l'AMSTRAD,spero arrivi entro questa settimana,vi faro' sapere come va.
SALUTI

nejiero facci sapere che casomai lo cambiamo anche noi. x il momento il mio va abbastanza bene ma se non lo migliorano lo cambio anche io.

p.s.: iafaccio io il vpr lo lascio a chi di dovere, metto da parte i soldi prima x la ps3 e poi x il wooo 9000.

Stasera il mio e' un disastro,ogni 10 minuti si blocca,speriamo che domani mi arrivi l'Amstrad e che non abbia gli stessi problemi di questo.Stasera se continua cosi' mi tocca rimettere il decoder vecchio

volevo solo esprimere la mia fierezza e felicità nel aver preso questo plasma eccezionale (grazie street). infatti seguendo il post sullo stampaggio del l,ogo sky HD a causa del problema di burn in parecchi utenti in possesso dei famigerati pio el pana sono molto incaz..... di questo problema. addirittura stanno inviando una protesta ufficiale a sky, causa logo di sky impresso sul pannello quasi perennemente.
che dirvi, penso che hitachi sarà il mio produttore di riferimento x sempre (wooo 9000 sempre nei miei pensieri) salvo qualcosa di migliore, ma mi sembra difficile che ciò avvenga.
ciao

..... il post sullo stampaggio del logo sky HD a causa del problema di burn in parecchi utenti in possesso dei famigerati pio el pana sono molto incaz..... di questo problema. addirittura stanno inviando una protesta ufficiale a sky, causa logo di sky impresso sul pannello quasi perennemente.

Confermi che il PD7200 è immune da stampaggio ? sai sto cercando un 42" e pensavo di prendere l'hitachi proprio per il NON burn in...

Grazie

Più in generale penso sia una caratteristica dei pannelli Alis. Io ho un 37 thomson (pannello alis 1024x1024) da più di un anno e di stampaggi nemmeno l'ombra, senza usare alcun accorgimento se non il sistema anti burn-in integrato che è sempre attivo e invisibile. bye

orbo33 ha detto:
Confermi che il PD7200 è immune da stampaggio ? sai sto cercando un 42" e pensavo di prendere l'hitachi proprio per il NON burn in...
Grazie
Confermo io,mai burn in,e spesso l'ho lasciato acceso anche 10 ore di seguito sullo stesso canale,quindi vai tranquillo,è un plasma eccezionale!"!"!!!!

texgigante ha detto:
Più in generale penso sia una caratteristica dei pannelli Alis. Io ho un 37 thomson (pannello alis 1024x1024) da più di un anno e di stampaggi nemmeno l'ombra, senza usare alcun accorgimento se non il sistema anti burn-in integrato che è sempre attivo e invisibile. bye

quoto in pieno, caratteristica dei pannelli alis. vai alla grande l'hita oltre a non soffrire di questo problema ha pure vari sistemi antiburn sia automatici (cioè che spostano i pixel automaticamente ogni tot di minuti) sia manuali.
ciao

Io cmq sul mio dopo aver visto un canale con logo fisso(canali di Sky in particolare),spengo il decoder rimanendo sul canale e mi avvicino allo schermo nero si vedono degli stampaggi,poi se accendo sparisce tutto.Nei vostri invece non vedete stampe nemmeno su un canale AV senza nulla collegato(quindi schermo nero)se vi mettete a poca distanza dal televisore?Mi sembra strano......

Nejiro, quello che vedi non è la stampatura, ma una leggera ritenzione d'immagine del tutto normale. Anche nei crt resta brevemente impressa "l'ombra" dell'ultima immagine visualizzata, solo che non ci hai mai fatto caso.
La stampatura vera e propria si ha quando resta impressa un'immagine in maniera visibile anche quando guardi qualcos'altro.

Grazie a tutti

Vi ringrazio in gruppo :) siete sempre gentilissimi ( è un po' che vi leggo) ....ora non mi resta che contattare qualcuno di Roma per vederlo in azione.......magari il Presidentissimo...:D :D

ciao.
Marco