Ciao grazie della risposta, purtroppo le ho già spese 400 euro

per questo ho premesso del Lacie, perchè loro me lo sostituiscono con un prodotto nella stessa fascia di prezzo quindi oramai sono spesi, spesi per spesi almeno trovo un prodotto nella stessa fascia di prezzo che però venga incontro alle mie esigenze. Ho già un mediaplayer che non registra (Freecom) e lo cambio proprio per avere questa funzionalità, certo è che quello che mi hai detto ha veramente tutto! A saperlo prima

. Per quanto riguarda Sky mi sono dimenticata di di specificare Hd, mi scuso, ma come ho detto, sono una neofita e non tanto pratica di questi aggeggi elettronici. In ogni caso da sky dovrei registrare solo programmi giusto per vederli, quindi la qualità della registrazione non è fondamentale.
I sottotitoli invece sì perchè guardo solo in lingua originale e spesso mi servono, è necessario che siano configurabili perchè, ad esempio, nelle tv con la porta usb escono bianchi con sfondo nero, molto piccoli e posizionati molto in basso per cui spesso l'ultima riga non si legge, molto scomodo.
Per quanto riguarda il 6600 ho visto che nel suo thread non ha scritto ancora nessuno quindi mi permetto di chiedere qui. Si sa quando uscirà e in che fascia di prezzo? Perchè se è un tempo accettabile posso anche aspettare un po'.
Grazie infinite