Appunto, ma il Jappone non è mica in Cina!
Visualizzazione Stampabile
Appunto, ma il Jappone non è mica in Cina!
Ragazzi mi raccomando.....
rimanete in topic please!!
La Geografia...... :D :D
scusi mimmo ;)
Ad ogni modo il problema del non supporto in PAL sarebbe solo ed esclusivamente se si intendesse riprodurre materiale 576i o cosa? Non riesco a capire mi pare che chi lo abbia comprato non abbia problemi di sorta di nessun tipo!
Edit: sapete la cosa che mi frena più di tutte? La difficoltà in seguito di aggiornare il firmware visto che lo fanno solo nei centri Onkyo e non sono sicuro che me lo faranno (anche pagando) in Italia...
Ciao
Antonio
Ci sono news circa la disponibilità dell' Integra 9.8 in Europa ?
bye
manuel
Per me è praticamente impossibile acquistare il 9.8 in USA. Praticamente nessuno me lo vende, nemmeno da spedire a degli amici in USA...
Uffa.
Ciao
A
Mi chiedevo se a parte questo Integra 9.8 o Onkyo che sia ci fosse qualche alternativa.
Mi rendo conto che il sintoamplificatore omonimo non è molto diverso, gli mancano solo le uscite bilanciate.
Ora, in effetti la PS3 non esce in HD ma in PCM e potrei anche cavarmela con un buon sintoampli (o processore) in grado di gestire bene gli streaming PCM.
Suggerimenti? Avrei preferito un qualcosa che supportasse l'HD per il futuro, visto che sono a comprare... E' che la vedo difficile prendere l'Integra in USA.
Ciao
A
tieni d'occhio ebay, ogni tanto l'onkyo PR-SC885P è in vendita in USA con spedizione in tutto il mondo
Sì, ho visto. Ce ne è uno anche ora. Speravo di trovarlo a meno sinceramente.
Ma alternative europee a quelle cifre?
Ciao, grazie
A
doppio post per incriccamento connessione, scusate.
A meno di così? In Italia scordatelo, ma in generale anche nel resto d'europa mi sembra parecchio improbabile. Anche se ci metti spedizione e dogana credo che il prezzo continui ad essere conveniente.
A PROPOSITO di inserzioni ebay: una era taroccata, ho scoperto il trucco e ho avvisato il compratore non appena è diventato visibile appena vinto il processore. Per fortuna non aveva pagato, è emerso che era davvero una truffa... :(
Ma, alternative su questi prezzi? Mi pare non esistano, vero?
Ciao
A
C'è la possibilità che venga importato in Europa?
Ciao.
Seganlo su AFDigitale di questo mese la prova del PRE Denon che gestisce i segnali in HD + il proprio finale...
Voto: 10!!!!!
Peccato il costo altrettanto elevato....
ma dai! cosa vuoi che siano 15K :D
interessante il pre, ma decisamente troppo caro (7K5) :rolleyes:
Già, ho visto il numero in cassetta (sono abbonato) stamattina quando uscivo per andare all lavoro. L'ho lasciato lì per non distrarmi.Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Comunque se n'è già parlato in vari threads, in primis in quello dedicato al Marantz AV 8003, che dovrebbe essere il suo "fratellino minore", non come stazza, ma forse come features e sicuramente come prezzo (Molto minore, in questo caso...;)).
Attendiamo fiduciosi il Marantz tra i 2.500 ed i 3.000 (2.699 $ in USA)...:cool: