Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
peppete
a me sembra la traduzione della recensione WhatHiFI con gli stessi dischi provati con le stesse foto!!!!!
Spero che afdigitale abbia da qualche parte specificato che si tratta di recensioni tradotte da WhatHifi e non di recensioni fatte da loro...pensare che ai tempi compravo la rivista;l'unica cosa che hanno personalizzato e' il voto che si abbass..........[CUT]
Stavo per scriverlo io
Alfredo
-
Citazione:
peppete
a me sembra la traduzione della recensione WhatHiFI con gli stessi dischi provati con le stesse foto!!!!!
Spero che afdigitale abbia da qualche parte specificato che si tratta di recensioni tradotte da WhatHifi e non di recensioni fatte da loro...pensare che ai tempi compravo la rivista;l'unica cosa che hanno personalizzato e' il voto che si abbass..........[CUT]
La cosa è nota in quanto riportata da AF DIGITALE nell'editoriale del 20 Luglio 2016, riporto sotto un estratto:
"Troverete articoli e prove sotto le quali ci saranno i loghi di What Hi-Fi e Stuff. Abbiamo stretto un accordo con Haymarket Media Group, società editrice di entrambe le testate, per proporvi da subito materiale di qualità indiscussa. E troverete anche prove “made in AF”, così come notizie e approfondimenti."
-
Citazione:
jack1966
Non è arrivato il Sony, sono in ritardo con le consegne hai rivenditori tradizionali perché ne arrivano pochi pezzi.
Se non arriva nei prossimi giorni credo che opterò per il 900 che dal punto di vista video mi è sembrato eccellente.
Speravo di risparmiare qualcosa ma non ho voglia di aspettare all' infinito
In effetti l'attesa logora, io non ho fretta e vorrei prendere il migliore dei due
-
Citazione:
Luiandrea
La cosa è nota in quanto riportata da AF DIGITALE nell'editoriale del 20 Luglio 2016,
Ma infatti, c'è anche scritto in fondo all'articolo in questione!!
-
Citazione:
papazli
Ma infatti, c'è anche scritto in fondo all'articolo in questione!!
Non avevo visto il riquadro in fondo...peccato pero' che con tutti i bravi giornalisti italiani del settore non si riesca a fare una recensione nostrana ;)
-
Segnalo che al momento il lettore Sony è a 296 € su Amazon Italia..non male..
-
e' già salito e al momento non ce l'hanno disponibile..... solito giochino del prezzo basso guarda caso quando non c'è il prodotto disponibile.
-
Quando ho visto e postato la notizia era disponibile con 10 pezzi,disponibilità immediata...mi sa che qualcuno l'hanno venduto e il prezzo è salito poi..In questo momento è a 339 disponibile subito,8 pezzi.
-
il venditore però è un tale Jet_Elettronic. Amazon ce l'ha a 341 ma non è disponibile
-
L'ho ordinato ieri pomeriggio a questo prezzo .... EUR 296,40 è in consegna per lunedì 15 .....
-
non vedo l'ora di sentire una recensione completa di questo lettore pare dalle poche lette in giro non sia tanto malaccio
speriamo dato che il costo e accessibile
-
Ho visto la news della recensione su AF Digitale...ma ancora devo leggere :)
-
Eccolo il link ... AF ne parla benissimo (di sicuro rispetto al Panasonic, non si capisce nei confronti del 203 Oppo)
https://www.afdigitale.it/sony-ubp-x...m_medium=email
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
ti ringrazio vediamo se sono d'accordo con afdigitale anche i futuri possessori aspettiamo la recensione
-
Citazione:
ozzyoz
L'ho ordinato ieri pomeriggio a questo prezzo .... EUR 296,40 è in consegna per lunedì 15 .....
aspettiamo una tua recensione completa pro e contro