Sony UBP-X800 il primo lettore UHD 4K sbarca finalmente sul mercato

Guarda, mi rendo conto che ognuno da un valore diverso al danaro, e che 320€ a me sembrano "ragionevoli" per un lettore così, mentre per altri sono una follia.

Ma la spesa da affrontare non sono i quasi mille di un Opp-ino universale ed i duemila di un Opp-one universale .... che se non funzionassero come un orologio ogni volta che..........[CUT]

concordo si l'oppo a un prezzo folle poi leggo in giro che a un po di rotture di bug. Senti una cosa potresti provare da usb se legge hard disk da 2,5 autoalimentati se possiedi chiaro altrimenti aspettiamo un altra anima :D
 
In offerta su Amazon a 249,00 per gli iscritti a prime per altre tre ore e mezza. Affrettarsi per chi è interessato.
 
Io è da un mese che non capisco se imposto la risoluzione su auto cosa serve per il 4k le impostazione auto 1 e auto 2 quale bisogna scegliere ?
 
Ci sto facendo un pensierino, ma ho un piccolo cruccio: a quanto pare gl ingressi per l'audio sono un HDMI e un coassiale: come posso collegarci delle cuffie (multicanale si intende, in modo che riproducano adeguatamente le tracce in HD)?
 
Io ho le cuffie Sony mdr 7000ds. Basta usare la seconda uscita hdmi del lettore (quella coperta da un adesivo), collegandola alla centralina che gestisce le cuffie. Se non hai un amplificatore moderno che accetta hdmi 2.2 (come nel mio caso), basta collegare l'uscita hdmi 1 direttamente al proiettore o tv. Perderai l'On screen del menu delle cuffie, ma una volta regolate precedentemente con blu ray normali non dovrebbe più preoccuparti.
 
Ultima modifica:
in che senso i ingressi audio video non corrispondono ? Io faccio così da una vita con tutti lettori e non ho avuto problemi . Per quanto riguarda auto uno e auto due non so cosa rispondere , che pochi giorni fa ho restituito il lettore per problemi compatibilità con il mio proiettore jvc. Ho preso il Panasonic ub900, che collego anche questo direttamente al proiettore, mentre la HDMI secondaria la collego alla centralina per le cuffie wireless, e l'uscita digitale coassiale all'amplificatore.
 
in che senso i ingressi audio video non corrispondono ? Io faccio così da una vita con tutti lettori e non ho avuto problemi . Per quanto riguarda auto uno e auto due non so cosa rispondere , che pochi giorni fa ho restituito il lettore per problemi compatibilità con il mio proiettore jvc. Ho preso il Panasonic ub900, che collego anche questo diret..........[CUT]
Ciao posso chiederti dato che hai avuto i due lettori e io sono in procinto di acquistarne uno quale dei due è il migliore da collegare sia al Vpr fhd che tv uhd?
Ero orientato sul sony ma se la differenza di qualità è evidente virerò sul panasonic
 
Non ho notato nessuna differenza di qualità tra i due prodotti. Se hai un proiettore JVC non comprare il Sony, io ho dovuto fare questa scelta a malincuore, visto che il Sony costa meno, e che finora ho avuto solo lettori Sony per tanti anni con i quali mi sono sempre trovato bene, fino a quando non ho acquistato il mio nuovo proiettore JVC RS 520.
 
Non ho notato nessuna differenza di qualità tra i due prodotti. Se hai un proiettore JVC non comprare il Sony, io ho dovuto fare questa scelta a malincuore, visto che il Sony costa meno, e che finora ho avuto solo lettori Sony per tanti anni con i quali mi sono sempre trovato bene, fino a quando non ho acquistato il mio nuovo proiettore JVC RS 520.
Ho un vpr sony, spero che questo lettore mi dia soddisfazioni
 
Allora vai tranquillo, avrai sicuramente soddisfazioni. Una delle cose che mi piace di più dei lettori Sony, è che se usi Netflix c'è un tasto che ti fa vedere a che risoluzione stai andando, chissà perché con gli altri no.
 
Per chi possiede il Sony x800 che risoluzione per i bluray 4k avete impostato ?? 4k o auto ( nel caso avete scelto auto la risoluzione 4k l'avete impostato su auto 1 o auto 2 )
 
Ho collegato il lettore al mio Sony HW50, tramite l'ampli Yamaha 1071, tutto in default, ho effettuato l'accesso a Netflix senza alcun problema.
Non appena però ho inserito un blu-ray l'immagine è sparita ed il lettore si è impallato e non prendeva più alcun comando; spento e riacceso, impostata la risoluzione su 1080p (invece che su Auto) il disco è stato riprodotto senza problemi.

Non dovrebbe essere in grado di riconoscere in automatico la risoluzione del display?

Non ho avuto il tempo di fare altre prove che rimando al fine settimana.
 
Top