angelo
New member
aspettiamo una tua recensione completa pro e contro
io posso solo dire che è eccezionale...testa a testa con un 203...nessuna differenza evidente...solo 500 euro certe...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aspettiamo una tua recensione completa pro e contro
io posso solo dire che è eccezionale...testa a testa con un 203...nessuna differenza evidente...solo 500 euro certe...
Ragazzi, allora per chi ha potuto provarli tra il pana 900 e il sony 800 chi e il migliore in upscaling da sorgenti blu ray? Assodato che in UHD sono simili
Grazie a chi vuole aiutarmi nella scelta
Non ho capito Chi ha detto che son simili in UHD ... AF DIGITALE dice il contrario mi.sembra, lo stesso in ambito Audio (a conferma che pur in Hdmi e non solo in Analogico ci son differenze)
da quasi tutte le review l'X800 ne esce meglio del panasonic...e non ha nulla da invidiare all'oppo 203, anzi.
stavo ordinando l'oppo alla fine ho preso l'X800 per il mio VPR VW550. Arriverà settimana prox.
Il mio parere è che se non serve l'audio analogico, l'X800 è l'acquisto migliore, a quel prezzo poi...
da quasi tutte le review l'X800 ne esce meglio del panasonic...e non ha nulla da invidiare all'oppo 203, anzi.
stavo ordinando l'oppo alla fine ho preso l'X800 per il mio VPR VW550. Arriverà settimana prox.
Il mio parere è che se non serve l'audio analogico, l'X800 è l'acquisto migliore, a quel prezzo poi...
sinceramente tutta questa mancanza del display proprio non la capisco! sul telecomando basta pigiare un pulsantino che appunto si chiama DISPLAY e sullo schermo appare tutto ciò che è necessario sapere del disco in riproduzione![]()
anzi addirittura meglio avere il lettore tutto oscurato (io guardo sempre i film al buio).
Sul vecchio lettore che..........[CUT]
si vi è la possibilità di modificare i parametri in modalità Custom, altrimenti lasci su Auto.