Visualizzazione Stampabile
-
A Chiasso che tu sappia è visibile da qualche parte?
Proprio non saprei, ma a Chiasso mi pare difficile, anche perché persino digitec.ch, dove l'ho comprato io non ce l'ha ancora in stock. arriva appunto venerdì.
io ho visto il 42" da mediamarket (il vostro mediaworld) a Basilea appunto. Probabilmente è esposto anche a Lugano-Grancia. Procva a telefonare, io ho fatto così...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
scusa omino spaziale ,quanto veniva il 42"?
e se c'era sarei interessatissimo al prezzo del 37"...
grazie ancora
'azz... proprio non mi ricordo... non vorrei dirti cretinate...
sorry...
-
Per i prezzi, il posto dove lo hai acquistato, non ha un link? Potresti postarlo senza problemi se c'è ;)
-
www.digitec.ch
perdonate la traduzione in italiano: penosa, ma in Svizzera ci considerano una minoranza non degna...
La foto del Philips 47PFL9732D sul sito è sbagliata, me lo hanno confermato stamattina telefonicamente loro, quindi non spaventatevi.
Il modello è quello giusto!
-
se no qui, in ordine di prezzo, tutti i siti in svizzera in cui è acquistabile...
http://fr.toppreise.ch/prod_121617.h...f73f165165fe9a
-
Grazie 1000 Omino ;)
Mi raccomando quando ti arriva. Fai cronostoria (dall'imballaggio in poi) fotografica se possibile :)
-
Ciao ragazzi, non vorrei andare fuori topic e mi scuso per questo , ma che differenze ci sono fra la serie 9731D e questa 9732D, quale fra le due secondo voi e' migliore?
grazie mille
-
Esattamente, i prezzi che io ho indicato nei precedenti post arrivano tutti da Topppreise.ch.
E' un sito che raccoglie tutti i venditori online e mette i prodotti in ordine di prezzo.
PS: confermo che fino alla scorsa settimana a Media Markt di Grancia (Lugano) non hanno modelli nuovi. Anzi...direi che sono parecchio datati. :(
-
Pazienza, credo che ormai l'uscita anche in Italia sia molto imminente :)
-
Mi raccomando AMG aspetto una tua prova e relativa recensione :D
-
A trovarlo!
E poi devo anche sperare arrivi nei posti giusti per poterci smanettare, portando le mie sorgenti.
Se nel caso arriva prima a qualcuno delle mie parti e vuole provare le varie sorgenti... ;)
Con Philips e LG faccio sempre un po' di fatica purtroppo :(
-
Risoluzione pc
Ciao ragazzi ho letto sul manuale francese che la massima risolzione per pc è 1360 x 768... come mai secondo voi non supporta una risoluzione maggiore?! Io ero convinto che tutti i display full hd supportassero la 1080p via dvi-hdmi.. sono interdetto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Malaigo80
Ciao ragazzi ho letto sul manuale francese che la massima risolzione per pc è 1360 x 768... come mai secondo voi non supporta una risoluzione maggiore?! Io ero convinto che tutti i display full hd supportassero la 1080p via dvi-hdmi.. sono interdetto!
Sul manuale in italiano del 42pfl9732D invece dice che le risoluzioni PC supportate vanno da 640 x 480 a 1920 x 1080 tutte a 60 hz
-
Chiedo scusa se torno sull'argomento prova comparativa di cui si è parlato qualche post fa. Vorrei però sapere dati gli esiti della prova cosa ci fa il Philips nella rubrica "Le scelte del direttore" con 5 palle rosse alla voce "prestazioni" alla fine della rivista al posto di altre tv che si sarebbero comportate meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Sul manuale in italiano del 42pfl9732D invece dice che le risoluzioni PC supportate vanno da 640 x 480 a 1920 x 1080 tutte a 60 hz
Con la Philips è sempre stato così. Non dichiara risoluzioni maggiori perchè li intende come formati video e non come risoluzioni tièicamente pc. Ciò non toglie che poi collegando un pc con scheda grafica compatibile le visualizzi.;) Evidentemente sul manuale francese non hanno aggiornato questa strana abitudine.