[BD] X-Files serie televisiva

@walkabout: perchè a quest' ora, vista la valanga di critiche, se ci fosse l'italiano nelle edizioni estere, dalla FOX lo avrebbero detto per placare gli animi.
Io ho scritto una mail espressamente per chiedere questo, e non hanno risposto.... Il che è piuttosto sospetto...
Inoltre, reputo poco probabile la presenza della lingua italiana in altre edizioni, quando l'edizione italiana non é prevista. Se avessero avuto un disco con la traccia italiana già dentro, lo avrebbero potuto riciclare anche qui senza caricare altri costi, e lo avrebbero messo fuori anche qui.

Vorrei conoscere la persona che decide di tenere occupati tutti quei giga per una serie a tempo indeterminato, quando già annaspa con roba che esce giornalmente.

Io non lo farò di certo... io voglio la roba legale e l'oggetto fisico confezionato sullo scaffale...

Comunque:

- un disco rigido da 3 Tb su Amazon costa meno del cofanetto francese
- stiamo parlando di X-Files e dell'unico modo forse presente per poterlo avere in HD in collezione
- chi ha detto che se lo deve tenere su disco? I BD si masterizzano senza problemi

I soliti pirati lo faranno senza colpo ferire, non essendoci alternativa... compreso quelli che - pur avvezzi alla pirateria - vista la mole del cofanetto si sarebbero risparmiati la fatica e lo avrebbero comprato...

La novità è che, se non ci sarà l'alternativa normale e desiderata (cioè l'oggetto bello regolarmente da comprare in maniera legale), si faranno tentare dal lato oscuro ANCHE molti appassionati che non sono abitualmente avvezzi a queste cose... tra l'altro alcuni si sentiranno anche "legittimati" nel farlo, o lo faranno per ripicca... visto che il prodotto originale non lo hanno voluto mettere in commercio...
Dopo di che, l'appetito rischia di venir mangiando.... a causa della grande motivazione si ingegneranno ad imparare come piratare anche persone che non lo avrebbero mai fatto... e quando avran scoperto come fare... potrebbero continuare anche dopo...

Lo ripeto (e mi pare di averlo anche motivato): non fare uscire questo cofanetto FAVORIRA' la pirateria e la sua diffusione anche in menti nuove....

Sei sicura, FOX, che vuoi fare una cosa del genere? Se ci leggi, pensa!!! E tira fuori questo cofanetto anche qui.... Noi non vogliamo fare altro che pagarti il dovuto e comprarlo legalmente!!!

Ultima modifica:
....Non fa una piega... La pirateria si combatte con prodotti ufficiali e con la qualità. Gli appassionati rappresentano un presidio contro la pirateria perchè ricercano queste due caratteritiche nel prodotto. Molto probabile come dice Verdealex che in mancanza delle opportunità ufficiali il cambiamento "genetico" dell' appassionato potrebbe verificarsi......

Comunque sta mer**ta di scelta, è una prerogativa tutta sud europea. Anche la Spagna ha avuto conferma che vedrà X-files in BD solo col binocolo. A sto punto, l'unica cosa sensata, sarebbe chiedere una nuova versione italo/spagnola da commercializzare nei nostri due paesi. Anche loro hanno aperto una petizione, e sono altrettanto incavolati!
cmq per citare le GENIALATE FOX: The americans, primas erie pubblicata in bluray e dvd, seconda serie SOLO dvd. Ditemi se questa non è una TRUFFA al cliente. Cioè io compro la prima serie perchè voglio collezionarle tutte in bluray e ... PAM sorpresona!
Perché "Vikings"? Da un certo punto di vista è ancora più scandaloso. Da noi la seconda stagione uscita solo in DVD, nonostante audio italiano nei BD all'estero! -.-'

Fonte? (Perdonate la mia diffidenza, ma in rete non ho davvero trovato nulla e non vorrei lanciarmi in acquisti... incauti! :D)

Comunque ad oggi la petizione la hanno firmata in 92:(...su FB i mi piace a chi protestava contro la mancata uscita italiana ammonta a 290...e dire che anche lì è pubblicizzata la petizione.Insomma tutto questo per dire che ok l'Italia non se la fuma nessuno...ma anche gli italiani non aiutano

Certo che dvd Store potrebbe pure uppare il post di petizione per facilitare le persone non sanno ancora della petizione.

Sì ok...ma sulla pagina FB di dvd store dove ho pubblicizzato la petizione ci sono 290 like...ora se oltre a mettere un like questi signori avessero firmato la petizione non saremmo a 92...tutto qui

Tanti sono restìi ad inserire i propri dati oppure a loggarsi con il profilo FB.
Io personalmente, me ne fotto.
Alla privacy ci ho rinunciato, quando ho comprato uno smartphone ;)