Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa dove ho scritto che syabas sia forte ? Semmai rileggi meglio
Semmai ho scritto che quelle di sy sono workaround a un problema di sdk
Workaround che aggirano problemi introducendone altri
Per il resto Sigma in termini di qualitá batte realtek, se la ritrovo da qualche parte c'era pure una comparativa con dei ferma immagine
Anche se Voi che ..........[CUT]
Io ho un NAS della qnap e la rete eth non mi arriva fino al salotto e quindi uso una powerline 500. Col PC lo streaming è buono, con il popcorn ci possono essere problemi?
Volevo qualcosa di semplice da usare e che siano in grado di usare anche i miei.... soprattutto loro! Posso andare tranquillo con l'ordine?
ok... ho usato solo la condivisione delle cartelle, ora lavora correttamente, ma ho un problema, ho inserito un disco fisso interno ( seagate max diamond 23 1 Terabyte ), a-400 lo ha inizializzato e lavora, ma quando eseguo un video da rete, ricevo molti lag audio, ho provato a eseguire lo stesso video sempre via rete, però scollegando il disco int..........[CUT]
RELEASENOTES...Ovvero niente sdk nuovo
grazie mattia,
ci ho dato uno sguardo, stasera uscendo dal lavoro, provo a prenderne uno green di quelli suggeriti, più che altro mi sarebbe piaciuto creare il DB, visto che lo uso maggiormente in LAN casalinga dal pc che condivide tutto, ma ieri son rimasto sbigottito nel togliere il disco e vedere che le riproduzioni non scattavano più, quantome..........[CUT]