ciao...
mah... parlo per mia esperienza personale, visto che non è possibile andare oltre, e pare che questo post sia morto, effettuato ultimo aggiornamento, nel frattempo mi è arrivato il Pana VT60, son spariti quei fastidiosi artefatti che mi dava nell' interfaccia utente sul Kuro Pioneer, rimane però sempre quel fastidioso "caricamento" con la rotella che gira, quando attingi un video da una risorsa di rete, non lo fa sempre, ma quando lo fa, te le fa cascare

... un "trucchetto" che velocizza questa fase di stallo. è premere sul telecomando lo 0, che lo porta all' inizio del video, ma diversamente attese inutili accompagnate da quella rotella che gira.
Arrivando da un B110 sempre popcorn, mi aspettavo qualcosa di meglio a esser sincero, sarà che il B110 si appoggiava su un programma da installare su pc che si chiama Myihome server, che trovavo molto comodo e faceva da host per le periferiche popcorn.
Inoltre la storia del jukebox, con lo scaricamento delle cover etc etc... la cosa più inutile che abbia mai visto, ci prende si e no al 30%, io che son patito di serie tv, avendone molte, e dopo aver atteso ore e ore che processasse la cartella remota sul quale le tengo, oltre la metà non ha caricato le cover, e la maggiorparte di quelle caricate, solo castronerie, probabilmente perchè la fonte dalla quale attinge non è propriamente italiana, non saprei, sarei quasi tentato di tornare al mio vecchio B110, nonostante il supporto sia pari a zero, ma è decisamente più funzionale e reattivo