nessuna notizia del p42gt50 in vendita .....non si trova ne nei negozi fisici e quelli online non e' ancora disponibile ..quanto dovro' aspettare? Mi sa che dovro' aspettare settembre-ottobre..
Visualizzazione Stampabile
nessuna notizia del p42gt50 in vendita .....non si trova ne nei negozi fisici e quelli online non e' ancora disponibile ..quanto dovro' aspettare? Mi sa che dovro' aspettare settembre-ottobre..
Dovrebbero consegnare alcuni esemplari il 20 luglio e poi a settembre LINK
Esemplari ? Ma e' una tv rara ?
E' in via di estinzione :D
Spero che si diano una mossa, altrimenti converrà di più prenderla all'estero arrivati questo punto...
Mi scuso se chiedo una cosa forse già discussa.
ieri sono andato in un cc per vedere di persona il 50GT50. Come immagine, più lo guardo e più mi piace. C'è una cosa che però mi ha lasciato perplesso. Era sintonizzato su Sky HD, stavano trasmettendo un film ed ho notato una specie di micro scatti, a volte un leggero tremolio. A quel punto ho chiesto al commesso se si poteva togliere la modalità demo del negozio ed abbiamo messo su standard. La cosa però è rimasta. E' il "famoso" problema dei 50Hz che non ho ancora capito in cosa consista?
Faccio presente che: 1. sugli altri TV in negozio questa sensazione non ce l'avevo e tutti trasmettevano lo stesso canale, 2. il commesso mi ha detto che potrebbe essere dovuto alla catena di 4 splitter al quale era collegato il TV.
Puo essere lo splitter, dovresti provarlo senza, cmq bisogna vedere com'è impostato il tv, di cose da modificare ce ne sono nei menu!
Ciao io abito a Torino ed è dal CES che sto aspettando di vedere il 50gt50, qualcuno di voi sa dirmi per cortesia dove posso vederlo?
a Torino qualcuno l'ha visto? o il posto più vicino dove posso vederlo?
Saluti
grazie mille a tutti
Se vai in qualche negozio specializzato sicuramente ci sarà... Comunque è strano che nel raggio dei 60km da dove abiti nessun abbiam i plasma 2012 panasonic?!
Ho guardato nei maggiori centri di torino ma niente anche MW non li ha, hanno solo i led 2012 ma dei plasma solo le serie base.
Sono tentato di comprarlo on line dove adesso è disponibile, ma mi piacerebbe vederlo prima, tra l'altro qualcuno di voi ha esperienza su come funzioni l'assicurazione per i tv acquistati on line?
Saluti
In zona Como - Lecco se ne riparla a settembre, a quanto pare.
si ma quanto gli costa pero'?per prenderlo online cmq? a quel punto lo prende nel negozio sotto casa....e cmq finche' si parla di serieta' e sicurezza, tanti negozi online offrono la stesse garanzie ( ma a un 20 30 % dipende in meno di costo :D)
Grazie delle informazioni, mi sembra di capire che forse tranne qualche caso fortunato in molte città i TV ancora non ci sono nei centri C. Ormai sono quasi 8 mesi che aspetto di poterlo vedere, mi sa che dovrò attendere ancora un pò.. -). So che ne vale la pena per il GT50.
Saluti
Nel sito che ho indicato, zero spese postali in questo periodo in più è calibrato e solo quest'ultimo punto vale qualche centinaia d'euro secondo me. Comunque tra centro commerciale e negozio specializzato salvo offerte ad hoc ci son circa 100€ di differenza... Alla fine meglio andar sul sicuro! ;)
Ora che arrivino in molti negozi mancheranno pochi mesi alla presentazione della nuova serie. Assurdo!