Citazione:
ASSOLUTAMENTE NOTEVOLE!
anche se io mio parere non fa molto testo...
il 700 sarebbe il MIO PRIMO PROIETTORE!
;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ASSOLUTAMENTE NOTEVOLE!
anche se io mio parere non fa molto testo...
il 700 sarebbe il MIO PRIMO PROIETTORE!
;)
sicuramente si posso fare meglio:D :D :D :D :D ;)Citazione:
ciao
Alberto
lo immaginavo :p, più che altro chiedevo se è già possibile verificare il VB o altro..Citazione:
kevinlomax ha scritto:
sicuramente si posso fare meglio:D :D :D :D :D ;)
ciao
Alberto
da quello che dicono sul forum spagnolo pare che non ce ne sia traccia e sulla recensione tedesca non ci sono foto al riguardo... IMHO il problema dovrebbe essere risolto... ;)
Spero davvero che il piu' presto possibile qualcuno possa fare un bel faccia a faccia 700 VS 500.......almeno mi decido!
Saluti
Hal
Come promesso da TSN, questa mattina è arrivato. A stasera per le prime impressioni.
http://www.garganoadv.com/immagini/pt700.jpg
Facci sapereeee!!!!!!!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Citazione:
GigiX ha scritto:
Come promesso da TSN, questa mattina è arrivato. A stasera per le prime impressioni.
http://www.garganoadv.com/immagini/pt700.jpg
..e cosi' ti sei accattato il nuovo Marquee eh ....:D
scusa ma ce l'ha la presa scart...perchè su internet ho visto alcune foto in cui lo raffiguravano con e altri senza...
[QUOTE]GigiX ha scritto:
[SIZE=1][I]Come promesso da TSN, questa mattina è arrivato. A stasera per le prime impressioni.
......
NOOOOO !
ti prego, mettilo subito giù da quella scatola così in bilico: potrebbe farsi male.
PT-AE700E = mercato europeo = SCARTCitazione:
omarone ha scritto:
scusa ma ce l'ha la presa scart...perchè su internet ho visto alcune foto in cui lo raffiguravano con e altri senza...
PT-AE700U = mercato USA = no SCART
quindi:
dvd--- component
pc---- vga
mi manca di collegare la ps2 e il decoderaccio sky.
mando ps2 al composito e il decoder sky alla scart..
o e meglio mandare ps2+sky al sinto ampli che però esce solo composito o s-video..e poi da li entrare nel vpr via scart...???
Gosh... ho già la bava.... :eek:
a chi lo dici... ho già configurato il mio pc con theatertek e i filtri ffdshow per spingere "al limite:cool:" il proiettore!Citazione:
manhmut ha scritto:
Gosh... ho già la bava.... :eek:
Già che ci sono: ho letto che se imposto la risoluzione a 1280x720 c'è la possibilità che alcune linee si perdano (?). E' vero? Ci sono utility per verficarlo?
Grazie 1000
Paolo