Ciao cappe70, per me va bene , pero durante settimana finisco alle 17.30 di lavorare , quindi si potrebbe organizzare una sera .
Visualizzazione Stampabile
Ciao cappe70, per me va bene , pero durante settimana finisco alle 17.30 di lavorare , quindi si potrebbe organizzare una sera .
Qualcuno interessato ad una visita nello sbrilluccicante mondo dell'ODEON ARENA HOME CINEMA?
Tutti in coda da Gigio e gli altri latifondisti del cinema in casa e nessuno che sia interessato al povero e sobrio (mica sempre :D ) orticello cinemassimagnus frutto di tanto studio, passione sudore e risparmiucci del sottoscritto :(
Purtroppo la disponibilità è al momento solo nei giorni feriali nelle ore d'ufficio (in effetti le mie abitudini sono un po' pervertite rispetto alla media :D ) ma se passasste da ste parti (prov AL)...
Dai su... non avrò il GRANDE OCCHIO ma mi farebbe piacere condividere il mio cinema con appassionati competenti per scambioidee, parvus sed aptus... NOBIS
E poi vi offro il prosecchino :D
Invito sempre valido! Date da concordare.
Massimagnus,
ti chiedo la cortesia di editare il primo post e nella sezione "Provincia di Gorizia", cambiare il link della mia sala, prima era ALE 77 living... ora ti chiedo di chiamarlo "CINEALE" , il link alla descrizione della sala è nella mia firma....anzi se vuoi dalle pure un'occhiata...
presto si aggiungerà su mio suggerimento anche BONGRA'S
Eccomi (:)):
- NOME DEL CINEMA: Bongra's mini room Ht dedicated
- RICETTIVITÀ: Max 4 (compreso me).
- DISPONIBILITÀ: da concordare
- ORIENTAMENTO: visione di spezzoni di film con annessi consigli ed altro per migliorare l'impianto
- MESSAGGIO: se le cose non le sai...................SALLE :D
- GESTORE: Bongrandrea79.
Ciao a tutti ;)
Ok aggiornato Bogras's e aggiornato Cineale!
Scusate il ritardo ma ci sono e non ci sono e quando ci sono non è escluso che ci faccio :D
Nessun problema, figurati :-)
Anzi, spero possa ripartire questa iniziativa che secondo me è carina e permette di condividere con gli altri !!
Ciao a tutti, mi iscrivo alla discussione per dare la mia disponibilità a tutti quelli di Milano che vogliano venire a fare un salto per sentire la mia saletta. Anzi, vorrei sollecitare qualcuno affinchè, con strumenti alla mano, buon orecchio e tanta pazienza mi potesse dare utili suggerimenti per migliorare l'acustica ambientale. Durante la settimana sono disponibile raramente, però il sabato e la domenica non ci sono problemi. Mandatemi un PM per i dettagli.
A presto!
Per iscriverti dovresti fare una scheda simile a quella fatta dagli iscritti in pagina 1 della discussione...
Ben arrivato !
Sandro
Ok, allora, vediamo un pò:
Provincia di Milano, comune di Milano
- ricettività: 3-4 persone al max
- disponibilità: sabato pom. e domenica pomeriggio, orari da concordare
- orientamento: spezzoni film/intero(sorry for la scarsità della parte video..)
- messaggio: aspetto visite con strumenti alla mano e per consigli
- gestore: andrea
ci vediamo li ;)
Ti ho mandato un MP
@ Bryanfuria e Agiovan
Le chiacchierate o gli accordi fateli in privato, non è certo questa la discussione.
Inoltre avvisare un iscritto che gli è stato mandato un MP è assolutamente inutile, quando arriva gli viene segnalato, non è che avvisandolo gli arriva prima.
Ciao
Vorrei riportare su questa discussione , in quanto credo sia finita nel dimenticatoio , mi piacerebbe poter condividere la mia saletta con qualcuno , per ricevere critiche o consigli ! Dai ragazzi organizziamo !!!!
Verrei volentieri a vedere la tua saletta e l'occasione per il ponte ci sarebbe ma è troppo lunga la trasferta purtroppo !!
Ciao Exalt..un anno fa circa ti avevo detto che venivo a trovarti...sono un po' in ritardo eheheh...
dai organizziamo!!