non scherzare l's20 è inferiore al g20 sotto tutti i punti di vista, poi è comunque un gran tv ma pensare di comprare una serie inferiore per trovare vantaggi mi sembra sbagliato come approccio.Citazione:
Originariamente scritto da parisisal
Visualizzazione Stampabile
non scherzare l's20 è inferiore al g20 sotto tutti i punti di vista, poi è comunque un gran tv ma pensare di comprare una serie inferiore per trovare vantaggi mi sembra sbagliato come approccio.Citazione:
Originariamente scritto da parisisal
La penso come lui.Sicuramente il g20 sarà migliore e i problemi dagli altri riscontrati c saranno anke nell'S20 (anke se io sincferamente di floating o GG nn ne ho visti completamente e oramai ho giocato e ho visto di tutto e di più).Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
Quindi sicuramente il g20 sarà ottimo ma l'S20 nn scherza...ripeto che io per come m trovo nn riesco a immaginare in cosa possa essere migliore ***** per me il mio S20 è PERFETTO.
grazie per le risposte.
Io mi sono demoralizzato in maniera esagerata.
Andrò sul G20, anche se al MW tra i tv esposti in offerta, quando siamo arrivati davanti ai 2 S20 da 50" esposti siamo rimasti imbambolati!
@parisisal
imbambolati in che senso ? vi è piaciuto o no ?
@benefabio
non sono d'accordo...se un modello è superiore ma presenta difetti non trascurabili che la serie inferiore non presenta...annulla la sua superiorità...
io se dovessi scegliere tra un pannello che si vede meglio ma che mi cambia la luminosità rispetto a uno che si vede mene bene (ma pur sempre bene ovviamente sennò neanche ci penso) scelgo il secondo
ora la questione è...quanto questo fb è così invasivo, evidente e fastidioso ? la risposta esiste solo in parte in quanto non per tutti è uguale...
certo è che se il G20 non avesse questa "feature" sarebbe davvero un best buy...così non sò...
sono tentato molto da prendere un S20 proprio dopo aver letto tanti commenti sul fb da chi lo possiede...però ho alcuni dubbi su:
- ha il processore vreal4 rispetto al vreal5 e quindi gestisce peggio i segnali standard
- non ha i controlli avanzati sul colore e il thx che ha il G20
- non si capisce bene che tipo di pannello abbia...se sia neo-pdp oppure no...se sia di nuova generazione oppure sia solo una rivisitazione di quello del 2009
- se sia meglio del G10 dell'anno scorso o meno
è che vorrei un prodotto che mi soddisfi a pieno...cosa che non sò se S20 può fare...
:)
ciao a tutti, ebben SI alla fine ho scelto il 46g20;
mi è arrivato in settimana e per ora non ci ho ancora smanettato molto salvo diminuire un po' di contrasto.
vi chiedo questa cosa rispetto alla mia configurazione:
- decoder SKY HD collegato in HDMI1 e collegato l'uscita audio ottica all'ampli 5.1 (un mdesto yamaha rv357)
- BDP LG 350 collegato su HDMI2 e con audio coassiale all'ampli.
ora se volessi sentire tramite l'ampli l'audio del tv quando vedo solo la digitale terrestre posso collegare l'output ottico all'amli?
e..cosi' facendo potrei evitare gli altri due collegamenti? cioe' visto che mando via HDMI sia SKY si il player , la tv mi rimanda all'ampli gli audio dolby e dts (di SKY e del lettore) e li sentirei come li ho collegati ora? oppure ci smeno qualche cosa?
grazie
ciao
Basta collegare il cavo ottico dalla tv all'amply e tutte le sorgenti(compreso la TV)le sentirai con l'amply.Vai traqnuillo.Citazione:
Originariamente scritto da alehornet
Quindi per alcuni il G20 è meglio nonostante i problemi che tutti lamentano nel post del G20 stesso?
Bah... complimentoni per la deduzione...
Cioè fatemi capire, per voi è meglio il G20 perchè sulla carta dovrebbe essere un gradino più in alto?
Ed essendo un gradino più in alto, anche se presenta numerosi difetti, nonchè e soprattutto visivi... è meglio lo stesso?
Se è così... son senza parole...
Tornando all'S20, e al gaming... in 2 settimane ho concluso i 3 capitoli di God Of War ( su PS3 ) con sessioni di gioco anche di 4 ore ( è un gioco incredibile! )... ritenzione "ZERO"!
Giocateci quanto vi pare, che problemi non ce ne sono.
Pere quanto riguarda il V-Real 4, piuttosto che il V-Real 5... non ho provato la differenza... ma credo che anche sul V-Real 5 forse la visione poi non sia perfetta delle sorgenti in SD.
Poi alla fine dipende da quanta televisione vedete, piuttosto che giocare ai videogames o film in DVD o Blue-Ray.
Nel senso che... come ho detto il digitale si vede bene, ovviamente non è la definizione di un Blue-Ray ma va bene tranquillamente.
Io questo 46 S20 l'ho preso esclusivamente per l'intrattenimento nel tempo libero... quindi per giocarci la notte con i videogames, o per vedere qualche buon film il fine settimana.
Io la tv ( intesa come canali nazionali ) ho smesso di vederla da anni... trasmettono solo monnezza e programmi che sono un insulto alla dignità umana :D
Pertanto solo a Tavola ( pranzo e cena )vedo la TV, quindi il Telegiornale, se capitano i Griffin, al limite i favolosi documentari sui canali Discovery e co. su sky.
Quindi dipende se la TV la prendete per vedere solo canali SD... ma se così fosse, allora è inutile prendere un Full-HD.
ho confrontato le varie serie 20 di quest'anno e la serie s20 è quella che visivamente mi ha deluso di più nel senso che si avvicina come visione di più alla serie 10 del 2009, mentre le altre serie mi sono sembrate con un passo in più in termini di contrasto, luminosità e qualità di visione generale (la stessa serie x20 mi ha fatto una impressione migliore), la serie S mi sembra aver mantenuto la bassa luminosità del 2009, poi vicino al g20 non si poteva proprio fare, girava il br avatar su tutti e l'S20 era fra i panasonic nuovi quello che rendeva peggio, discorso a parte per la serie VT che sembra venire da marte, mi è venuto veramente il dubbio che l's20 sia una evoluzione del g10 e nulla più.
Benefabio, penso che il confronto sia valido soltanto se sono stati mantenuti i settaggi iniziali,visto che mi pare di aver capito che l'hai visto in un negozio
si ma non penso che l'x20 (37,42), il g20 (42,46,50) e il vt20 fossero regolati bene e invece gli s20 (42,46,50) gli unici ad essere regolati male, sono più propenso a pensare che tutti avessero le stesse regolazioni ma si vedeva benissimo che l's20 si avvicinava molto alla resa del g10 perchè c'era pure quello acceso con lo stesso filmato, quindi sicuramente il g20 e il vt20 erano palesemente migliori come pure l'x20 mi è sembrato rendesse meglio, molto simile al g20.
boh io oggi visto alMW 50g20 e il 50s20 vicini a 1 m ...con filmato di chiellini materazzi e poi sky hd...son diventato matto a trovar differenze...dopo 20 min continuati a me sembravan identici..si parlava sul forum di una gran diversa che non lo notata...
Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
Esattamente, ti quoto in pieno Cicotrillo... stessa cosa che ho detto anche io.
Ma evidentemente c'è chi quelle cose le dice per partito preso, senza aver minimamente approfondito.
Onestamente mi son stancato anche di ripetere sempre le stesse cose.
Quoto in pieno anche SolidSnake, in quanto si sa che in negozio, settano come si deve solo le TV che loro vogliono, molte altre le lasciano con impostazioni standard o di basso profilo.
Ripeto, io ho visto accesi il 46s20 e il 50g20... bellissime immagini per entrambi, e non ho notato la benchè minima differenza.
Per l'occhio mio solo un Sony Bravia a led aveva immagini superiori... per il resto, confermo, perl 'ennesima volta, quanto ho detto.
O.T.Citazione:
Originariamente scritto da =MUSE=
Come fai a dire ciò se la TV non la guardi?
Per fare commenti su qualcosa bisogna sapere di ciò che si sta sparlando,altrimenti non ha senso generalizzare.:D
su un volantino di una nota catena di negozi riportano sulla serie s20 la certificazione CI+... ma la panasonic non ha ricevuto nessu bollino ufficiale vero? avendo l'abbonamento a mediaset premium mi piacerebbe vedere almeno anticipi e posticipi in hd...
Il mondo è bello perchè è vario!Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
Pensa che io oggi ho visto il G20 vicino Al X10/20 e al S20 e l'S20 era nettamente migliore di tutti,ma di parecchio!
Quindi questo sta a sottolineare che nei CC non ha senso fare confronti se i TV hanno settaggi diversi tra loro.:)