Quoto tutto. Procedura eseguita su 19lh2000 e 22lh2000 con fully8. Siete grandi ragazzi. Un grazie a tutti gli amici del forum ;)Citazione:
Originariamente scritto da giamic
Visualizzazione Stampabile
Quoto tutto. Procedura eseguita su 19lh2000 e 22lh2000 con fully8. Siete grandi ragazzi. Un grazie a tutti gli amici del forum ;)Citazione:
Originariamente scritto da giamic
Chissà se la stessa procedura si può fare con il nuovo modello Lg 42 pj350 !!! nessuno ha provato ?
ho fatto down da 3.55 a 3.15 e successivamente up a 3.66 su un 22lh2000.
la funzione mediaplayer funziona correttamente. ho provato un mkv h264 e funziona bene, anche se la risoluzione è un po' inferiore rispetto a 720. certo che qlc opzione in piu nella funzione mediaplayer nn sarebbe stata male (tipo go to hh:mm:ss) però alla fine tra avere la funzione media non perfetta e nn averla per niente scelgo la prima ^^
grazie a tutti. :)
effettuato l'altro ieri tutto con l'utilizzo del telecomando universale "Fully8" su un 19LH2000. minimissima spesa, nessun firmware da installare o cose strane, una procedura velocissima ed indolore.
funziona esattamente come sul mio 32LH5000 che aveva già la funzione di serie.
un boost non indifferente per un ottima tv da camera/cameretta!
Mi aggrego alla domanda fatta da "mrwrit3r"...sapete niente se questa procedura funziona anche per il nuovo modello 42pj350 ???...Grazie
Ragazzi, mi intrometto nella discussione perchè mi sta per arrivare un LG della nuova serie 22LD320, che credo cambi poco o nulla a livello di software dalle LH2000 e simili.....quindi mi confermate che con questo "magico" telecomando si può provare ad abilitare il media player senza dover disinstallare/reinstallare firmware e senza (o con pochi) rischi di danneggiare il software o invalidare la garanzia, come invece può succedere con l'altra procedura?
In effetti sta cosa del telecomando magico è proprio figa...ma secondo voi quelli della LG lo sanno?
Confermo la riuscita dell'operazione....:)Citazione:
Originariamente scritto da svarionman
Procedura eseguita in un paio di minuti con il telecomando Fully8 Meliconi.
Scusate la domanda.... ma secondo voi questa cosa funziona anche sul 42pj350?Citazione:
Originariamente scritto da svarionman
Perchè se si può fare mi sa che me lo compro.....
:)
per chi non fosse possessore di PDA o telefoni nokia con symbian e porta IRDA per la zona di Perugia posso prestare il mio fido QTEK 9090 con gia' installato il software e relativo file codec.Testato e funzionante...grazie ai precedenti utenti x la guida.
Detto questo,sto cercando ultimo firmware per il MIO LG PQ3000 (trasformato nel 6000) a bordo ora e' installata la versione 3.40
ma scaricando la 3.55 ho visto che e' solo per i LH ?
Ringrazio a tutti.
confermo il metodo Meliconi - Fully8
anche per il modello 22LG3100
programmare il fully8 con 98000142164260
assegnare ad un tasto il codice 255 per avere il menu service
poi si può procedere con il telecomando originale
PW= 0000
Tool Optinon3
EMF (jpeg,mp3) cambiare da 0 a 1 per abilitare USB
e DivX SD
fully8 da coop 14€
salve sono nuovo del forum e ho trovato questa discussione molto interessante dato che è da un mesetto che ho comprato un lcd della LG e il modello è un 32LF2500. Le mie intezioni erano quelle di usare la porta usb come lettore multimediale ed ho trovato risposte in questo forum solo che sono sorti dei problemi: se premo i tasti menu+menu oppure ok+ok per 5 secondi e oltre non accade nulla. Poi ho controllato il firmware ed ho visto che è 3.24.00. In pratica per fare questa modifica software devo prima downgradare al 3.15? e come si fa? potreste postare una guida? grazie a tutti
Per esperienza personale posso garantire che la modifica del menù nascosto delle nostre LH 2000 e non si puà benissimo fare anche con un altro telecomando Universale Meliconi, ho usato altri 2 telecomandi non fully8 e vanno bene anch'essi.
Ho provato la procedura nel mio 42PJ350, accedo tranquillamente al service menù ma anche settando su Tool Optinon3 l'EMF (jpeg,mp3) a 1 e DivX a HD...non si abilita nessun altra icona per guardare i film tramita porta usb.
Qualche idea ???...
Ma ovviamente hai provato a mettere una chiavetta con sopra un divx per vedere se è possibile riprodurlo?Citazione:
Originariamente scritto da fvice1986