[BD] Suspiria

prime immagini dal lavoro che stanno facendo i ragazzi di synapse, ma attenzione, come loro stessi affermano non sono né i colori definitivi, né le immagini restaurate finali (aggiungono anche che il lavoro di restauro è molto pesante)... in più sono dei jpeg molto compressi tuttavia ci può essere già una prima idea...

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.953460761348596.1073741830.193094600718553&type=1

sto seguendo la discussione anche su blu-ray.com e sono già in preda al delirio... :D

La resa sparata della colorimetria non mi sembra poi tanto diversa da quella del nostro BD.
Per il resto tanto di cappello, ottimo lavoro sulla resa e compattezza.

Ad essere sincero al momento non ci vedo nulla di strabiliante.........felice di essere smentito in futuro,anche se personalmente non possedendo un lettore multizona,attendo questa uscita più per curiosità che per altro.

io in fiducia e complice il basso prezzo ho già fatto il pre-order... gli SS che ho visto in giro postati direttamente da TLE mi sembrano ottimi...

Sembrano ottimi si, tra qualche giorno lo vado a vedere al cinema, non vedo l'ora di avere il Blu Ray se le premesse sono queste!