amauri886
Sospeso
Sectral ha detto:Io adoro travestirmi ( sono etero in gusti sessuali chiariamolo) da Sheva
tranquillo per noi non cambia niente, sarai sempre un nostro amico :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sectral ha detto:Io adoro travestirmi ( sono etero in gusti sessuali chiariamolo) da Sheva
Ti prometto che non lo dirò a nessunoSectral ha detto:Io adoro travestirmi ( sono etero in gusti sessuali chiariamolo)
ivanedixie ha detto:e io che lavoro con tre GAY "dichiarati" cosa dovrei fare???
Mah...io ho provato sia la versione WII, che quella Gamecube di RE4 e questo un bel po' dopo aver finito RE5 e con una padronanza totale dei comandi (a proposito: 657.000 e rotti punti in modalità mercenari in coppia nello schema dell'assemblea, sono tra i primi 550 del mondo!igor ha detto:a...a mio avviso un passo indietro per quel che riguarda le dinamiche di gioco rispetto al 4 in versione Wii!...
Trucchetto per la ricarica rapida (i tasti indicati sono per la versione 360): premi Y per entrare nell'inventario, premi X sulle munizioni dell'arma che vuoi ricaricare, premi X sull'arma che vuoi ricaricare, premi Y per uscire dall'inventario. In un secondo ricarichi anche l'arma più lenta (tipo l'Hydra di Wesker). Per evitare di prendere mazzate mentre si resta fermi per quel secondo, non aspettare di finire i colpi per ricaricare, ma sfruttare le animazioni contestuali (ad esempio gli attacchi corpo a corpo attivati al momento giusto con la X o la rottura delle clessidre per il tempo, o l'arrampicata di una scala) per usare il trucchetto indicato.Sectral ha detto:...Il difetto più odioso che riscontro io invece è l'impossibilità di muoversi o camminare durane la ricarica dell'arma...
Complimenti!Sectral ha detto:...insieme avevamo totalizzato nientepopò di meno che 260.000 punti nello scenario ponte della nave (Duke lo so che per te son bazzecole ma per me è un record straordinario credimi)...