Resident Evil 5

Ho sempre rivenduto giochi , anche belli come Uncharted e ultimamente KZ2 ma questo me lo conservo per bene prima di tutto perchè non mi stanco mai di giocarci di tanto in tanto e poi perchè prima che esca RE6 passeranno alcuni anni.
Idem LBP, gioco invendibile per quanto offre online quindi rigiocabile all'infinito

Ieri sera ho giocato in coppia con un italiano (uno dei primi 50 al mondo! :eek: ) in modalità mercenari (assemblea pubblica) e ho quasi raggiunto i 700k punti...697k!!! :D
Il bello è che il suo record è attorno agli 850k... :eek:
Peccato che a 1080p (HDMI su 360) il gioco produca tearing, perché altrimenti sarebbe uno spettacolo per gli occhi! :cry:
Tra qualche mese mi voglio rigiocare RE5 in story-mode sul mio nuovo display Sony full-hd da 40"... :D

Fino a pochi giorni fa ho giocato sul mio caro, vecchio Panasonic 37PV60 a 720p. Ieri, per la prima volta (salvo un 20 minuti di partitelle a PES 6 e RE5 non appena collegata la console, tanto per provare la TV nuova), ho giocato con la 360 sul Sony 40S4000. Come già riportato da tutti quelli che avevano provato RE5 su 360 a 1080p in HDMI, il gioco produce tearing...peccato! :(

Grazie all'aiuto di un video ho completato finalmente gli emblemi, ora sono alle prese con i potenziamenti armi, ho solo sbloccato l'Hidra, l'arco che oramai mi accompagna sempre e il Gatling:)
Poi mi dedicherò alle pietre preziose, me ne mancano alcune per completare il quadro.
Hai ragione per la versione VS sai? Alla fine ho speso 5 euro inutilmente, non ci gioco quasi mai, Re5 è insuperabile nella Story Mode in coop online

Il tearing lo fa anche a me con la 360 collegata tramite hdmi con una Sharp da 37 pollici full hd :) cmq dopo quasi 6 o 7 mesi che leggo sto forum solo ora mi sono accorto della sezione dedicata alle console XD pazzesco

io ho residentevil 5 ma secondo me è tanto difficile da giocare...e quindi l'ho metto in vendita se a qualcuno interessa mi contatti...

Mamma mia ragazzi che odio sto gioco. Non mi linciate, ma è insopportabile. Una grafica fighissima ,una storia altrettanto bella.... ma la giocabilità.... Ok è vero che già il secondo giorno ho preso meglio la mano, ma se non fosse stato per i "colleghi" in coop online, non penso sarebbe più ritornato in Ps3.
Comunque dopodomani passa ad un nuovo "padrone".
Sti cacchio di personaggi che fanno perno ad una velocità da farti arrivare la pensione prima, e poi il correre con x...no, no...
Poi ieri sera mi trovo un colllllione in coop, di quelli che lo sanno a memoria, che mi parlava in chat" ..ma che fai, ma dove vai, ma non lo vedi, anche un pirla lo farebbe fuori subito...e via dicendo...." poi mi dice che l'ha finito 500 volte...grazie al piffero, io l'ho installo ieri!!!:rolleyes: Certi sono proprio da eliminarli sul nascere....uno spasso proprio giocare con sto tipo...:mbe: !
V'invidio la vostra dedizione, pazienza e quant'altro con sto gioco!
By

perfettamente d'accordo. grafica eccellente ma gioco davvero sottotono. quando l'ho finito ho tirato un sospiro di sollievo. molto meglio RE4 per ps2.

se lo compri su amazon uk lo paghi 20 euro circa più spedizione
(lo so perchè a dispetto della giocabilità lo voglio comprare mi basta che si avvicini a RE4 (splendido gioco) per esserne felice)

ciao

RE5

23e da PLAY versione UK identica a quella ITA. Spese di spedizione gratuite. Servizio eccellente.
Il gioco effettivamente non vale più di 20e. :D