Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
amauri886 ha detto:però l'obiettivo te lo sblocca solo se dai la coltellata al liker
| Spoiler: |
| "in special modo" una certa somiglianza con le tipiche ambientazioni e "apri passaggi" della Croft ? Oltre ai vari metodi per oltrepassare un ostacolo, premere vari tasti durante ecc..? |
E' stata la prima cosa che ho pensato anch'io quando ho visto quel livello (visivamente spettacolare, si distingue tutto nei minimi dettagli da lunghissime distanze!fabio2678 ha detto:Nessun'altro che, passando il quarto capitolo (dove sono ancorato io) ha notato...
Ti confesso che me l'aspettavo!amauri886 ha detto:ciao duke, altre domandine fresche fresche per te
Basta che ti rifai i livelli che dove si trovano i tesori e le tag che mancano (quelli già presi "ti restano", non devi andarli a cercare di nuovo).amauri886 ha detto:1. per trovare emblemi e tesori devo perforza completare tutto il gioco o basta solo fare i livelli dove si trovano??
Vedi sopra!amauri886 ha detto:2. i tesori ricominciando la partita devo ritrovarli tutti e 50 o quelli che ho gia trovato mi rimangono??
E' stata dura, e alla fine ci sono riuscito "per caso" (nel senso che non stavo pensando all'obiettivo) nello schemaamauri886 ha detto:3. come .... hai fatto a sparare in testa a un majini in volo??
| della nave, beccando in testa un tizio col fucile a pompa mentre saltava verso di me da un container all'altro |
Se non sbaglio devi averle contemporaneamente in inventario, ma non ne sono certo al 100%, dovrei controllare...amauri886 ha detto:4. le 4 uova devo averle contemporaneamente o basta averle trovate anche se non le ho piu?
Esatto, sono quelle degli extra. In che senso "con che criterio aumentano i punti"?amauri886 ha detto:5. le statuette sono quelle che si comprano negli extra?? con che criterio aumentano i punti??
Ce ne vogliono parecchi (io ho finito il gioco due volte, rigiocato almeno una decina di volte il livello 4.1 e ripetuto un po' di volte la parte finale del 5.3 proprio per recuperare soldi extra, per non parlare di tutte le partite "a tempo perso" in co-op online)amauri886 ha detto:6. ma potenziare e avere tutte le armi vuol dire che le devo comprare tutte tutte e potenziarle al massimo? ma quanti soldi ci vogliono non ce la farò mai??
Non è una guida online, ho acquistato la guida ufficiale (la trovi nei negozi di videogame e anche da MW, o almeno dalle mie parti ce l'avevano).amauri886 ha detto:7. mi dai il link della guida che hai utilizzato per completarlo al 100% ??
In effetti un po' inizio anche ad odiarti...amauri886 ha detto:azz duke oggi troppe domande, se non mi risponderai ti capirò![]()
| dovete lasciare il laser satellitare a Sheva e occuparvi voi delle "spore" lanciate dal boss, sennò otterrete un punteggio bassissimo nella categoria "nemici uccisi". |