Visualizzazione Stampabile
-
Mi hanno consegnato il TV oggi dopo 10 giorni sostituita per la seconda volta la scheda madre e mi hanno anche la tcon. La TV ora monta il primo firmware dell'anno scorso. Devo necessariamente installare i vari firmware oppure passo direttamente all'ultimo?
-
passa direttamente all'ultimo... anche perchè è quello che ti mostrebbe l'aggiornamento automatico.
-
Confermo la risoluzione del problema dei rossi del bt.709.
Meglio tardi che mai...
Non so se è un effetto placebo ma a me sembra che si veda meglio tutto, anche i demo hdr.
Boh, mi pare che sia tornato ad essere un ottimo TV, degno del best buy di avforums
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gabriyzf
Confermo la risoluzione del problema dei rossi del bt.709.
Meglio tardi che mai...
Non so se è un effetto placebo ma a me sembra che si veda meglio tutto, anche i demo hdr.
Boh, mi pare che sia tornato ad essere un ottimo TV, degno del best buy di avforums
Concordo, il TV ora è godibilissimo
-
Qualcuno può fare una stima di quello che il firmware va a risolvere?
Grazie maurosio per il suggerimento
-
Ma soprattutto qualcuno puo postare da dove prelevare il firmware che sana il problema. Grazie
-
direi che se nel prossimo fw dovessero anche implementare l'hlg e l'hdr in app per netflix e youtube questo tv, per il prezzo pagato, è stato davvero un best buy, di più proprio non oserei chiedere.
-
non ho capito come si mette rispetto alla procedura standard..metto il file su chiavetta e poi? non ho modo di provare adesso ma lo faccio appena posso torno dalle ferie
-
metti il file su chiavetta in fat32 metti nella usb 1 a tv spento, accendi il tv tenendo il tasto di accensione premuto e poi parte l'aggiornamento in automatico
-
Citazione:
ciferrara
Ma soprattutto qualcuno puo postare da dove prelevare il firmware che sana il problema. Grazie
;
eccolo https://tinyurl.com/yc9araha :)
-
Grazie va bene per il 65 pollici?
-
-
Citazione:
ciferrara
Grazie va bene per il 65
No dicono solo 55
-
intallando il FW inglese, in caso di guasti hisense italia può non far passare la cosa in garanzia?
-
Citazione:
Gabriyzf
metti il file su chiavetta in fat32 metti nella usb 1 a tv spento, accendi il tv tenendo il tasto di accensione premuto e poi parte l'aggiornamento in automatico
Il factory reset lo fai prima di tutta la procedura di installazione del firmware?
Grazie