[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

Sì. Comunque io li vedo anche dal nas via dlna e senza transcodifica, il mediaplayer del tv li decodifica senza problemi.

Via HDD connesso direttamente al tv hai però il vantaggio di poter cambiare eventualmente la lingua (se il file è multilingua ovviamente) dal tasto Tools del telecomando

Ciao

Assistenza Samsung

Ciao a tutti ragazzi volevo sapere da chi già lo ha fatto come funziona per mandare in assistenza il TV ... lo vengono a prendere direttamente a casa o me lo devo incollare e portare dal rivenditore (Tr**y) ... ?
Grazie.

Sinceramente non so come funziona... chiedevo apposta... :D
Quindi chiamo Samsung e faranno loro un intervento a casa...ok...
Grazie.

Vorrei fare una domanda senza andare OT

possiedo un samsung 32B6000 e possibile che calibrato bene renda meglio di un C8000 ? e senza spurie o effetti strani che molti lamentano? oppure e una mia impressione..sono entrambi led edge

vorrei cambiarlo..non e' che passando a un c8000, farei un passo in dietro!!

grazie mille peterasr,
molto esauriente, appena rientro a casa provo con la registrazione programmata; per il discorso che non si possa vedere un altro canale mentre si registra mi sembra una grande cavolata, allora a cosa serve la registrazione? ma nemmeno la tv in analogico si può vedere mentre si registra sul digitale?

ciao e grazie

jstef65 ha detto:
Prova su mediaset HD, oppure con un mkv con traccia dolby digital su hdd usb, mentre il file è in riproduzione

Ciao

ho provato il lettore blueray ma non mi abilita l'uscita digitale forse l'adottare non funziona?
ma l'opzione della uscita digitale e selezionabile anche senza aver attaccato il cavo ottico all home th?
io ho un adottare da cavo ottico a coassiale perché il mio ingresso digitale è coassiale!
qualche persona che mi aiuta??
ciao grazie

sadorak ha detto:
Sinceramente non so come funziona... chiedevo apposta... :D
Quindi chiamo Samsung e faranno loro un intervento a casa...ok...
Grazie.
se non rientri nei dieci giorni prova cmq a chiedere a t__ny
io ho avuto lo sculo di trovare 3 tv di fila mal conci.... oppure chiama l'assistenza ma considera che te lo smontano... insomma se puoi evitare.... evita.
ciao

myrko 1978 ha detto:
...possiedo un samsung 32B6000 e possibile che calibrato bene renda meglio di un C8000...

Ho anch'io un 32B6000 oltre ad un 46C6900 (scelta ricaduta su questo modello dopo aver retrocesso 2 esemplari di 46C8000), ebbene il 46C6900 si vede meglio è più definito e con un nero più profondo (ci mancherebbe in fondo è un edge LED con tecnologia precision dimming), inoltre è quasi senza spurie e clouding. Se non ti interessa il 3D che è la specifica in più del C8000...

Ciao ragazzi, ieri ho convertito l'iso del BD di avatar 3D in mkv con makemkv (mi ha creato 3 file). Questi la TV non me li legge!
Sapete dirmi il perchè? Esce il messaggio file non supportato! boc!

cià
P.

myrko 1978 ha detto:
Vorrei fare una domanda senza andare OT

possiedo un samsung 32B6000 e possibile che calibrato bene renda meglio di un C8000 ? e senza spurie o effetti strani che molti lamentano? oppure e una mia impressione..sono entrambi led edge

vorrei cambiarlo..non e' che passando a un c8000, farei un passo in dietro!!

Ciaoo , qui ti posso rispondere io perchè nel periodo di Natale ne ho portate a casa ben due di C6500 anche se non la versioen B , e ti diro' che come digitale terrestre la qualità del 6000 è davvero migliore , le imamgini sono sempre piu pulite e meglio definite pero' a me apparivano meno naturali comunque sia c'è da smanettare un po per trovare l'immagine naturale dei sony ;) PERO' a mio avviso è solo questa la cosa migliore perchè per tutto il resto il C8000 è superiore .
..... e per quanto riguarda i NERI "fantastici" delle serie 6000-7000 magari saranno piu profondi non lo metto in dubbio ma io ke le ho avute ti assicuro ke questi neri cosi intensi ti fanno perdere molto dettaglio rispetto al c8000 e ti rendono immagini poco realistiche e MOLTO poco naturali ;)

pieraptor ha detto:
Ciao ragazzi, ieri ho convertito l'iso del BD di avatar 3D in mkv con makemkv (mi ha creato 3 file). Questi la TV non me li legge!

cià
P.

Ma sei sicuro che MakeMKV riesce a creare MKV in 3D ???? Io l'ho usato qualche mese fa e devo dire ke è fantastico per mkv normali pero' non sono sicuro ke riesce a farli in 3D :confused:

Ultima modifica:
salve ragazzi volevo chiedervi una domanda su questo modello c8000.
ho notato che alla fine della sigla ci sono lettere diverse, ad esempio alla comet ho visto un 40c8000x mentre da MW il 40c8000W mi sapete indicare a cosa corrisponde?? grazie

pieraptor ha detto:

Confermo: MakeMkv non riconosce il 3D... cmq è un programma fantastico...

piciardi ha detto:
grazie mille peterasr,
molto esauriente, appena rientro a casa provo con la registrazione programmata; per il discorso che non si possa vedere un altro canale mentre si registra mi sembra una grande cavolata, allora a cosa serve la registrazione? ma nemmeno la tv in analogico si può vedere mentre si registra sul digitale?

ciao e grazie
ciao purtroppo è una grande cavolata quella di non poter registrare e nel frattempo guardare un altro canale!!!!prova a registrare e poi a cambiare canale per andare sull'analogico e vedrai che t dirà di interrompere la registrazione x cambiare canale!!!!io col mio vekkio samsung lcd col decoder esterno riuscivo a fare questa cosa e anke a registrare i canali a pagamento....bha invece di andare avanti si và indietro!!!!ciaooo

ravellron ha detto:
ho notato che alla fine della sigla ci sono lettere diverse

è il codice regionale; la versione italiana ha il suffisso XP mentre tutte le altre (es. XW) sono di importazione.
Come caratteristiche tecniche sono identici, ma con le versioni import c'è la noia di non ritrovarsi, nella sezione di configurazione del sintonizzatore digitale terrestre, l'Italia nell'elenco delle nazioni e quindi per avere i canali ordinati secondo LCN bisogna settare "Spagna", altrimenti se si sceglie la voce "Altri Paesi", salva i canali in ordine alfabetico.

peterasr ha detto:
io col mio vekkio samsung lcd col decoder esterno riuscivo a fare questa cosa e anke a registrare i canali a pagamento....bha invece di andare avanti si và indietro!!!!ciaooo

appunto col decoder esterno si
compra un dreambox e risolvi tutto

roul25 ha detto:
ho provato il lettore blueray ma non mi abilita l'uscita digitale forse l'adottare non funziona?
Ma cosa c'entra il bluray? Tu parlavi di collegare il tv all'amplificatore.

l'opzione della uscita digitale e selezionabile anche senza aver attaccato il cavo ottico all home th?
Il bluray o il tv? Che opzione?

io ho un adottare da cavo ottico a coassiale
Non ho idea, non ne ho mai usati...

Ciao