Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jstef65 ha detto:Prova su mediaset HD, oppure con un mkv con traccia dolby digital su hdd usb, mentre il file è in riproduzione
Ciao
se non rientri nei dieci giorni prova cmq a chiedere a t__nysadorak ha detto:Sinceramente non so come funziona... chiedevo apposta...
Quindi chiamo Samsung e faranno loro un intervento a casa...ok...
Grazie.
myrko 1978 ha detto:...possiedo un samsung 32B6000 e possibile che calibrato bene renda meglio di un C8000...
myrko 1978 ha detto:Vorrei fare una domanda senza andare OT
possiedo un samsung 32B6000 e possibile che calibrato bene renda meglio di un C8000 ? e senza spurie o effetti strani che molti lamentano? oppure e una mia impressione..sono entrambi led edge
vorrei cambiarlo..non e' che passando a un c8000, farei un passo in dietro!!
pieraptor ha detto:Ciao ragazzi, ieri ho convertito l'iso del BD di avatar 3D in mkv con makemkv (mi ha creato 3 file). Questi la TV non me li legge!
Sapete dirmi il perchè? Esce il messaggio file non supportato! boc!
cià
P.
pieraptor ha detto:Ciao ragazzi, ieri ho convertito l'iso del BD di avatar 3D in mkv con makemkv (mi ha creato 3 file). Questi la TV non me li legge!
Sapete dirmi il perchè? Esce il messaggio file non supportato! boc!
ciao purtroppo è una grande cavolata quella di non poter registrare e nel frattempo guardare un altro canale!!!!prova a registrare e poi a cambiare canale per andare sull'analogico e vedrai che t dirà di interrompere la registrazione x cambiare canale!!!!io col mio vekkio samsung lcd col decoder esterno riuscivo a fare questa cosa e anke a registrare i canali a pagamento....bha invece di andare avanti si và indietro!!!!ciaooopiciardi ha detto:grazie mille peterasr,
molto esauriente, appena rientro a casa provo con la registrazione programmata; per il discorso che non si possa vedere un altro canale mentre si registra mi sembra una grande cavolata, allora a cosa serve la registrazione? ma nemmeno la tv in analogico si può vedere mentre si registra sul digitale?
ciao e grazie
ravellron ha detto:ho notato che alla fine della sigla ci sono lettere diverse
peterasr ha detto:io col mio vekkio samsung lcd col decoder esterno riuscivo a fare questa cosa e anke a registrare i canali a pagamento....bha invece di andare avanti si và indietro!!!!ciaooo
Ma cosa c'entra il bluray? Tu parlavi di collegare il tv all'amplificatore.roul25 ha detto:ho provato il lettore blueray ma non mi abilita l'uscita digitale forse l'adottare non funziona?
Il bluray o il tv? Che opzione?l'opzione della uscita digitale e selezionabile anche senza aver attaccato il cavo ottico all home th?
Non ho idea, non ne ho mai usati...io ho un adottare da cavo ottico a coassiale