Scusa ma la versione "3d" di polar express è quella con gli occhialini rossi e verdi, o sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da remodoc
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma la versione "3d" di polar express è quella con gli occhialini rossi e verdi, o sbaglio?Citazione:
Dove l'hai sentito?Citazione:
Quello che intendevo io... non mi riferivo al gioco in se per se (discutibile anche quello IMHO) ma ai server sul quale si appoggia...Cmq non mi sembra un difetto di LAG ma sembrerebbe più in difeto di scie ... come quando guardi una partita in tv ed il pallone sembra una fireball....Citazione:
Originariamente scritto da eldevon
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il 40C8000.
Ho notato che gli occhiali all'interno della scatola sono quelli con pila a bottone e non ricaricabili.
E' normale che sia così? Ho letto nel forum i commenti di persone che parlavano che avevano quelli ricaricabili con USB.
Grazie
Con il TV mi hanno dato quelli USB, e con il 3d kit due di quelli a pila, ma credo che le promozioni cambino di continuoCitazione:
Originariamente scritto da nykoja
Ciao
cmq ho gia ho scritto precedentemente ... disattiva il motion plusCitazione:
Originariamente scritto da wappo_86
vedrai la netta differenza
ho sbagliato ad esprimermi ... no LAG... ma SCIE ....Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
a me hanno quelle con pile :confused:Citazione:
Originariamente scritto da nykoja
cmq ragazzi dovrei comprare un kit di occhiali ... ho visto in giro ma ce solo il kit con gli occhiali a pile .. io volevo quelle ricaricabile (che esteticamente sono anche piu belli imho )
ma come qualitativamente sono uguali?
anche a me hanno dato quelli con le pile, che e' sto razzismo!? :DCitazione:
Direi di sì, almeno io non ho notato differenze.Citazione:
Forse la differenza estetica-funzionale più notevole è che quelli USB hanno la montatura intera, quelli a pila invece sono "aperti" sotto... Magari qualcuno preferisce un tipo ad un altro, ma non stare a diventare matto, non cambia niente secondo me.
Comunque prima di scegliere per un altro paio vedi come ti trovi con quelli che hai.
In ogni caso la pila dovrebbe durare un sacco, e mi raccomando non nella spazzatura :) .
due cose:
La prima perchè non mi si connette piu' al wifi ovvero me la riconosce ma non mi si collega mi dice riprova piu' tardi sapete cosa sia successo?.
La seconda come tenete voi la tonalità di nero?.
Grazie siete sempre presenti.
Ad ogni accensione del tv devi andare in Internet Tv ed effettuare il login, in quanto ad ogni spegnimento lo perde.
Dovrebbe essere questo il problema e prima di capirlo ci è voluto un pò.
ragazzi dopo una breve pausa vi aggiorno sulla mia situazione per la sostituzione del 55c8000 per l'ormai famoso pixel rotto , dato in assistenza il 02/11/2010 a tutt' oggi nessuna risposta da samsung , dal numero verde solo risposte vaghe e confusionarie , dal mio centro assistenza non mi sanno dire quando mi arriverà il tv nuovo , ora sono davvero inca...to nero, vorrei capire se a quancuno di voi è capitata la medesima cosa .... quasi un mese passato per la sostituzione della tv in garanzia , ed ancora in attesa senza mai avere risposte precise sia da parte dell'assistenza di zona sia dal numero verde ..... sono deluso al massimo , dal modo in cui gestiscono il servizio clienti , e dai tempi biblici per le sostituzioni , poi la cosa che mi fà più rabbia è non sapere quando avrò la tv .......
Datemi un consiglio ... cosa posso fare , la pazienza è ai minimi storici , se esistesse un modo per riavere indietro i miei soldi , non esiterei ....
Solidarietà per l'amico Nilo comunque io posseggo tutti e due i tipi di occhiali e devo dire che quelli a pila sono molto più comodi , leggeri
Poi soprattutto non anno la montatura sotto e la visuale ne beneficia:D
Ragazzi qualcuno mi sa dire com'è la qualità-video del digitale terrestre e dei bluray con questo nuovo firmware 3003? :confused:
E' peggiorata o migliorata rispetto ai precedenti... intendo i primi? Tipo il 1016? Si dice che la visione del digitale sia peggiorata... sia + granulosa anche coi bluray... è vero? :cry:
Grazie!!!!!!